Benvenuto! Accedi o registrati.
29 Marzo 2024, 10:11:35

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata

33.087 Messaggi in 2.232 Discussioni da 1.437 utenti
Ultimo utente: niki
* Indice Aiuto Ricerca Accedi Registrati
+  Forum - Villarosani.it
|-+  Arte, cultura e spettacolo
| |-+  Biblioteca (Moderatore: nephilem)
| | |-+  Il Codice Da Vinci - Dan Brown
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] Vai giù
Stampa
Autore Discussione: Il Codice Da Vinci - Dan Brown  (Letto 17762 volte)
asia


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 114

Silent... leges inter arma.


« Risposta #15 inserita:: 08 Settembre 2006, 20:13:04 »

Qui hai i pieni poteri Buono!

shark non mi sembra giusto che devono rispondere così ad una cosa che non gli piace....basta dirlo in modo più garbato...questo mi fa capire che non sa mandenere una discussione tranquilla e mettere argomenti su questo spazio....mi dispiace, però se ogni cosa deve rispondere così io cancellerò  tutti i suoi messaggi mi sembra ovvio
« Ultima modifica: 08 Settembre 2006, 20:15:47 da asia » Registrato

L’errore nasce sempre dalla tendenza dell’uomo a dedurre la causa dalla conseguenza.
Arthur Schopenhauer
asia


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 114

Silent... leges inter arma.


« Risposta #16 inserita:: 09 Settembre 2006, 17:17:20 »

buon pomeriggio a tutti........ho notato che oltre alla recensione che ho messo io e un libro che ha consigliato rommel...non sono stati messi altri...
ma non leggete molto???o non avete idea?...cmq aspetterò che ne metterete qualcun'altra non siate pigri....dai!!! :-D  Triste 
Registrato

L’errore nasce sempre dalla tendenza dell’uomo a dedurre la causa dalla conseguenza.
Arthur Schopenhauer
Sigmund Freud


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 946


« Risposta #17 inserita:: 09 Settembre 2006, 19:50:26 »

perchè  dovete essere così pensanti nel giudicare una cosa che non vi piace???basta dirlo in modo più garbato......in fondo questo spazio è stato fatto apposta per questo cioè giudicare una recensione in modo positivo e negativo

poi un altra cosa per i vostri commenti calcistici avete già il vostro spazio.....qui non è il caso!!!!! grazie!!!!



appunto!
il mio parere negativo è paragonabile all'orrore di tifare juve!

Godo!
scusatemi, se sono zero come la Farina!!
Registrato

Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze e concentrerà sulla vita terrena tutte le forze rese così disponibili, riuscirà probabilmente a rendere la vita sopportabile per tutti e la civiltà non più oppressiva per alcuni.
jack_sparrow


Gruppo: Moderatore Cinema
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.381


« Risposta #18 inserita:: 09 Settembre 2006, 21:36:32 »

buon pomeriggio a tutti........ho notato che oltre alla recensione che ho messo io e un libro che ha consigliato rommel...non sono stati messi altri...
ma non leggete molto???o non avete idea?...cmq aspetterò che ne metterete qualcun'altra non siate pigri....dai!!! :-D  Triste 


Abbi fede ... però abbine molta! Presto anch'io aggiungerò una recensione.  Buono!
Registrato

Chi è Dio? - Hai presente quando desideri fortemente una cosa ed esprimi il
desiderio che si realizzi? - Si - Ecco, Dio è quello che lo ignora. (The Island)
Rommel


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.125


« Risposta #19 inserita:: 10 Settembre 2006, 07:47:09 »

Suggerisco a i due utenti un libro che coniuga molto quanto chiesto da ASIA e la vostra passione,

L'uomo che sussurava agli arbitri

è in cima alle classifiche leggetelo e diteci cosa ne pensate
Registrato

Il prezzo della grandezza è la responsabilità.
Winston Churchill
asia


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 114

Silent... leges inter arma.


« Risposta #20 inserita:: 10 Settembre 2006, 14:17:31 »

appunto!
il mio parere negativo è paragonabile all'orrore di tifare juve!

Godo!
scusatemi, se sono zero come la Farina!!

siceramente parlando.... non mi interessa affatto del tuo parere negativo paragonabile al calcio quindi la prossima volta cerca di dare un tuo parere negativo o positivo ma riguardante a quello che interessa questo spazio.....abbiamo capito tutti che la juve e chi la tifa non ti piacciono... però adesso basta!!!!  devil altrimenti seriamente cancellerò i tuoi messaggi ovviamente dove fai questi paragoni...
Registrato

L’errore nasce sempre dalla tendenza dell’uomo a dedurre la causa dalla conseguenza.
Arthur Schopenhauer
asia


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 114

Silent... leges inter arma.


« Risposta #21 inserita:: 10 Settembre 2006, 14:42:08 »

Abbi fede ... però abbine molta! Presto anch'io aggiungerò una recensione.  Buono!

però spero che sia entro il 2006!!!! superlollazzo cmq l'attendo con ansia!!! :-D
Registrato

L’errore nasce sempre dalla tendenza dell’uomo a dedurre la causa dalla conseguenza.
Arthur Schopenhauer
Sigmund Freud


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 946


« Risposta #22 inserita:: 10 Settembre 2006, 16:49:04 »

siceramente parlando.... non mi interessa affatto del tuo parere negativo paragonabile al calcio quindi la prossima volta cerca di dare un tuo parere negativo o positivo ma riguardante a quello che interessa questo spazio.....abbiamo capito tutti che la juve e chi la tifa non ti piacciono... però adesso basta!!!!  devil altrimenti seriamente cancellerò i tuoi messaggi ovviamente dove fai questi paragoni...

allora forse non ci siamo capiti,te lo rispiego con parole più semplici:
dopo essere uscito cinema che proiettava il codice da vinci,dallo squallore,mi è venua una nausea paragonabile a quella che mi viene quando assisto ad una partita della juve!
hai capito adesso?se non lo hai ancora fatto cancella tutti i messaggi che vuoi!

Godo!
scusatemi, se sono zero come la Farina!!
Registrato

Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze e concentrerà sulla vita terrena tutte le forze rese così disponibili, riuscirà probabilmente a rendere la vita sopportabile per tutti e la civiltà non più oppressiva per alcuni.
asia


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 114

Silent... leges inter arma.


« Risposta #23 inserita:: 11 Settembre 2006, 17:31:45 »

allora forse non ci siamo capiti,te lo rispiego con parole più semplici:
dopo essere uscito cinema che proiettava il codice da vinci,dallo squallore,mi è venua una nausea paragonabile a quella che mi viene quando assisto ad una partita della juve!
hai capito adesso?se non lo hai ancora fatto cancella tutti i messaggi che vuoi!

Godo!
scusatemi, se sono zero come la Farina!!

io e tu non andremo mai daccordo!!! diciamo che non nutriamo una grande simpatia nè io per te e nè tu per me
Registrato

L’errore nasce sempre dalla tendenza dell’uomo a dedurre la causa dalla conseguenza.
Arthur Schopenhauer
Schopenhauer


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 155


WWW
« Risposta #24 inserita:: 11 Settembre 2006, 21:06:59 »

allora forse non ci siamo capiti,te lo rispiego con parole più semplici:
dopo essere uscito cinema che proiettava il codice da vinci,dallo squallore,mi è venua una nausea paragonabile a quella che mi viene quando assisto ad una partita della juve!
hai capito adesso?se non lo hai ancora fatto cancella tutti i messaggi che vuoi!
Alla fin fine ha fatto un paragone del film con le emozioni che prova quando guarda la juventus....Non ha mica fatto niente di così MALVAGIO!!
E cerchiamo di essere comprensivi ed apprezzare gli interessi delle persone anche se nuntriti in maniera diversa dal solito...  fiori
Registrato

E' molto meglio osare, ottenere grandi successi sebbene costellati di grandi sconfitte, piuttosto che mettersi alla pari di quei poveri di spirito che non soffrono molto e non vincono molto, poichè vivono in quel grande crepuscolo che non conosce né vittorie né sconfitte.
Theodore Roosevelt
asia


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 114

Silent... leges inter arma.


« Risposta #25 inserita:: 11 Settembre 2006, 21:56:49 »

Alla fin fine ha fatto un paragone del film con le emozioni che prova quando guarda la juventus....Non ha mica fatto niente di così MALVAGIO!!
E cerchiamo di essere comprensivi ed apprezzare gli interessi delle persone anche se nuntriti in maniera diversa dal solito...  fiori

non penso di avere offeso nessuno ho solo detto che non mi piace il modo in cui si esprime potrebbe dire delle cose in maniera diversa non usando dei termini,ho fatto qualcosa di male???io non so chi è e sinceramente non interessa saperlo...e poi io non ho disprezzato i suoi interessi gli ho solo detto che ha lo spazio per parlare del calcio...se ha così voglia di parlare di questo al punto che non può farne a meno basta che mette la recensione di un libro di calcio che ha letto fatto in modo carino e garbato non penso che gli viene difficile
Registrato

L’errore nasce sempre dalla tendenza dell’uomo a dedurre la causa dalla conseguenza.
Arthur Schopenhauer
Pagine: 1 [2] Vai su  
Stampa 
« precedente successivo »
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.4 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 0.136 secondi con 18 interrogazioni al database.