Benvenuto! Accedi o registrati.
29 Aprile 2024, 12:18:59

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata

33.087 Messaggi in 2.232 Discussioni da 1.437 utenti
Ultimo utente: niki
* Indice Aiuto Ricerca Accedi Registrati
+  Forum - Villarosani.it
|-+  Il Bar
| |-+  La Domenica Sportiva e non solo..
| | |-+  Ci sono rimasti male...
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: [1] Vai giù
Stampa
Autore Discussione: Ci sono rimasti male...  (Letto 8167 volte)
puliscimilano

Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 351


« inserita:: 20 Giugno 2007, 15:53:18 »

Una petizione che fa riflettere...

 eheh

(ovviamente non ho saputo resistere alla tentazione di lasciare dei commenti)
« Ultima modifica: 20 Giugno 2007, 15:56:35 da puliscimilano » Registrato
Zio d'America


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.174


WWW
« Risposta #1 inserita:: 20 Giugno 2007, 16:05:26 »

Io ho firmato la petizione in quanto ritengo allo stesso tempo pollo Moratti e disonesto Galliani.
Registrato



puliscimilano

Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 351


« Risposta #2 inserita:: 20 Giugno 2007, 16:13:50 »

Io ho firmato la petizione in quanto ritengo allo stesso tempo pollo Moratti e disonesto Galliani.

vabbè, ma tu pensi che il mercato, soprattutto a questi livelli, sia fatto di convenevoli e gentilezze? per adesso la verità non è ancora venuta fuori, ognuno dice di avere ragione.
cmq è meglio che moratti non dica che suazo aveva già firmato per l'inter, mi sembra che far firmare un giocatore sotto contratto con un'altra squadra sia illegale
Registrato
Zio d'America


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.174


WWW
« Risposta #3 inserita:: 20 Giugno 2007, 16:17:11 »

- Il mercato non è fatto nè di gentilezze, nè di convenevoli. Do ragione all'inter perchè ha tatticamente e tecnicamente bisogno di Suazo. Il milan l'ha acquistato semplicemente per fare uno sgarbo all'inter.
- Moratti ha dichiarato di aver sottoscritto un contratto con il presidente del Cagliari Cellino e non con il giocatore.
Registrato



puliscimilano

Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 351


« Risposta #4 inserita:: 20 Giugno 2007, 16:23:37 »

- Il mercato non è fatto nè di gentilezze, nè di convenevoli. Do ragione all'inter perchè ha tatticamente e tecnicamente bisogno di Suazo.

in effetti dopo ibrahimovic, crespo, adriano e cruz, suazo sarebbe titolare fisso dell'inter... ovviamente nessuno di questi ha le sue caratteristiche ma non mi sembra che l'inter abbia un disperato bisogno di attaccanti

 Il milan l'ha acquistato semplicemente per fare uno sgarbo all'inter.

può darsi, ma non "semplicemente", direi "anche". mi sembra stupido spendere 14 milioni di € per un dispetto
- Moratti ha dichiarato di aver sottoscritto un contratto con il presidente del Cagliari Cellino e non con il giocatore.


questo non l'ho sentito. moratti ha sempre detto che non finirà qui perchè ha la firma del giocatore, cellino non l'ho sentito proprio (magari me lo sono perso).
Registrato
Zio d'America


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.174


WWW
« Risposta #5 inserita:: 20 Giugno 2007, 16:28:04 »

Forse non sai che Cruz e Adriano, dopo Recoba, dovrebbero essere i primi a partire...

...i 14 miloni non mi fanno tanto effetto dopo ciò che avete combinato con i vostri cugini con plusvalenze, scambi e fidejussioni taroccate!


E vi chiamano Campioni d'Europa...
Registrato



puliscimilano

Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 351


« Risposta #6 inserita:: 21 Giugno 2007, 08:34:12 »


...i 14 miloni non mi fanno tanto effetto dopo ciò che avete combinato con i vostri cugini con plusvalenze, scambi e fidejussioni taroccate!

l'unico reato che abbiamo commesso è stato con gli scambi pirlo-brncic e seedorf-coco. ci potrebbero accusare di circonvenzione di incapace


E vi chiamano Campioni d'Europa...

ci chiamano così perchè, purtroppo per te, lo siamo davvero    devil
Registrato
puliscimilano

Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 351


« Risposta #7 inserita:: 25 Giugno 2007, 15:34:20 »

il presidente degli onesti ha sbattuto i piedi per terra e ha ottenuto suazo... sinceramente mi dispiace, è forte e probabilmente ci sarebbe servito molto uno come lui. un consiglio per la prossima volta: chiudetele subito le trattative, altrimenti poi non lamentatevi se qualcuno cerca di prendere i giocatori che vi piacciono.
la squadra onesta è in rosso di circa 180 milioni di euro (quasi la metà di tutta la serie A), probabilmente il problema verrà risolto con la cessione (sempre nell'operazione suazo) di acquafresca al cagliari che dovrebbe valere proprio quella cifra
« Ultima modifica: 25 Giugno 2007, 15:52:28 da puliscimilano » Registrato
Zio d'America


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.174


WWW
« Risposta #8 inserita:: 25 Giugno 2007, 15:40:28 »

Bravo puliscimilano, finalmente condivido per intero il tuo post, complimenti!  Buono!

Vorrei semplicemente puntualizzare, che quella di Suazo è stata però la seconda tafarata rifilata al milan, dopo essersi fatta soffiare Tiago dalla Juve.

Vista la volontà di Eto'o di rimanere in blaugrana, è un caso che i campioni d'Europa non vengano considerati più di tanto da questi calciatori?
Registrato



rosmauro


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.008


« Risposta #9 inserita:: 25 Giugno 2007, 15:43:41 »

Noto che tra Zio d'America e Puliscimilano, c'è molta affinità nel condividere le proprie idee.

Sembra che questa discussione è stata creata solo per loro due......

 Sti caxxi Forza Juve! Grande!
Registrato

Laetus deget cui licet in diem dixisse: vixi.
È felice chi, giorno per giorno, può dire: ho vissuto!

<a href="http://www.villarosani.it/images/userbar/userbar_siciliano.png" target="_blank">http://www.villarosani.it/images/userbar/userbar_siciliano.png</a>

puliscimilano

Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 351


« Risposta #10 inserita:: 25 Giugno 2007, 16:08:48 »

Bravo puliscimilano, finalmente condivido per intero il tuo post, complimenti!  Buono!

Vorrei semplicemente puntualizzare, che quella di Suazo è stata però la seconda tafarata rifilata al milan, dopo essersi fatta soffiare Tiago dalla Juve.

Vista la volontà di Eto'o di rimanere in blaugrana, è un caso che i campioni d'Europa non vengano considerati più di tanto da questi calciatori?


a dire la verità non mi ricordo di un forte interesse del Milan per tiago. di nomi ne sono usciti veramente tanti in questi giorni (e tanti ne usciranno fino al 31 agosto) ma tiago non mi sembra tra i più ricorrenti per il Milan

da esperto di calcio quale sei mi sorprende che tu creda alla cicogna. secondo te un'affermazione simile alla fine di giugno quanto può valere? mancano ancora 2 mesi alla fine del mercato e può succedere di tutto. con questo non voglio dire che abbiamo già preso eto'o o ronaldinho o drogba o altri, semplicemente in questi 2 mesi cambieranno diverse cose.
e comunque se certi giocatori preferiscono giocare la supercoppa italiana piuttosto che la supercoppa europea e il mondiale per club è un problema loro, io preferisco avere giocatori convinti di venire al Milan (devo ammettere che suazo aveva dato la sua parola e così è stato, è una cosa molto rara).
Registrato
Palermo Calcio

Gruppo: Visitatore
8: Undefined index: post_group
File: /web/htdocs/www.villarosani.it/home/forum/Themes/villarosani_Com_smf/Display.template.php (eval?)
Riga: 307