"Asia's project"

(1/2) > >>

Schopenhauer:
L'utopico progetto di Asia è FALLITO!!

Mi rendo chiaramente conto che questa è una fortissima affermazione, ma purtroppo è un DATO DI FATTO!! Infatti con quelle due misere recensioni, le quali risultano spudoratamente "scopiazzate", si ha avuto la limpida conferma che in questo forum LA CULTURA E' UN OPTIONAL(non per tutti, ovviamente...) e nessuno, apparte l'incolpevole ma alquanto deludente ASIA, è stato in grado di postare una recensione su un libro QUALSIASI(certo, quella dell'"acca SCADUTA si poteva pure risparmiare....)....in ogni caso una delle sezioni, anzi probabilmente l'UNICA sezione a sfondo culturale su un piano oggettivo non ha sortiro gli effetti sperati.
Questa non deve essere presa come l'ennesima critica mossa dal sottoscritto, ma come monito per TUTTI gli utenti.
Grazie.

Zio d'America:
Perchè allora, dopo questo tuo "monito" per tutti gli utenti, non proponi qualcosa di culturalmente decente?

Schopenhauer:
Citazione di: sgamo56 - 05 Ottobre 2006, 16:48:17

Perchè allora, dopo questo tuo "monito" per tutti gli utenti, non proponi qualcosa di culturalmente decente?


Perchè non ti fai una bella padellata di ca**i tuoi??
Comunque come disse un mio caro amico nonchè parente "provvederò in tal senso"....

pazzotranquillo:
Citazione di: Schopenhauer - 05 Ottobre 2006, 16:40:14

....in questo forum LA CULTURA E' UN OPTIONAL(non per tutti, ovviamente...) e nessuno, apparte l'incolpevole ma alquanto deludente ASIA, è stato in grado di postare una recensione su un libro QUALSIASI...

Come sempre si è bravissimi nel criticare, ma non nel fare una proposta costruttiva ed interessante. E' triste dirlo, purtroppo, ma questa è la realtà villarosana e del sud in genere e i fatti lo dimostrano, non per nulla ci chiamano "terroni" e fanno bene. Le persone che hanno delle prospettive e dei progetti si vedono costrette a lasciare la propria terra natìa per uscire dagli schemi e la mentalità chiusa che è diffusa nel mezzogiorno.
Scusate l'off topic, ma quando sento certi ragionamenti mi girano i co***oni.

Cmq, noto che anche per te è un optional. Per tua informazione si dice "a parte".

jack_sparrow:
Freud consiglia TU uno degli ultimi libri letti ... che non siano di scuola ovviamente.
Il sussidiario che ti hanno fatto usare quest'anno non vale  :eheh:

Navigazione

[0] Indice dei messaggi

[#] Pagina successiva