Sigmund Freud
Gruppo:
Villarosano DOC
 Posizione:
Curva de' Miluna Stato:
Scollegato
|
 |
« Risposta #90 inserita:: 09 Luglio 2005, 13:17:21 » |
|
no, maestro ti sbagli!!!!!!! ho scoperto il mistero di piccola!!!!!!!!!!!!!! ha commesso l'errore telematico cui si riferiva gianluca!!!!!!! cmq non è il momento di rilevare la sua identità ma posso assicurarti che è un uomo vicino a te, anzi molto vicino!!!!!!!!!![/size]
|
|
|
Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze e concentrerà sulla vita terrena tutte le forze rese così disponibili, riuscirà probabilmente a rendere la vita sopportabile per tutti e la civiltà non più oppressiva per alcuni.
|
|
|
Sigmund Freud
Gruppo:
Villarosano DOC
 Posizione:
Curva de' Miluna Stato:
Scollegato
|
 |
« Risposta #91 inserita:: 09 Luglio 2005, 13:18:45 » |
|
capisco che quando pioveva cervello avevi l'ombrello aperto caro padrone! CMQ USA LA PAROLA PER CURNUTIARE ANCHE E SOPRATTUTTO I NON PRESENTI VOGLIO SAPERE CHE CAZZO FANNO I MILITARI A VILLAROSA si stanu quadiannu per poterti prendere l'anellino appena arrivi!!!!!!![/size]
|
|
|
Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze e concentrerà sulla vita terrena tutte le forze rese così disponibili, riuscirà probabilmente a rendere la vita sopportabile per tutti e la civiltà non più oppressiva per alcuni.
|
|
|
il maestro
Gruppo:
Il Maestro
 Posizione:
Bivio Ferrarelle Stato:
Scollegato
|
 |
« Risposta #92 inserita:: 09 Luglio 2005, 13:19:09 » |
|
Alfo' ma anche tu per cervello cc'o sceccu ti cc'ia 'bbatti!!!!! Devi chiudere i tag
|
|
|
Talè!?!
|
|
|
alfoprof
Gruppo:
Villarosano DOC
 Posizione:
Curva de' Miluna Stato:
Scollegato
|
 |
« Risposta #93 inserita:: 09 Luglio 2005, 14:07:54 » |
|
mi è sembrato di sentire una vove fastidiosa che viene da milano... anzi è proprio un rumoraccio!! fai del facile umorismo il mio quesito mirava ad indagare sulle motivazioni della presenza di corpi militari in un'area civile (o quasi) mi meraviglia la tua facile ironia non supportata da una degna curiosità nell'interesse degli accadimenti altrui (ovvero farisi i cazzi da genti) un caloroso pigliala!!!!
|
|
|
VA SALLU.......
|
|
|
pazzotranquillo
Gruppo:
Amministratore
 Posizione:
Bivio Ferrarelle Stato:
Scollegato
|
 |
« Risposta #94 inserita:: 09 Luglio 2005, 17:15:27 » |
|
Cari "arsodibastoni" ed "il maestro", mi riferisco a voi dato che, leggendo tra le righe dei vostri ultimi messaggi, ho pensato che ci sia qualche riferimento alla mia persona. Vorrei informarvi che io e gli Amministratori abbiamo dei mezzi per poter dedurre l'identità di "piccola". E' inutile che parliate a minchia e facciate riferimenti errati... tra l'altro senza una prova. Come ha fatto notare "arsodibastoni" è possibile che ci sia una corrispondenza tra la mia permanenza online e i messaggi di "piccola", ma ciò è da imputare al fatto che, avendo una connessione senza limiti, la mia presenza su questo forum è assidua. Concludo dicendo che ho le idee kiare al 90% sull'identità di "piccola" ma, purtroppo, non ho avuto ancora modo di poterle confrontare con quelle di gianluca.
Cavallamente pazzotranquillo
|
|
|
|
|
|
alfoprof
Gruppo:
Villarosano DOC
 Posizione:
Curva de' Miluna Stato:
Scollegato
|
 |
« Risposta #95 inserita:: 09 Luglio 2005, 23:34:39 » |
|
Visto che ci sono tanti asini con la coda questa discussione non è"chi è piccola" bensì la leggenda del royal... A tal proposito riporto all'attenzione dei visitatori del sito la migliore coppia di scopone del royal: LO ZIO LILLO ED IL MARESCIALLO LENTINI la frase del maresciallo: a fà a fà.... minchia u sapiva ca a faciva!! DI FURIA CAVALLA DEL WEST A TUTTI!!!!
|
|
|
VA SALLU.......
|
|
|
piccola
Gruppo:
Visitatore
|
 |
« Risposta #96 inserita:: 10 Luglio 2005, 14:50:44 » |
|
per assodibastoni: "siamo un pugno di amici"...non ne che mi fido tanto!!! tra i tanti secondo me sei il più simpatico!!!!
|
|
|
|
|
|
alfoprof
Gruppo:
Villarosano DOC
 Posizione:
Curva de' Miluna Stato:
Scollegato
|
 |
« Risposta #97 inserita:: 10 Luglio 2005, 14:53:10 » |
|
di arso di bastoni ti puoi fidare è un'amico sincero sempre pronto a COPRIRTI LE SPALLE!![/FONT] (devil)
|
|
|
VA SALLU.......
|
|
|
|
alfoprof
Gruppo:
Villarosano DOC
 Posizione:
Curva de' Miluna Stato:
Scollegato
|
 |
« Risposta #99 inserita:: 10 Luglio 2005, 15:05:52 » |
|
concordo con il cugino arso è una persona gentile educata e sensibile un'animo nobile!!! il figlio ideale di ogni mamma vorebbe anche se lui vorrebbe ogni mamma.... ricordiamo in particolare quando si ferma a parlare col PADRE (ovvero se stesso) e quando va a camminare sulle acque famosa la sua frase lassate eche i pargoli vengano a me... ca ci rumpu li corna!![/font]
|
|
|
VA SALLU.......
|
|
|
jack_sparrow
Gruppo:
Moderatore Cinema
 Posizione:
Bivio Ferrarelle Stato:
Scollegato
|
 |
« Risposta #100 inserita:: 10 Luglio 2005, 16:16:12 » |
|
Qualche Mamma risulta già sua.... d'altronde è "UNO e TRINO"! <<Aggettivo di Piazza? Armerina!>>
|
|
|
Chi è Dio? - Hai presente quando desideri fortemente una cosa ed esprimi il desiderio che si realizzi? - Si - Ecco, Dio è quello che lo ignora. (The Island)
|
|
|
arsodibastoni
Gruppo:
Collaboratore
 Posizione:
Curva de' Miluna Stato:
Scollegato
|
 |
« Risposta #101 inserita:: 10 Luglio 2005, 18:27:57 » |
|
se mi dici che ti sto simpatico, vuol dire che mi conosci. se mi conosci magari mi vuoi prendere in giro. se mi prendi in giro, uomo o donna che tu sia, sei muerto/a!!! (barella)
|
|
|
Io nacqui a debellar tre mali estremi: tirannide, sofismi, ipocrisia (T.C.)
|
|
|
And
Gruppo:
Amministratore
 Posizione:
Curva de' Miluna Stato:
Scollegato
|
 |
« Risposta #102 inserita:: 10 Luglio 2005, 20:56:26 » |
|
se mi dici che ti sto simpatico, vuol dire che mi conosci. se mi conosci magari mi vuoi prendere in giro. se mi prendi in giro, uomo o donna che tu sia, sei muerto/a!!! (barella) piccola occchio che lui è il MESSIA!
|
|
|
|
|
|
Cetto la qualunque
Gruppo:
Villarosano DOC
 Posizione:
Bivio Kamut Stato:
Scollegato
|
 |
« Risposta #103 inserita:: 11 Luglio 2005, 15:35:31 » |
|
Allora mi presentai x l'esame e mi venne chiesto che cosa fosse l'elevazione a potenza!!!! dietro di lui c'era un pezzo di sticchio, e gli dissi la vede quella..........................quella è una potenza. bravooooo!!!! promosso!!!! (signor climenti)
|
|
|
L'uso si affina con l'abitudine
|
|
|
And
Gruppo:
Amministratore
 Posizione:
Curva de' Miluna Stato: