Benvenuto! Accedi o registrati.
02 Maggio 2024, 00:19:51

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata

33.087 Messaggi in 2.232 Discussioni da 1.437 utenti
Ultimo utente: niki
* Indice Aiuto Ricerca Accedi Registrati
+  Forum - Villarosani.it
|-+  Il Bar
| |-+  Quattro chiacchiere in compagnia
| | |-+  boicottagio di prodotti ebrei
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: [1] Vai giù
Stampa
Autore Discussione: boicottagio di prodotti ebrei  (Letto 6345 volte)
caluzzu


Gruppo: Bannati
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 928

DIO mi ama,alcuni esseri umani no.


« inserita:: 02 Giugno 2007, 14:38:24 »

I comici non fanno sempre ridere.A volte presentano argomentazioni importanti, come ad esempio quella del problema citato nel titolo.Un grande comico americano ha dato una risposta meravigliosa per gli antisemiti:Viviamo in un mondo libero,non vi devono piacere per forza gli ebrei,allora vi propongo di boicottare i seguenti prodotti ebrei:1Il testo di Wassermann,per la rilevazione della sifilide.2La digitale, che cura gli sconpensi cardiaci ed e' stata scoperta dal dott.JUSLIN.3 L'insulina scoperta dal dottor MINOFSKY.4 Il cloridrato, scoperto dal dottor LIFREICH.5Le vitamine, scoperte dal dottor FUNK.6 La steptomicia,scoperta dal dottor WORONAN.7Il vaccino orale antipolio del dottor SABIN.8Il vaccino antitubercolosi del dottor JONAS SALK. Accordi presi per motivi umanitari richiedono che il popolo ebraico metta gratuitamente a disposizione del mondo questi doni.Accordi presi per motivo di fanatismo,richiedono che tutti gli ipocriti accettino per principio quando segue:LA SIFILIDE,I PROBLEMI CARDIACI,IL DIABETE,I CRAMPI,LA MALNUTRIZIONE,LA PARALISI INFANTILE,LA TURBECOLOSI.Io dico a quelle persone volete odiare gli ebrei? Fatelo, ma vi dico subito che avrete dei problemi di salute ciao.
Registrato

" border="0     é meglio un cane amico, che un amico cane
Rommel


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.125


« Risposta #1 inserita:: 02 Giugno 2007, 17:30:40 »

e quindi?
Registrato

Il prezzo della grandezza è la responsabilità.
Winston Churchill
pazzotranquillo


Gruppo: Amministratore
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.423


WWW
« Risposta #2 inserita:: 02 Giugno 2007, 19:13:12 »

e quindi?

Boh, mi capita raramente di capire caluzzu.  brividi
Registrato





jaques71

Gruppo: Utente
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 156


« Risposta #3 inserita:: 02 Giugno 2007, 21:16:21 »

....per PazzoTranQui: magari Bisogna leggere tra le righe....a quello che ho capito Io vuole dire tramite una "parodia" di un comico che non bisogna boicottare sia gli ebrei sia il "frutto" del loro lavoro! Bisognerebbe chiedere a Caluzzo chi ha mai deciso ciò!?
Registrato
Rommel


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.125


« Risposta #4 inserita:: 03 Giugno 2007, 10:41:52 »

caluzzu quando inizia va alla Grande!
Registrato

Il prezzo della grandezza è la responsabilità.
Winston Churchill
pazzotranquillo


Gruppo: Amministratore
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.423


WWW
« Risposta #5 inserita:: 03 Giugno 2007, 20:19:20 »

....per PazzoTranQui: magari Bisogna leggere tra le righe....a quello che ho capito Io vuole dire tramite una "parodia" di un comico che non bisogna boicottare sia gli ebrei sia il "frutto" del loro lavoro! Bisognerebbe chiedere a Caluzzo chi ha mai deciso ciò!?

Certo, questo è un forum di filosofia e quindi dobbiamo leggere tra le righe.  superlollazzo

Comunque, Caluzzu mi ha spiegato in un messaggio privato che in questa discussione si riferiva ai musulmani e alle comunità musulmane in Europa... vi ho detto tutto.  Forte!
Registrato





jaques71

Gruppo: Utente
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 156


« Risposta #6 inserita:: 03 Giugno 2007, 22:01:12 »

Per Pazzo! Questo è un Forum Libero almeno penso! quindi ci starebbe anche la Filosofia perchè no!
Poi se per Te leggere tra le righe di un "Messaggio" di un comune utente di questo forum è Filosofia.............? brividi
Però sei sempre il Grande Pazzo! Braaavo!
Registrato
gero


Gruppo: Bannati
*

Posizione: A19 (130 Km/h)
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 11


« Risposta #7 inserita:: 03 Giugno 2007, 22:21:06 »

io penso che caluzzu parla di antisemitismo cioe' quelli che odiano gli ebrei come in francia e belgio che le comunita musulmane pichiano i ragazzi ebrei pestano la loro bandiera e tutto quello contrasegnato con la stella di Davide deve essere bruciato o gettato via.Ci sono dei quartieri musulmani molto pericolosi.C'e davere paura.
Registrato

L'ira e' uno stato d'animo nel quale la lingua e' piu veloce della mente.
Pagine: [1] Vai su  
Stampa 
« precedente successivo »
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.4 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 0.826 secondi con 18 interrogazioni al database.