Home arrow FORUM arrow Il Bararrow Giornale di Bordo!arrow domenica 12 e lunedì 13 agosto 2007
venerdì 02 maggio 2025
Benvenuto! Accedi o registrati.
02 Maggio 2025, 15:14:24

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata

33.087 Messaggi in 2.232 Discussioni da 1.437 utenti
Ultimo utente: niki
* Indice Aiuto Ricerca Accedi Registrati
+  Forum - Villarosani.it
|-+  Il Bar
| |-+  Giornale di Bordo! (Moderatore: jack_sparrow)
| | |-+  domenica 12 e lunedì 13 agosto 2007
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: [1] Vai giù
Stampa
Autore Discussione: domenica 12 e lunedì 13 agosto 2007  (Letto 4474 volte)
nephilem


Gruppo: Moderatore Biblioteca
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.223

Dissoluta negligentia prope dolum est.


WWW
« inserita:: 13 Agosto 2007, 14:50:19 »

Molti di voi che oramai vantano una discreta conoscenza con il sottoscritto, sanno che sono più di due mesi che non lavoro, ma non perchè sia incappato nella peggiore delle piaghe, la disoccupazione, ma per il mio infortunio. Dal 9 giugno scorso che nephilem è a casa, ad agonizzare nella solitudine e nelle nausee mattutine... (come le donne incinte, ma le mie sono a causa del mio trauma cranico che di passare non ne ha proprio voglia). In questi due mesi, il caro neph, ha fatto il casalingo, cimentandosi con lavatrici e panni da stirare, e cucinare, per non parlare dei piatti da lavare, che odio fortemente. Molti di voi sanno pure che io sono separato, quindi in quest'ultimo periodo ho agonizzato anche nel lato affettivo... ma questo è un'altra storia. Come introduzione non è male vero? Già comincio a sentire i primi segni di sonnolenza in voi, come al mio solito prolisso come sono per dire 2 cose scrivo quattro parole  Pianto

Ebbene, ieri Domenica Nephilem si è svegliato di buon ora, verso le 10...  eheh Certo fino a quando vado a coricarmi alle 4 del mattino posso mai svegliarmi come i comuni mortali? Nooooo, assolutamente!!!! E quindi conduco una vita sregolata in tutti i sensi. Per farvi un'esempio: Sveglia al mattino presto in media alle 10, colazione con un caffè e se ci sono a casa una merendina. Palmare in mano e quindi primo sms della giornata per augurare il buon giorno al mio angelo... poi in auto verso il centro commerciale per la spesa... che puntualmente non sò fare, spendo un sacco di euro, per poi portarmi a casa solo cavolate, eh sì! Sono proprio un disastro... altro che Don turi... che mi dice sempre che sono un ragazzo da sposare, mi dice pure tra l'altro " tutti ti cercano tutti ti vogliono, ma nessuno ti prende!!!!!" e tutti i torti non ha!!!!
Quindi dopo pranzo... che spesso salto, e non chiedetemi il motivo perchè ancora non lo sò nemmeno io! Accendo il pc, e tra villarosani.it, anche se la mia frequenza si è diradata di molto, una cappattina o due al giorno la faccio sempre e skype e msn, la giornata passa.

Cmq sia, tornando all'argomento in oggetto... ieri per me è stata una vera tortura... A combattere con il mio cuore... e chi ha la ragazza lontana molti km può anche capire! Sms, telefonate, e se è possibile tramite pc cerco sempre di parlare con la mia "nutellina" ma per problemi vari non sempre ci riesco. Quindi ieri per la prima volta non sono riuscito a sentirla, ma solo due sms, quindi potete immaginare il mio stato d'animo... insomma sono andato in piena crisi.
Oggi invece anche se la giornata non è finita, sono riuscito a sentirla una volta... certo a me non basta mai il mio angelo e dopo averci parlato per 30 minuti... (di solito meno di 3 ore non durano le nostre telefonate) una volta staccato dopo 5 minuti rieccoci di nuovo in crisi, e mano al palmare ho iniziato a scrivere sms. Esagerato direte voi... io invece direi... innamorato!!!! Purtroppo la mia pena è amplificata dalla distanza e dalla situazione che mi impedisce di raggiungerla. Al cuore non si comanda... e quindi ecco che mi reputo fuori come un vaso di geranei in un balcone. La prendo con filosofia... anche se alle volte le mie pene mi fanno vedere ben altra filosofia... le stelle nere!!!! Ma l'amore non è bello se non è pazzerello, e direi pure imprevedibile. Innamorarsi di una ragazza dopo pochi mesi dalla mia separazione, non credevo che potesse accadere, ma devo ricredermi, quindi rieccomi catapultato indietro negli anni quando da ragazzo smaniavo, mi torturavo, e mi fissavo con mille fisime per la mia fidanzata, che se non vedevo per un giorno andavo in tilt! Alla mia veneranda età di 34 anni, anche se non più giovanissimo, ma nemmeno un vecchio, ho ricominciato a far battere il mio cuore... ma come dice la mia ex " Tu di treviso ragazze no!!!! te le devi scartare sempre lontane" Ed io le rispondo sempre " AL CUOR NON SI COMANDA"

« Ultima modifica: 13 Agosto 2007, 14:56:06 da nephilem » Registrato


"Credo che gli amici siano angeli silenziosi
che ci aiutano a rimetterci in piedi
quando le nostre ali non si ricordano più
come si fa a volare"
Palermo Calcio

Gruppo: Visitatore

« Risposta #1 inserita:: 14 Agosto 2007, 02:37:58 »

nephilem, che passione nel racconto di queste due ultime giornate!!! Cerca di rimetterti al più presto in forma in modo da poter andare a trovare la tua ragazza e curare così anche le pene dell'anima!!! Si vede che hai perso la testa per questa ragazza e non preoccuparti per l'età, non è importante cosa sta scritto sulla carta d'identità, ma ciò che sta scritto nel tuo cuore e nella tua anima... Ciao  Ciao
Registrato
nephilem


Gruppo: Moderatore Biblioteca
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.223

Dissoluta negligentia prope dolum est.


WWW
« Risposta #2 inserita:: 14 Agosto 2007, 09:32:58 »

nephilem, che passione nel racconto di queste due ultime giornate!!! Cerca di rimetterti al più presto in forma in modo da poter andare a trovare la tua ragazza e curare così anche le pene dell'anima!!! Si vede che hai perso la testa per questa ragazza e non preoccuparti per l'età, non è importante cosa sta scritto sulla carta d'identità, ma ciò che sta scritto nel tuo cuore e nella tua anima... Ciao  Ciao

In  un certo qual modo... cominci a conoscere Nephilem... di certo non sto quì ad enunciarti le mie doti e nemmeno i miei difetti... ma chi mi conosce sà,  che io amo scrivere, anche se a mio modo, e villarosani.it oltre a confrontarmi con tutti voi, per me è anche una sorta di diario personale, ciò che sento lo scrivo... poi se ciò che espongo è messo su carta o su blog o in un topic/post non ha nessuna importanza.
Registrato


"Credo che gli amici siano angeli silenziosi
che ci aiutano a rimetterci in piedi
quando le nostre ali non si ricordano più
come si fa a volare"
rosmauro


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.008


« Risposta #3 inserita:: 19 Agosto 2007, 18:31:12 »

Neph, io per esempio non sapevo che non lavoravi da due mesi......
Allora Buona guarigione....
Registrato

Laetus deget cui licet in diem dixisse: vixi.
È felice chi, giorno per giorno, può dire: ho vissuto!

<a href="http://www.villarosani.it/images/userbar/userbar_siciliano.png" target="_blank">http://www.villarosani.it/images/userbar/userbar_siciliano.png</a>

Pagine: [1] Vai su  
Stampa 
« precedente successivo »
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.4 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC
Joomla Bridge by JoomlaHacks.com
XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 0.033 secondi con 28 interrogazioni al database.
 
© 2025 - Villarosani.it - Tutti i diritti riservati.
Termini e Condizioni d'uso  |  Lo-Fi version  |  Mobile version

Benvenuto in Villarosani.it, il primo portale per i villarosani. Se non sei villarosano sei comunque il benvenuto!
Comune di Villarosa (Provincia di Enna - EN) -C.A.P. 94010- dista 101 Km. da Agrigento, 29 Km. da Caltanissetta, 117 Km. da Catania, 20 Km. da Enna, alla cui provincia appartiene, 213 Km. da Messina, 141 Km. da Palermo, 165 Km. da Ragusa, 192 Km. da Siracusa, 240 Km. da Trapani. Il comune conta 6.162 abitanti e ha una superficie di 5.501 ettari. Sorge in una zona collinare, posta a 523 metri sopra il livello del mare. L 'attuale borgo nacque nel 1762 ad opera del nobile Placido Notarbartolo. Fu sempre centro economico molto attivo, in particolare nel XIX secolo quando vennero rese funzionanti numerose miniere zolfifere presenti su tutto il territorio. Nel settore dei monumenti è importante ricordare la Chiesa Madre del 1763 dedicata a S. Giacomo Maggiore. Rilevanti sono pure Il Palazzo S. Anna, il Palazzo Ducale e l'ex Convento dei Cappuccini entrambi del XVIII secolo.