Caro Villarosani.it
Oggi sono in biblioteca per delle ricerche su di un virus che sto cercando di trovare una patch per debellarlo, a casa non ho il mio server e quindi mi appoggio ad una banda larga, ma il tempo a mio disposizione nella postazione è limitato quindi sto solamente scrutando i codici. Si avvicina il natale, e ahimè per mio carattere invece di gioirne, mi rattristo sempre più. Ho appena ultimato di spedire tutti i pensieri molto modesti, a tutti i destinatari, certo non ne consegno nemmeno uno di persona.... come tutti gli anni spendo almeno un centinaio di euro circa di spedizioni. Ma mi piace pensare per Natale le persone che tanto mi stanno a cuore ma la distanza è proibitiva quindi come al solito mano a pacchi e pacchettini e poi dritti alla posta.
Certo che il tempo vola quando si ha un conteggio dei minuti, non sarà mica truccato il cronometro della postazione

Fa un freddo scandaloso, ma almeno cè un bel sole che anche se non riscalda, almeno mette serenità. La mia connessione a casa adesso è stata testata, funziona tutto, peccato che non sia una flat quindi devo fare i conti con il tempo pure lì... come mi è andata a finire!!!! si Avvicina pure il giorno del mio 35esimo compleanno, e per quella data prevedo un esilio totale da tutti. Quest'anno non mi va di vedere nessuno e ne sentirmi dire auguri... dopo ch eper un'anno non si è fatto sentire nessuno le ipocrisie a me non vanno giù... quindi mi rifugerò in un luogo segreto e solitario dove festeggiare con me stesso e solamente io un evento che non mi aggrada poi molto ma purtroppo si verifica ogni anno.
Va bene, purtroppo la mia sessione sta scadendo e devo ultimare il topic, il tempo di rileggere e poi postare... aprofitto per porgere a tutti gi utenti del sito e immancabilmente a tutto lo staff i miei più calorosi e affettuosi
AUGURI DI BUON NATALE E DI UN SERENO ANNO NUOVO

Nephilem