Home arrow FORUM arrow Il Bararrow La Domenica Sportiva e non solo..arrow Lampard e Quaresma!!!
venerdì 02 maggio 2025
Benvenuto! Accedi o registrati.
02 Maggio 2025, 13:39:09

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata

33.087 Messaggi in 2.232 Discussioni da 1.437 utenti
Ultimo utente: niki
* Indice Aiuto Ricerca Accedi Registrati
+  Forum - Villarosani.it
|-+  Il Bar
| |-+  La Domenica Sportiva e non solo..
| | |-+  Lampard e Quaresma!!!
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: [1] Vai giù
Stampa
Autore Discussione: Lampard e Quaresma!!!  (Letto 4666 volte)
Palermo Calcio

Gruppo: Visitatore

« inserita:: 07 Luglio 2008, 19:25:25 »

L'Inter Campione d'Italia sembra essere ad un passo dal centrocampista del Chelsea e della Nazionale Inglese Frank Lampard, anche se si parla di un possibile arrivo del centrocampista del Porto e della Nazionale Portoghese Ricardo Quaresma. Tu chi vedresti bene in nerazzurro? 



FORZA PALERMO ORA E SEMPRE!!!  Forza Palermo!
Registrato
Palermo Calcio

Gruppo: Visitatore

« Risposta #1 inserita:: 09 Luglio 2008, 03:36:24 »

Lampard è stato tolto dal mercato, ma il neo allenatore dell'Inter Josè Mourinho lo vuole a tutti i costi e Moratti farà il possibile e l'impossibile pur di accontentarlo.  Buono!



FORZA PALERMO ORA E SEMPRE!!!  Forza Palermo!
Registrato
Zio d'America


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.174


WWW
« Risposta #2 inserita:: 12 Luglio 2008, 15:26:37 »

Intanto gli scimuniti d'Italia hanno ufficializzato Mancini... quello della Roma!
Registrato



Silas


Gruppo: Moderatore Musica
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 604


« Risposta #3 inserita:: 12 Luglio 2008, 16:49:47 »

Si..infatti come la roma deve pretendere di vincere lo scudetto togliendosi Mancini.... Pomodoro
Registrato

..Ma ndo vai se la banana non c'è l'hai..vieni con me te la farò veder..bella hawaiana attaccate a sta banana...

Alberto Sordi
Pagine: [1] Vai su  
Stampa 
« precedente successivo »
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.4 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC
Joomla Bridge by JoomlaHacks.com
XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 0.034 secondi con 33 interrogazioni al database.
 
© 2025 - Villarosani.it - Tutti i diritti riservati.
Termini e Condizioni d'uso  |  Lo-Fi version  |  Mobile version

Benvenuto in Villarosani.it, il primo portale per i villarosani. Se non sei villarosano sei comunque il benvenuto!
Comune di Villarosa (Provincia di Enna - EN) -C.A.P. 94010- dista 101 Km. da Agrigento, 29 Km. da Caltanissetta, 117 Km. da Catania, 20 Km. da Enna, alla cui provincia appartiene, 213 Km. da Messina, 141 Km. da Palermo, 165 Km. da Ragusa, 192 Km. da Siracusa, 240 Km. da Trapani. Il comune conta 6.162 abitanti e ha una superficie di 5.501 ettari. Sorge in una zona collinare, posta a 523 metri sopra il livello del mare. L 'attuale borgo nacque nel 1762 ad opera del nobile Placido Notarbartolo. Fu sempre centro economico molto attivo, in particolare nel XIX secolo quando vennero rese funzionanti numerose miniere zolfifere presenti su tutto il territorio. Nel settore dei monumenti è importante ricordare la Chiesa Madre del 1763 dedicata a S. Giacomo Maggiore. Rilevanti sono pure Il Palazzo S. Anna, il Palazzo Ducale e l'ex Convento dei Cappuccini entrambi del XVIII secolo.