Benvenuto! Accedi o registrati.
25 Aprile 2024, 04:31:06

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata

33.087 Messaggi in 2.232 Discussioni da 1.437 utenti
Ultimo utente: niki
* Indice Aiuto Ricerca Accedi Registrati
+  Forum - Villarosani.it
|-+  Il Bar
| |-+  Quattro chiacchiere in compagnia
| | |-+  Date voi un titolo a questo topic....
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: [1] Vai giù
Stampa
Autore Discussione: Date voi un titolo a questo topic....  (Letto 3822 volte)
nephilem


Gruppo: Moderatore Biblioteca
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.223

Dissoluta negligentia prope dolum est.


WWW
« inserita:: 19 Agosto 2007, 15:46:18 »

Cari amici di Villarosa,
Dopo quasi un'anno di vita nel portale, mi permetto di definirvi con uno dei più bei appellativi che si possa dare ad una persona, "Amico".
Questo topic non l'ho nominato perchè non saprei come farlo quindi lascio a voi l'arduo compito di farlo al posto mio!!!! Immagino già alcuni vostri interrogativi come per esempio: " Mamma mia cosa starà per scrivere Nephilem di tanto complicato da non trovare nemmeno l'oggetto del Topic?"

Tranquilli... Nulla di complicato, l'argomento di questo topic gira intorno ad un mio sogno... quindi pomeriggio, cioè ora che sto scrivendo, pensandoci bene, ho deciso di esporre a voi... tale sogno.
Il problema è come farlo... vediamo un pochino!!!!!! Ahahahahaha!!!!!! Sento ancora le vocine che giungono da me:" ma che si è fumato Neph, i tappetini dell'auto?"  LOL Forse, semmai fosse, non fatelo, non sempre quello che fa Neph fa bene alla salute  ahah Scusate un po di autocritica fa sempre bene... Allora dicevamo? AH SIIII!!!!!! Allora il mio sogno...

Dopo pranzo ho fatto 30 minuti di pinnichella circa, ma in questo breve lasso di tempo ho sognato, è raro che io la faccia, o perlomeno che ne abbia ricordo, ma questo sogno era vivido, che ancora ne ricordo il testo. Si ho detto proprio  testo, perchè ho sognato che stavo scrivendo un topic, che io adesso ricopio testualmente dalla mia mente... Complicata!!!!! Ebbene il topic è questo!!!!! O meglio è un'interrogativo!!!!

Se avreste la possibilità di indire un concorso in villarosani.it come MISS E MR. VILLAROSANI.IT chi eleggeresti tra tutti gli utenti registrati?

Tra le vostre segnalazioni, non dimenticate di aggiungere la motivazione per la vostra preferenza!!!!!

I requisiti per la candidatura:
Essere registrati nel portale, con partecipazione minimamente attiva ( Min. 10 post all'attivo )
Essere Villarosani o di origini, o avere qualcosa in comune con Villarosa (Coniuge villarosano, parenti, o lontane origini)

Regole per la votazione
E' consentito una e ed unica preferenza precisandone le motivazioni per la scelta, evidenziandone aspetti di interesse concorsuale
Non sono ammesse più preferenze...

Aspetti salienti per cui valga la pena votare un utente registrato
Simpatia, correttezza all'interno del portale, partecipazione alla vita del portale, Particolari doti caratteriali, Fantasia,  e poi decidete voi cos'altro potrebbe contribuire nella vostra scelta del candidato.

Scadenza del concorso: Il 16 Ottobre del 2007 ore 22.30 data del primo anniversario di Nephilem in Villarosani.it

Premio per Miss e MR Villarosani.it
A sorpresa offerto gentilmente dall'organizzatore cioe io NEPHILEM

ATTENZIONE

TUTTI SIETE GIUDICI E CONCORRENTI... AUGURI A TUTTI!!!!


Eh sì!!!! Nephilem si è proprio fumato il cervello... adesso si fa pure i Flash... ma concedetemelo... perchè questo angelo comincia a perdere quota!!!!!

P.S.: Per quanto riguarda l'oggetto del topic... contattatemi con un messaggio privato, non fatelo assolutamente all'interno del topic... il miglior titolo sarà pubblicato con il nome dell'autore!

Grazie  angel Nephilem

« Ultima modifica: 19 Agosto 2007, 16:27:48 da nephilem » Registrato


"Credo che gli amici siano angeli silenziosi
che ci aiutano a rimetterci in piedi
quando le nostre ali non si ricordano più
come si fa a volare"
Palermo Calcio

Gruppo: Visitatore
8: Undefined index: post_group
File: /web/htdocs/www.villarosani.it/home/forum/Themes/villarosani_Com_smf/Display.template.php (eval?)
Riga: 307