Benvenuto! Accedi o registrati.
29 Aprile 2024, 09:03:43

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata

33.087 Messaggi in 2.232 Discussioni da 1.437 utenti
Ultimo utente: niki
* Indice Aiuto Ricerca Accedi Registrati
+  Forum - Villarosani.it
|-+  Arte, cultura e spettacolo
| |-+  Musica (Moderatore: Silas)
| | |-+  Prossimo appuntamento - The best of Ligabue
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: [1] Vai giù
Stampa
Autore Discussione: Prossimo appuntamento - The best of Ligabue  (Letto 3906 volte)
Silas


Gruppo: Moderatore
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 604


« inserita:: 14 Settembre 2007, 21:24:35 »

Ciao...ragazzi........ecco ci siamo tra le nuove uscite tanto attese c'è il The best of di Ligabue!!!!!CORRELATO per così dare ad un tour che si dividerà tra Roma e Milano,nei palasport,  7 date per città......

Biglietti???? GIA' ESAURITI:     Sti caxxi F**k you!

Qui a Milano,il 14 settembre sono state aperte le vendite....e indovinate??Già tutto SOLD OUT.!!! Fortunatemente ho sguinzagliato i miei cani in tempo e li ho presi!!!  Applauso Buono! Burlone Grande! F**k you!
COSA NE PENSATE DI QUESTO GRANDE ARTISTA CHE USCIRA' CON IL SUO PRIMO THE BEST?? serenata


Registrato

..Ma ndo vai se la banana non c'è l'hai..vieni con me te la farò veder..bella hawaiana attaccate a sta banana...

Alberto Sordi
niki


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Stazioni!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.757

La vita và vissuta fino in fondo.


« Risposta #1 inserita:: 15 Settembre 2007, 08:32:40 »

il mitico luciano ligabue, sono un fans sfegatato ho visto un concerto al palasport di acireale e a campo volo uno dei migliori del mondo..andate a vederlo non ve ne pentirete.. Buono!
Registrato




Pagine: [1] Vai su  
Stampa 
« precedente successivo »
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.4 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 0.126 secondi con 19 interrogazioni al database.