|
Zichichi
Gruppo:
Villarosano DOC
Posizione:
Bivio Kamut Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #1 inserita:: 18 Settembre 2007, 21:41:36 » |
|
ti segnalo un link che potrebbe fae al caso tuo..... http://www.tomshw.it/guide.php?guide=20050309
|
|
|
"...nessun profumo vale l'odore di quel fuoco..."
|
|
|
|
niki
Gruppo:
Collaboratore
Posizione:
A' Stazioni! Stato:
Scollegato
La vita và vissuta fino in fondo.
|
|
« Risposta #3 inserita:: 19 Settembre 2007, 13:37:24 » |
|
Plasma o LCD? Eterno dilemma, chi sa rispondere? Chiunque sappia qualche cenno tecnico, consigli e quant'altro qui cè spazio! Grazie!
io a casa ho un plasma 42 pollici, e un tv lcd,ma li ho comprati appena sono usciti sul mercato, ma se vuoi un consiglio e tutto in base alle dimensioni e alla luminosita Ti do un consiglio, acquista un tv lcd di marca sharp aquos full hd, ne abbiamo acquistato uno ed e magnifico, non ci sono paragoni ed il costo e euro 1790,00 per 42 pollici.(altre marche consigliate sono philipse sony) Buone compere
|
|
|
|
|
|
|
Rommel
Gruppo:
Collaboratore
Posizione:
A' Chiazza! Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #5 inserita:: 07 Ottobre 2007, 15:08:02 » |
|
Plasma o LCD? Eterno dilemma, chi sa rispondere? Chiunque sappia qualche cenno tecnico, consigli e quant'altro qui cè spazio! Grazie!
guarda io preferisco il tubo catodico a valvole
|
|
|
Il prezzo della grandezza è la responsabilità. Winston Churchill
|
|
|
iltagliaerbe
Gruppo:
Villarosano DOC
Posizione:
Bivio Kamut Stato:
Scollegato
FORZA E ONORE
|
|
« Risposta #6 inserita:: 07 Ottobre 2007, 17:34:12 » |
|
guarda io preferisco il tubo catodico a valvole
Appena ti comprerai il Plasma o L'lcd cambierai opinione
|
|
|
Per il bene più grande
|
|
|
Joker
Gruppo:
Utente
Posizione:
A19 (130 Km/h) Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #7 inserita:: 08 Ottobre 2007, 17:24:34 » |
|
Ciao a tutti, io ho un tv a tubo catodico 28 pollici e va benissimo. Quando (spero il più tardi possibile) morirà, comprerò un LCD che secondo me e ancora la scelta migliore in confronto al plasma.
Bye!
|
|
|
Abbiamo molte debolezze. Proviamo troppe emozioni. Facciamo troppo male. Troppo presto moriamo... ...ma abbiamo la speranza!
|
|
|
Rommel
Gruppo:
Collaboratore
Posizione:
A' Chiazza! Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #8 inserita:: 18 Ottobre 2007, 07:12:58 » |
|
Ciao a tutti, io ho un tv a tubo catodico 28 pollici e va benissimo. Quando (spero il più tardi possibile) morirà, comprerò un LCD che secondo me e ancora la scelta migliore in confronto al plasma.
Bye!
concordo con entrambi, ma io non guardo la tv, o meglio la guardo sempre meno certo i film in dvd o al cinema per il resto nulla
|
|
|
Il prezzo della grandezza è la responsabilità. Winston Churchill
|
|
|
niki
Gruppo:
Collaboratore
Posizione:
A' Stazioni! Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #9 inserita:: 18 Ottobre 2007, 13:14:01 » |
|
concordo con entrambi, ma io non guardo la tv, o meglio la guardo sempre meno certo i film in dvd o al cinema per il resto nulla
A maggior ragione che vedi i dvd,se vui vedere bene devi comprare un tv plasma o lcd per avere il formato dolby digital o dts
|
|
|
|
|
|
nephilem
Gruppo:
Moderatore Biblioteca
Posizione:
Bivio Ferrarelle Stato:
Scollegato
Dissoluta negligentia prope dolum est.
|
|
« Risposta #10 inserita:: 06 Novembre 2007, 06:49:21 » |
|
A maggior ragione che vedi i dvd,se vui vedere bene devi comprare un tv plasma o lcd per avere il formato dolby digital o dts
per un buon televisore al plasma... diciamo un 42 pollici quanto si spende? Per farmi un'idea nel caso deciddessi l'acquisto e non prendere un'accantonata...
|
|
|
"Credo che gli amici siano angeli silenziosi che ci aiutano a rimetterci in piedi quando le nostre ali non si ricordano più come si fa a volare"
|
|
|
pazzotranquillo
Gruppo:
Amministratore
Posizione:
Bivio Ferrarelle Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #11 inserita:: 06 Novembre 2007, 11:15:25 » |
|
[...] non prendere un'accantonata...
Secondo me si dice cantonata, o ti riferivi forse ad una tv accantonata?
|
|
|
|
|
|
golden_star
Gruppo:
Villarosano DOC
Posizione:
Bivio Kamut Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #12 inserita:: 06 Novembre 2007, 11:24:21 » |
|
|
|
|
La vita è fatta di rarissimi momenti di grande intensità e di innumerevoli intervalli. La maggior parte degli uomini però, non conoscendo i momenti magici, finisce col vivere solo gli intervalli.
Friedrich Nietzsche
|
|
|
niki
Gruppo:
Collaboratore
Posizione:
A' Stazioni! Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #13 inserita:: 06 Novembre 2007, 11:47:17 » |
|
per un buon televisore al plasma... diciamo un 42 pollici quanto si spende? Per farmi un'idea nel caso deciddessi l'acquisto e non prendere un'accantonata...
Per un buon televisore a plasma devi spendere almeno 1800 euro per un 42",poi dipende anche dalla marca
|
|
|
|
|
|
nephilem
Gruppo:
Moderatore Biblioteca
Posizione:
Bivio Ferrarelle Stato:
Scollegato
Dissoluta negligentia prope dolum est.
|
|
« Risposta #14 inserita:: 07 Novembre 2007, 16:59:46 » |
|
Secondo me si dice cantonata, o ti riferivi forse ad una tv accantonata? grazie per la tua correzione... purtroppo spesso mi hanno rettificato la parola, ma io continuo sempre a sbagliare... le abitudini sono sempre dure a morire [/quote] Per un buon televisore a plasma devi spendere almeno 1800 euro per un 42",poi dipende anche dalla marca
grazie niki per le info magari quando deciderò l'acquisto mi rivolgerò a te per una consulenza
|
|
« Ultima modifica: 07 Novembre 2007, 17:03:26 da nephilem »
|
"Credo che gli amici siano angeli silenziosi che ci aiutano a rimetterci in piedi quando le nostre ali non si ricordano più come si fa a volare"
|
|
|
|