Benvenuto! Accedi o registrati.
01 Maggio 2024, 22:15:29

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata

33.087 Messaggi in 2.232 Discussioni da 1.437 utenti
Ultimo utente: niki
* Indice Aiuto Ricerca Accedi Registrati
+  Forum - Villarosani.it
|-+  Il Bar
| |-+  La Domenica Sportiva e non solo..
| | |-+  Celtic-Milan 2-1
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: [1] 2 3 4 5 Vai giù
Stampa
Autore Discussione: Celtic-Milan 2-1  (Letto 37129 volte)
Zio d'America


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.174


WWW
« inserita:: 04 Ottobre 2007, 13:09:10 »

Inserisco solamente il video del gol di McDonald e della buffonata di Dida. Ogni parola in più potrebbe infierire sull'orgoglio dei pollastri d'Europa.

« Ultima modifica: 04 Ottobre 2007, 16:18:44 da Zio d'America » Registrato



arsodibastoni


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 542


« Risposta #1 inserita:: 04 Ottobre 2007, 14:02:58 »

che dire....si comentano da soli i campioni d'europa...
Registrato

Io nacqui a debellar tre mali estremi: tirannide, sofismi, ipocrisia (T.C.)
niki


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Stazioni!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.757

La vita và vissuta fino in fondo.


« Risposta #2 inserita:: 04 Ottobre 2007, 14:03:31 »

Povero buffone,lo dovrebbero pigliare e buttarlo fuori a pedate Sediata, ma la squadra non ha colpa.Ognuno si assume le proprie responsabilità.Quindi non attaccate sempre tutta la squadra e forza Forza Milan!
« Ultima modifica: 04 Ottobre 2007, 14:24:27 da niki » Registrato




Zio d'America


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.174


WWW
« Risposta #3 inserita:: 04 Ottobre 2007, 15:20:35 »

Povero buffone,lo dovrebbero pigliare e buttarlo fuori a pedate Sediata, ma la squadra non ha colpa.Ognuno si assume le proprie responsabilità.Quindi non attaccate sempre tutta la squadra e forza Forza Milan!

Se non fosse stato per 2 generosi rigori concessi in 3 giorni avreste perso senza remissione di peccato anche con il Catania.
Registrato



puliscimilano

Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 351


« Risposta #4 inserita:: 04 Ottobre 2007, 16:10:06 »

premetto che al contrario di alcuni utenti sono molto critico nei confronti della mia squadra e che secondo me dida dovrebbe cercarsi un'altra sistemazione a partire da oggi. gli errori ci stanno, le papere pure, le sceneggiate no. se qualcuno ha un pò di buonsenso quella di ieri dovrebbe essere l'ultima partita di dida in rossonero.
detto ciò, una domanda ai miei amici bianconeri: com'era la puntata di ieri di dr. house? o magari dell'isola dei famosi... che fortuna: così tanti programmi da seguire senza l'inconveniente di una partita di calcio...

p.s. ho notato l'eleganza con cui alcuni di voi mandano messaggi (e non solo a me...)
a buon rendere
Registrato
Zio d'America


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.174


WWW
« Risposta #5 inserita:: 04 Ottobre 2007, 16:16:51 »

premetto che al contrario di alcuni utenti sono molto critico nei confronti della mia squadra e che secondo me dida dovrebbe cercarsi un'altra sistemazione a partire da oggi. gli errori ci stanno, le papere pure, le sceneggiate no. se qualcuno ha un pò di buonsenso quella di ieri dovrebbe essere l'ultima partita di dida in rossonero.
detto ciò, una domanda ai miei amici bianconeri: com'era la puntata di ieri di dr. house? o magari dell'isola dei famosi... che fortuna: così tanti programmi da seguire senza l'inconveniente di una partita di calcio...

p.s. ho notato l'eleganza con cui alcuni di voi mandano messaggi (e non solo a me...)
a buon rendere


Sono amareggiato perchè, vedendo Dr. House, mi sono perso Zelig Glasgow!!!

E poi, tu non eri tra coloro i quali sostenevano che Dida era allo stesso livello (se non più forte) di Buffon?


Registrato



puliscimilano

Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 351


« Risposta #6 inserita:: 04 Ottobre 2007, 16:24:52 »

Sono amareggiato perchè, vedendo Dr. House, mi sono perso Zelig Glasgow!!!

E poi, tu non eri tra coloro i quali sostenevano che Dida era allo stesso livello (se non più forte) di Buffon?




sarà stupido sottolinearlo ma evidentemente una frase del genere non l'ho detta di recente... l'avrò sicuramente detta nel periodo in cui, diciamo dal 2003 al 2005 circa (finale esclusa), dida toglieva i palloni dall'incrocio dei pali. (lo faceva davvero, eccome se lo faceva!)
Registrato
Zio d'America


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.174


WWW
« Risposta #7 inserita:: 04 Ottobre 2007, 16:27:19 »

sarà stupido sottolinearlo ma evidentemente una frase del genere non l'ho detta di recente... l'avrò sicuramente detta nel periodo in cui, diciamo dal 2003 al 2005 circa (finale esclusa), dida toglieva i palloni dall'incrocio dei pali. (lo faceva davvero, eccome se lo faceva!)

Ricordi quella pubbilcità con il jingle "Succede solo da McDonald!"???
Registrato



rosmauro


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.008


« Risposta #8 inserita:: 04 Ottobre 2007, 16:31:03 »

sarà stupido sottolinearlo ma evidentemente una frase del genere non l'ho detta di recente... l'avrò sicuramente detta nel periodo in cui, diciamo dal 2003 al 2005 circa (finale esclusa), dida toglieva i palloni dall'incrocio dei pali. (lo faceva davvero, eccome se lo faceva!)

INFATTI LI TOGLIEVA DALL'INCROCIO DEI PALI PER METTERLI IN RETE..... superlollazzo Sti caxxi
Registrato

Laetus deget cui licet in diem dixisse: vixi.
È felice chi, giorno per giorno, può dire: ho vissuto!

<a href="http://www.villarosani.it/images/userbar/userbar_siciliano.png" target="_blank">http://www.villarosani.it/images/userbar/userbar_siciliano.png</a>

iltagliaerbe


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 272

FORZA E ONORE


« Risposta #9 inserita:: 04 Ottobre 2007, 17:08:12 »

Io la penso esattamente come puliscimilano, e confermo che noi e da tanto tempo che ci lamentiamo delle paperimprese di Dida ma purtroppo non decidiamo noi, ma credo anch'io che quella di ieri sera sia la sua ultima partita, almeno a questi livelli. E devo dire che pure io sono molto critico della nostra squadra ma che ci volete fare al cuor non si comanda.
E rivolto a rosmauro, mi sembra che quella sera del 2003 a voi bruciava un poco il popo, e quella sera chi li metteva in rete era un certo Buffon
:
Sediata


P.S. (rivolto ai juventini)
per favore mi dite come si intitolava la puntata di Dr. House di ieri sera che vorrei scaricarla?
Registrato


Per il bene più grande
Palermo Calcio

Gruppo: Visitatore
8: Undefined index: post_group
File: /web/htdocs/www.villarosani.it/home/forum/Themes/villarosani_Com_smf/Display.template.php (eval?)
Riga: 307