Benvenuto! Accedi o registrati.
18 Aprile 2024, 19:21:45

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata

33.087 Messaggi in 2.232 Discussioni da 1.437 utenti
Ultimo utente: niki
* Indice Aiuto Ricerca Accedi Registrati
+  Forum - Villarosani.it
|-+  Arte, cultura e spettacolo
| |-+  Biblioteca (Moderatore: nephilem)
| | |-+  le profezie di Nostradamus
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: [1] Vai giù
Stampa
Autore Discussione: le profezie di Nostradamus  (Letto 3476 volte)
nephilem


Gruppo: Moderatore
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.223

Dissoluta negligentia prope dolum est.


WWW
« inserita:: 03 Novembre 2007, 12:10:00 »

Prima di iniziare l'argomento che non è prettamente una recensione, ma sempre di un libro si tratta, chiederei gentilmente a caluzzu, che sicuramente dissentirà da ciò che sto per scrivere di non farne una questione religiosa, è solamente uno dei tanti argomenti che io desidero trattare e condividere con voi. grazie anticipatamente


innazitutto preferirei postare un video che ho trovato su youtube per anticipare l'argomento.


Chi non conosce Nostradamus... sono stati pubblicati numerosi libri tradotti e rifatti sulle sue profezie... molti studi sono stati effettuati per verificare la veridicità e l'auteticità delle sue predizioni... e leggendo il libro molte cose che Nostradamus ha predetto... si sono verificate. Fortuna? casualità? o magia? O aveva un dono particolare quella di vedere il futuro? Era un'uomo di scienza... aveva famiglia, ha scritto molto... era un'uomo di altri tempi, ma vedeva molto lontano...
Per anni sono stato affascinato da questo personaggio... ho condotto molte ricerche in bibiloteche specializzate... ho avuto contatti con storici che hanno studiato il fenomeno Nostradamus, ma molti punti sono a me oscuri...
Da tempo volevo parlarvene, ma evidentemente non cè stata ne l'occasione e nel il modo propizio per farlo.
Non scrivo in questo topic tutte le centurie citate nel libro, consiglierei di leggerlo, ma come curosità e non come studio come lo feci io... ma fa riflettere come un dottore in medicina, abbia predetto avvenimenti accaduti poi secoli dopo la sua morte...
Lascio a voi dire la vostra... io ho già detto la mia!!!!
Registrato


"Credo che gli amici siano angeli silenziosi
che ci aiutano a rimetterci in piedi
quando le nostre ali non si ricordano più
come si fa a volare"
caluzzu


Gruppo: Bannati
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 928

DIO mi ama,alcuni esseri umani no.


« Risposta #1 inserita:: 03 Novembre 2007, 14:02:50 »

Prima di iniziare l'argomento che non è prettamente una recensione, ma sempre di un libro si tratta, chiederei gentilmente a caluzzu, che sicuramente dissentirà da ciò che sto per scrivere di non farne una questione religiosa, è solamente uno dei tanti argomenti che io desidero trattare e condividere con voi. grazie anticipatamente

nephilem conosco molto bene i libri che trattono di nostradamus,prima di leggere la bibbia praticavo la magia ero un ottimo radioestesista e molte altre pratichema poi leggendo DEUTERONOMIO 18 VERSETTO 9 mi sono accorto che qualche cosa non andava questo nel lontano 1993, ho cambiato tutto e mi sono messo a leggere la bibbia bruciando tutti quei libri e i suoi derivati.Io ho scelto quella strada per me va bene poi ognunu legge quello che gli pare.
Registrato

" border="0     é meglio un cane amico, che un amico cane
Pagine: [1] Vai su  
Stampa 
« precedente successivo »
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.4 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 0.832 secondi con 19 interrogazioni al database.