niki
Gruppo:
Collaboratore
Posizione:
A' Stazioni! Stato:
Scollegato
La vita và vissuta fino in fondo.
|
|
« inserita:: 21 Novembre 2007, 14:53:50 » |
|
Non Accettate posta da questo contatto enrico_ovni@hotmail.com perché nOn è un utente ma un virus che for matta il pc e se lo accetta anche solo un utente dei TuOI contatti lo prendi pure Tu FAi coPia e incolla e mAndalO anche Ai nOn in linea. Grazie
|
|
|
|
|
|
iltagliaerbe
Gruppo:
Villarosano DOC
Posizione:
Bivio Kamut Stato:
Scollegato
FORZA E ONORE
|
|
« Risposta #1 inserita:: 21 Novembre 2007, 18:39:12 » |
|
Quali contatti, quale posta, sii più preciso, e quale il sistema migliore per evitare questo?
|
|
|
Per il bene più grande
|
|
|
niki
Gruppo:
Collaboratore
Posizione:
A' Stazioni! Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #2 inserita:: 21 Novembre 2007, 19:07:35 » |
|
Quali contatti, quale posta, sii più preciso, e quale il sistema migliore per evitare questo?
Forse non hai letto bene i contatti di hotmail,se non li hai non hai problemi
|
|
|
|
|
|
DonTuri
Gruppo:
Villarosano DOC
Posizione:
Bivio Kamut Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #3 inserita:: 21 Novembre 2007, 19:48:47 » |
|
|
|
|
|
|
|
puliscimilano
Gruppo:
Villarosano DOC
Posizione:
Bivio Kamut Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #4 inserita:: 21 Novembre 2007, 23:27:26 » |
|
Non Accettate posta da questo contatto enrico_ovni@hotmail.com perché nOn è un utente ma un virus che for matta il pc e se lo accetta anche solo un utente dei TuOI contatti lo prendi pure Tu FAi coPia e incolla e mAndalO anche Ai nOn in linea. Grazie niki, credo che sia altamente improbabile... se aggiungi un contatto non puoi prendere un virus, lo prendi se esegui un determinato programma... ovviamente se uno non si fida può benissimo rifiutarlo ma non certo per paura del virus. e se anche lo fosse non credo che un virus, per quanto dannoso, possa addirittura formattare un PC. rimando alle opinioni dei più esperti (o dei motori di ricerca...)
|
|
|
|
|
|
nephilem
Gruppo:
Moderatore Biblioteca
Posizione:
Bivio Ferrarelle Stato:
Scollegato
Dissoluta negligentia prope dolum est.
|
|
« Risposta #5 inserita:: 22 Novembre 2007, 07:25:35 » |
|
niki, credo che sia altamente improbabile... se aggiungi un contatto non puoi prendere un virus, lo prendi se esegui un determinato programma... ovviamente se uno non si fida può benissimo rifiutarlo ma non certo per paura del virus. e se anche lo fosse non credo che un virus, per quanto dannoso, possa addirittura formattare un PC. rimando alle opinioni dei più esperti (o dei motori di ricerca...) quoto al 100% non create allarmismi inutili quando potrebbe essere un classico fake!!!!! per intendersi... se non siete certi dell'attendibilità del contatto... non accettatelo!!!!
|
|
|
"Credo che gli amici siano angeli silenziosi che ci aiutano a rimetterci in piedi quando le nostre ali non si ricordano più come si fa a volare"
|
|
|
And
Gruppo:
Amministratore
Posizione:
Curva de' Miluna Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #6 inserita:: 22 Novembre 2007, 09:53:23 » |
|
Una cosa che può succedere è che questo contatto ha il pc infettato da un virus che manda dei file contenenti virus tramite messenger, cmq basta non accettare (scaricare) il file che vi manda e sopratutto non aprirlo.
|
|
|
|
|
|
caluzzu
Gruppo:
Bannati
Posizione:
Curva de' Miluna Stato:
Scollegato
DIO mi ama,alcuni esseri umani no.
|
|
« Risposta #7 inserita:: 22 Novembre 2007, 10:06:14 » |
|
|
|
|
é meglio un cane amico, che un amico cane
|
|
|
|
niki
Gruppo:
Collaboratore
Posizione:
A' Stazioni! Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #9 inserita:: 22 Novembre 2007, 14:00:31 » |
|
Il Virus si prende solo se aprite il file rar o zip,ma si puo anche eliminare. qui vi indico il link dove trovare la procedura in caso di infezione: http://www.p2pforum.it/forum/showpost.php?p=1411213&postcount=1
|
|
« Ultima modifica: 22 Novembre 2007, 14:30:34 da niki »
|
|
|
|
nephilem
Gruppo:
Moderatore Biblioteca
Posizione:
Bivio Ferrarelle Stato:
Scollegato
Dissoluta negligentia prope dolum est.
|
|
« Risposta #10 inserita:: 22 Novembre 2007, 16:43:02 » |
|
sono sempre dell'idea che prevenire è meglio di curare quindi ribadisco ciò che and giustamente ha scritto... basta solo NON ACCETTARE IL CONTATTO se non si è sicuri della sua attendibilità!!!!!
|
|
|
"Credo che gli amici siano angeli silenziosi che ci aiutano a rimetterci in piedi quando le nostre ali non si ricordano più come si fa a volare"
|
|
|
Palermo Calcio
Gruppo:
Visitatore 8: Undefined index: post_group File: /web/htdocs/www.villarosani.it/home/forum/Themes/villarosani_Com_smf/Display.template.php (eval?) Riga: 307 | | |