Benvenuto! Accedi o registrati.
28 Marzo 2024, 12:57:04

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata

33.087 Messaggi in 2.232 Discussioni da 1.437 utenti
Ultimo utente: niki
* Indice Aiuto Ricerca Accedi Registrati
+  Forum - Villarosani.it
|-+  Il Bar
| |-+  Quattro chiacchiere in compagnia
| | |-+  Chi è andato alla festa della Madonna della Catena
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: [1] Vai giù
Stampa
Autore Discussione: Chi è andato alla festa della Madonna della Catena  (Letto 9046 volte)
Rommel


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.125


« inserita:: 11 Settembre 2005, 15:37:49 »

[ihihi]  LOL Forza, vediamo un po chi c'era e chi era .. in altri lidi
Registrato

Il prezzo della grandezza è la responsabilità.
Winston Churchill
alfoprof


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 513


« Risposta #1 inserita:: 11 Settembre 2005, 16:34:13 »

ciao rommel
io ovviamente ero a padova
ma vogliamo iretroscena della festa dai presenti
Registrato

VA SALLU.......
pazzotranquillo


Gruppo: Amministratore
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.423


WWW
« Risposta #2 inserita:: 11 Settembre 2005, 17:52:38 »

Io quest'anno c'ero... non vedevo la festa dal 2001  Triste

Come al solito c'è qualcuno che vota e poi non scrive cosa ha votato. Invito i votanti a scrivere un messaggio indicando la loro scelta.[/color]
Registrato





furnacella


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: A19 (130 Km/h)
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 45


« Risposta #3 inserita:: 11 Settembre 2005, 18:23:23 »

Alla festa sono arrivata alle 21 di sera con una mia amica per raggiungere gli altri che erano buttati in campagna come si dice da noi A TIRRENU NITTU.....
Mi sono scioccata quest'anno perchè vicino a noi cìerano dei quartodicenni, maschi e femmine gia' ALLUSTRATI alle nove di sera e non avete neanche l'idea di quello che facevano e di quello che dicevano....
La cosa piu' schifosa che ho visto è stato un vero e proprio pestaggio nei confronti di un ragazzino ubriaco da parte dei suoi amici se così si possono chiamare,questo ragazzino buttato a terra e questi emeriti testa di c..... lo picchiavano e gli buttavano sabbia adosso, non appena sono arrivata per dargli aiuto insieme ad Attila mi sono accota che il ragazzino colassava per tutto l'alcool che aveva ingerito, e mi sono passata l'intera serata a farlo vomitare per farlo riprendere, sentendo da parte degli altri di lasciarlo perdere perchè se lo era voluto lui....
Questo cosa vuol dire, che piu' va piu' le cose cambiano da anno a anno, una festa, sempre la solita con l'unica differenza che ragazzini di quartordici anni sono stati capaci di rovinare una serata tranquilla e spensierata ad una ventiquattrenne,schioccandomi per il loro comportamento.
Mi domando e dico......Che cosa diventeranno alla mia eta'.....Ma..
qualcuno di voi potra' dire perchè o cosa centra questa cosa che vi ho raccontato....Bo...so solo che quella sera invece di una festa paesana mi sono sentita una perfetta sconosciuta........non ho piu' riconosciuto lo spirito di quella serata...e piu' assano gli anni piu' scomparira' anche questo..... Triste  :angry:    
Registrato
jack_sparrow


Gruppo: Moderatore Cinema
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.381


« Risposta #4 inserita:: 12 Settembre 2005, 09:41:02 »

(smoke)  Diciamo pure che il ragazzino è amico nostro (mio e della mia zita FURNACELLA).

Altrimenti non sarebbe nè la prima nè l'ultima volta che per una festa ci si riduce come le "SCIMMIE"!
Registrato

Chi è Dio? - Hai presente quando desideri fortemente una cosa ed esprimi il
desiderio che si realizzi? - Si - Ecco, Dio è quello che lo ignora. (The Island)
jack_sparrow


Gruppo: Moderatore Cinema
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.381


« Risposta #5 inserita:: 12 Settembre 2005, 09:43:59 »

Dimenticavo di rispondere al sondaggio:

non sono andato alla festa perchè ero/SONO a LAVORO!
Registrato

Chi è Dio? - Hai presente quando desideri fortemente una cosa ed esprimi il
desiderio che si realizzi? - Si - Ecco, Dio è quello che lo ignora. (The Island)
shark


Gruppo: Amministratore
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 829


« Risposta #6 inserita:: 12 Settembre 2005, 09:59:52 »

Non sono andato alla festa perchè eroa lavoro
Registrato



And


Gruppo: Amministratore
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 874


WWW
« Risposta #7 inserita:: 12 Settembre 2005, 10:47:02 »

Citazione
Alla festa sono arrivata alle 21 di sera con una mia amica per raggiungere gli altri che erano buttati in campagna come si dice da noi A TIRRENU NITTU.....
Mi sono scioccata quest'anno perchè vicino a noi cìerano dei quartodicenni, maschi e femmine gia' ALLUSTRATI alle nove di sera e non avete neanche l'idea di quello che facevano e di quello che dicevano....
La cosa piu' schifosa che ho visto è stato un vero e proprio pestaggio nei confronti di un ragazzino ubriaco da parte dei suoi amici se così si possono chiamare,questo ragazzino buttato a terra e questi emeriti testa di c..... lo picchiavano e gli buttavano sabbia adosso, non appena sono arrivata per dargli aiuto insieme ad Attila mi sono accota che il ragazzino colassava per tutto l'alcool che aveva ingerito, e mi sono passata l'intera serata a farlo vomitare per farlo riprendere, sentendo da parte degli altri di lasciarlo perdere perchè se lo era voluto lui....
Questo cosa vuol dire, che piu' va piu' le cose cambiano da anno a anno, una festa, sempre la solita con l'unica differenza che ragazzini di quartordici anni sono stati capaci di rovinare una serata tranquilla e spensierata ad una ventiquattrenne,schioccandomi per il loro comportamento.
Mi domando e dico......Che cosa diventeranno alla mia eta'.....Ma..
qualcuno di voi potra' dire perchè o cosa centra questa cosa che vi ho raccontato....Bo...so solo che quella sera invece di una festa paesana mi sono sentita una perfetta sconosciuta........non ho piu' riconosciuto lo spirito di quella serata...e piu' assano gli anni piu' scomparira' anche questo..... Triste  :angry:
Io non c'ero, e non vedo la festa della catena da 4/5 anni...

In risposta a furnacella: il motivo per cui accadono queste cose è perchè si abbandanona le tradizioni perdendo cosi il motivo per cui si fanno le cose...


And
Registrato

fabio


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 156


« Risposta #8 inserita:: 12 Settembre 2005, 18:29:53 »

no no caro andrea i ragazzini hanno capito benissimo cosa bisogna fare mangiari viviri e...futtiri.Senza pudore e dignita', questo e il problema la bronza a 15 anni ci puo 'anche stare fino aun certo punto..... ma altre cose no!
Registrato
alfoprof


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 513


« Risposta #9 inserita:: 12 Settembre 2005, 22:17:31 »

IO ho votato ero a lavoro.........
.........parola ca si dici auuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!
Registrato

VA SALLU.......
furnacella


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: A19 (130 Km/h)
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 45


« Risposta #10 inserita:: 14 Settembre 2005, 18:54:58 »

ANDREA, è MEGLIO CHE TU NON VEDI LA FESTA DELLA CATENA DA 4/5 ANNI, NON LA RICONOSCERESTI PIU'....FIDATI NON C'è PIU' RELIGIONE...... <_<  
Registrato
furnacella


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: A19 (130 Km/h)
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 45


« Risposta #11 inserita:: 14 Settembre 2005, 19:00:17 »

AMORE MIO, TI RISPONDO PER QUELLO CHE HAI SCRITTO.....................
MA TU A QUATTORDICI ANNI TI RIDUCEVI COSì PER LE FESTE? AVEVI LO STESSO LINGUAGGIO CHE HANNO ORA?
CREDIMI  CHE SE SARESTI STATO QUA PER LA CATENA E AVRESTI VISTO E SENTITO QUELLO CHE HO VISTO è SENTITO IO :angry:  ANCHE TU SARESTI SCIOCCATO....CREDIMI...
Registrato
jack_sparrow


Gruppo: Moderatore Cinema
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.381


« Risposta #12 inserita:: 15 Settembre 2005, 09:50:34 »

Citazione
(smoke)  Diciamo pure che il ragazzino è amico nostro (mio e della mia zita FURNACELLA).

Altrimenti non sarebbe nè la prima nè l'ultima volta che per una festa ci si riduce come le "SCIMMIE"!
Perchè cosa ho detto?
Ho detto che era nostro amico il ragazzino...  (mazzo)  
Registrato

Chi è Dio? - Hai presente quando desideri fortemente una cosa ed esprimi il
desiderio che si realizzi? - Si - Ecco, Dio è quello che lo ignora. (The Island)
furnacella


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: A19 (130 Km/h)
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 45


« Risposta #13 inserita:: 29 Settembre 2005, 18:52:52 »

Vabbè mancu ca' ni capimu.....lassa sta'..... <_<  
Registrato
Pagine: [1] Vai su  
Stampa 
« precedente successivo »
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.4 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 0.755 secondi con 19 interrogazioni al database.