Benvenuto! Accedi o registrati.
30 Aprile 2024, 22:50:10

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata

33.087 Messaggi in 2.232 Discussioni da 1.437 utenti
Ultimo utente: niki
* Indice Aiuto Ricerca Accedi Registrati
+  Forum - Villarosani.it
|-+  Il Bar
| |-+  Quattro chiacchiere in compagnia
| | |-+  Disservizi alla Poste
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 2 [3] 4 Vai giù
Stampa
Autore Discussione: Disservizi alla Poste  (Letto 32247 volte)
saby


Gruppo: Moderatore Decameron
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 334


« Risposta #30 inserita:: 06 Febbraio 2008, 21:42:34 »

Saby, non ho capito il senso del tuo intervento...
ti spego subito:
io firmo la vostra petizione...perchè ho creduto nella "battaglia" contro i disservizi alle poste..(perchè ci sono realmente,e da troppo tempo...e per me, era ora che qualcuno si facesse portavoce di sta storia..siete stati voi della destra giovanile...ben venga...l'importante è che qualcuno se ne occupi...)
leggo un intervento sul forum, di respiaca...
vuoi che dei dubbi non mi sorgano?
posso sentirmi un tantino presa per i fondelli?? come me le altre 500 persone che hanno firmato..
Almeno chiedo delle spiegazioni...sia a te...che a respica...tanto per capire...niente di piu'...
voglio solo sapere se la prossima volta vedendo il simbolo della destra giovanile devo cambiare marciapiede...o fermarmi e ascoltare...tutto qua...

spero si sia capito adesso quello che intendevo dire...nessuna polemica...

Registrato

Saby
respica48

Gruppo: Utente
*

Posizione: A19 (130 Km/h)
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 6


« Risposta #31 inserita:: 06 Febbraio 2008, 21:57:14 »

dico solo una cosa,

il risultato è quello che conta, chi o cosa, non interessa;

una volta tanto la destra ha tolto il monopolio dei gazebi delle manifestazioni, delle proteste agli amici della sinistra che da sempre sono paladini del malessere sociale, per il proletariato, della pace, e su questo hanno costruito la loro storia;

però sono spiacente di informare gli amici di sinistra che la gente ha aperto gli occhi e sopratutto le orecchie e quindi diamo atto agli amici di destra che hanno intrapreso una bella iniziativa;

non serve richiamare i fantasmi del 20 ventennio o quelli dell'oppressione bolscevica, di entrambi l'Italia può fare chiaramente a meno;





Ma in quale sito sono capitato? Zio d’America già parla di “compagni” ed io sono solo compagno di mia moglie; non ho mai avuto partiti e non ne voglio avere. Sono soltanto un uomo libero, a differenza di altri che fanno da coro a chi “ha sfondato una porta spalangata”.  Ho fatto un pensiero maligno, sì, ma l’ho appurato ed ho scoperto quello che le persone intelligenti come Saby hanno voluto capire; Zio vuole spiegazioni da Saby…. E’ delitto volere approfondire i fatti? O è lecito sono tacciare di comunisti quelli che non la pensano come voi. Io sono sempre pronto ad accogliere il bene che da ogni parte viene. Tamto è vero che mi sono compiaciuto del risultato, in primo momento…
Sempre tutti a continuare a dire che è lodevole l’operato di questo gruppo; è vero anch’io me ne sono compiaciuto, ma mi ha stranito il fatto che subito si ha ottenuto un risultato positivo. Che ho fatto? Ho cercato, essendo lontano, l’aiuto di qualche amico… che ha raccolto qualche notizia che dimostra la pastetta fatta inter vos di destra. Me ne fotto di destra e sinistra, a me interssano i risultati. Apprendo che alla posta di Villarosa c’è una direttrice, questa quindi tutti questi anni non ha fatto nulla, solo con l’arrivo della destra il miracolo è stato possibile. I Testimoni di Geova non credono ai miracoli, ma col nuovo sportello questi ci entrano… Come vedete ne so più di voi… Se fossi in sede approfondirei di più a Villarosa, ma le mie notizie ennesi, pur di seconda mano, sono incontrovertibili. Ricerca è serietà, attribuirsi i meriti della Direttrice è miseria.
Veniamo al curatore del Forum di STORIA. Di quale storia, quella di destra o quella senza aggettivo. Caro Rommel ho letto poco di te, ma ti volevo più equanime; potevi approfondire la faccenda… Perché non contattavi la direttrice della Posta prima di dire che importa il risultato? Ma non ti chiedi se il rissultato è stato carpito con uno stratagemma poco sportivo?
Sei “spiacente di informare gli amici di sinistra che la gente ha aperto gli occhi e sopratutto le orecchie e quindi diamo atto agli amici di destra che hanno intrapreso una bella iniziativa”: hai detto bene, la gente sì, ma qualcuno mai! Viva la verità storica. A quanto pare io sono colpevole d’essere orgoglioso della Levi Montalcini; io sono orgoglioso d’ogni italiano che ha riconoscimenti internazionali. Quando Dario Fo ottenne il Nobel per la letteratura, Fini protestò schifosamente perché era Fo era di sinistra. Io applauderei un grande di destra o di sinistra o di centro o del Nord che del Sud. Voi non siete arrivati a questa apertura mentale, ve lo dice un uomo senza squadra e con idee sue.
Sono forse un qualunquista?
Registrato
saby


Gruppo: Moderatore Decameron
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 334


« Risposta #32 inserita:: 06 Febbraio 2008, 22:06:51 »

respica...ho ben notato che ti sei un secondino "inalberato"...
ma...effetivamente non costerebbe grande fatica fare una capatina dalla direttrice...se i miglioramenti apportati alla posta son frutto del suo lavoro, non vedo perchè altri debbano prendersene i meriti...tra l'altro io per prima gliene ho dette parecchie, e se si è mossa... Fatica
nel caso contrario, chiedero' personalmente scusa ai ragazzi, per la mia piccola malafede...ma almeno concedetemi il beneficio del dubbio,visto che il polverone s'è alzato!!! Please!?
« Ultima modifica: 07 Febbraio 2008, 00:26:03 da saby » Registrato

Saby
sciurella


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 219


« Risposta #33 inserita:: 06 Febbraio 2008, 22:17:00 »

Dalle vostre discussioni sembra proprio che tutto si sia risolto....mah, quasi quasi domani mi vado a fare una bella fila alla posta per appurare questo miracolo... comunque, se il miracolo è successo, complimenti a chiunque lo abbia fatto... che ce ne frega a noi poveri cittadini chi l'ha fatto??? Applauso
Registrato

La bellezza salverà il mondo!!!
Zio d'America


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.174


WWW
« Risposta #34 inserita:: 06 Febbraio 2008, 22:36:22 »

Voglio subito premettere che con Dario Fo o la Montalcini i disservizi alle Poste di Villarosa non c'entrano nulla.

Per saby: ma ti fidi veramente di uno sconosciuto che pur scrivendo da lontano, insinua cose del tutto false sulla base del "passaparola".
Sappiamo bene come funziona la politica locale e che ci sono sempre sprovveduti fautori di malizie dietro l'angolo.

Noi non abbiamo spalancato alcuna porta, ma bensì ci siamo fatti semplicemente portavoci di un reale problema della comunità villarosana, ed il cosiddetto "miracolo" è avvenuto perchè la fila c'era pure dinanzi al gazebo per firmare!!!
Tra l'altro ricordo all'utente respica48 che siamo in attesa di ulteriori miglioramenti ai servizi ed ai locali delle poste, poichè non ci siamo fermati semplicemente all'apertura di ulteriori sportelli, ma al miglioramento delle condizioni di sicurezza e di confort per le persone più anziane che ogni mese fanno la fila dalle prime luci dell'alba per ritirare la pensione.

Queste sono vergogne che in una nazione come l'Italia e nel 2008 vanno combattute alla faccia di chi vuole screditare coloro i quali si impegnano seriamente e quotidianamente per risollevare il nostro paese.

Concludo confermando che, se altri gruppi politici presenti a Villarosa faranno qualcosa di positivo sarò il primo ad appoggiare la causa, senza dubbi, pentimenti o perplessità del giorno dopo perchè l'avrò fatto con i miei intendimenti e la mia coscenza!
« Ultima modifica: 06 Febbraio 2008, 22:38:24 da Zio d'America » Registrato



saby


Gruppo: Moderatore Decameron
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 334


« Risposta #35 inserita:: 06 Febbraio 2008, 22:49:13 »

[
Concludo confermando che, se altri gruppi politici presenti a Villarosa faranno qualcosa di positivo sarò il primo ad appoggiare la causa, senza dubbi, pentimenti o perplessità del giorno dopo perchè l'avrò fatto con i miei intendimenti e la mia coscenza![/b][/size]
[/quote]

queste sono sagge parole...ci vuliva tutto sto trambusto per fartele uscire dalla...mano..??? Applauso


cmq...io domani ho bolletta da pagare...
sciurella ci vedremo alla posta allora...confido in una misera fila...
rok...a ti a posta un ti vugliu vidiri...ti prego! Linguaccia fiori
Registrato

Saby
Zio d'America


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.174


WWW
« Risposta #36 inserita:: 06 Febbraio 2008, 23:02:57 »

E sul resto del mio post niente dici?
Registrato



cigliazza


Gruppo: Moderatore Globale
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 892

U cani muzzica u strazzatu...


« Risposta #37 inserita:: 07 Febbraio 2008, 00:10:58 »

Mi dispiace leggere dei post in cui si utilizzano solo toni polemici  Sediata
L'importante è che si sia fatto qualcosa a favore degli utenti delle poste villarosane, senza il bisogno di chiamare in causa Dario Fo e la Montalcini... fuso
Registrato

E respirando brezze che dilagano su terre senza limiti e confini (L.B.)
jack_sparrow


Gruppo: Moderatore Cinema
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.381


« Risposta #38 inserita:: 07 Febbraio 2008, 00:14:37 »

Dalle vostre discussioni sembra proprio che tutto si sia risolto....mah, quasi quasi domani mi vado a fare una bella fila alla posta per appurare questo miracolo... comunque, se il miracolo è successo, complimenti a chiunque lo abbia fatto... che ce ne frega a noi poveri cittadini chi l'ha fatto??? Applauso

Sciurella for president !!!
Sono d'accordo con te.

Che polemica "sterile"... ma chi se ne frega se viene davvero spalancata una porta aperta, per una volta che si arriva (che poi è ancora tutto da accertare) ad un miglioramento !!!

Non so cos'è più genuino: vedere dei ragazzi che raccolgono firme per una causa, o le parole della direttrice per stabilire a chi va merito del miglioramento  Boh!
Registrato

Chi è Dio? - Hai presente quando desideri fortemente una cosa ed esprimi il
desiderio che si realizzi? - Si - Ecco, Dio è quello che lo ignora. (The Island)
cigliazza


Gruppo: Moderatore Globale
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 892

U cani muzzica u strazzatu...


« Risposta #39 inserita:: 07 Febbraio 2008, 00:18:40 »

Sciurella for president !!!
Sono d'accordo con te.

Che polemica "sterile"... ma chi se ne frega se viene davvero spalancata una porta aperta, per una volta che si arriva (che poi è ancora tutto da accertare) ad un miglioramento !!!

Non so cos'è più genuino: vedere dei ragazzi che raccolgono firme per una causa, o le parole della direttrice per stabilire a chi va merito del miglioramento  Boh!

 Braaavo!
Registrato

E respirando brezze che dilagano su terre senza limiti e confini (L.B.)
saby


Gruppo: Moderatore Decameron
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 334


« Risposta #40 inserita:: 07 Febbraio 2008, 00:22:03 »

E sul resto del mio post niente dici?
ho solo evitato...non vorrei che... con i miei toni "polemici" gli occhi di jack lacrimassero per 2 due frasi...e qualche domanda! Punzecchiare
jack...se non ti piace la polemica, o la discussione cambia topic! Sediata
« Ultima modifica: 07 Febbraio 2008, 00:24:59 da saby » Registrato

Saby
Rommel


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.125


« Risposta #41 inserita:: 07 Febbraio 2008, 07:43:01 »

solo per restare sul tema e spegnere polemiche inutili,

perchè penso che quello che hai detto caro Respica48 è una sacrosanta verità,

qualcosa è migliorato o no? io non ho dato merito "agli amici di zio" di avere risolto il problema, al contrario, ho evidenziato il fatto che si era intrapresa una raccolta firme per sollecitare un intervento

qualcosa come dici tu, si  era già mossa, e quindi l'utenza ne avrà un vantaggio BENISSIMO, io sono un uomo di risultato, scusa se sono

materiale, ma se fosse stato il PD o RC a raccogliere io avrei elogiato anche loro,

solo per precisarti respica
visto che non mi conosci, io sto sempre dalla parte dell'UTENTE, CITTADINO che vuole far rispettare i suoi diritti
ho letto con piacere che, come me credi, che questo paese si possa risollevare e allora rimbocchiamoci le maniche

su FO hai ragione, ma cosa ci azzecca con il resto,

mi permetto solo una nota di servizio, la storia non ha aggettivi concordo pienamente ma qui è off topic

se vuoi fare osservazioni in merito sarai il benvenuto nel forum che in molti animano con il proprio vissuto e le proprie testimonianze


Registrato

Il prezzo della grandezza è la responsabilità.
Winston Churchill
respica48

Gruppo: Utente
*

Posizione: A19 (130 Km/h)
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 6


« Risposta #42 inserita:: 07 Febbraio 2008, 23:10:07 »

Per chiudere il discorso.
Soltanto ho avuto un dubbio. Ho avviato una ricerca in loco anche se di lontano.
Saranno anche falsi i risultati, ma ho fatto qualcosa.
Voi vi siete compiaciuti dell’esito e basta.
Non sarebbe successo niente se l’inziativa non fosse stata “sponsorizzata” da un partito politico in un momento preelettorale tanto delicato: questo ha fatto nascere, secondo me, la polemica.
Le mie notizie erano d’origine ennesi, ma un utente del sito mi ha illuminato su un particolare tutto villarosano che a me da lontano necessariamente sfuggiva.
Ci sarebbe stata una regia da parte di un personaggio non giovanile di tendenza di destra all’interno delle Poste, che si è inserito attraverso una stretta familiare e ha condotto gli altri giovani a raccogliere firme per un risultato già deciso in precedenza ed a conoscenza di pochi.
Ora mi viene il dubbio che forse lo stesso Zio d’America è stato in buona fede e crede che il nuovo personale fosse arrivato grazie alla loro azione sociale.
Caro zio d’America se vi foste presentati in un gazebo anonimo sareste stati riconosciuti più utili e seri: siete giovani e vi si può capire.
Andate avanti e fatevi conoscere col vostro viso, il resto verrà da sé. Al nostro paese si dice che facci ricogli, nel senso che secondo la persona che si presenta si raccolgono più o meno fondi per le feste. Se le facce sono valide sarà accolto validamente anche il partito di quelle persone e non viceversa.
Avete ragione che altri miei discorsi non c’entrano, ma sapete com’è, certe parole scappano anche agli apolitici come me, perché non mi sento un qualunquista e un po’ di sangue caldo ce l’ho.
Registrato
Rommel


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.125


« Risposta #43 inserita:: 08 Febbraio 2008, 08:20:13 »

chiudo la discussione dicendo,

BRAVI alla POSTE perchè hanno migliorato il servizio, da cittadino consumatore mi complimento perchè hanno saputo anticipare la raccolta firme....


il resto per me è già storia
Registrato

Il prezzo della grandezza è la responsabilità.
Winston Churchill
pazzotranquillo


Gruppo: Amministratore
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.423


WWW
« Risposta #44 inserita:: 08 Febbraio 2008, 17:00:24 »

queste sono sagge parole...ci vuliva tutto sto trambusto per fartele uscire dalla...mano..??? Applauso

cmq...io domani ho bolletta da pagare...
sciurella ci vedremo alla posta allora...confido in una misera fila...
rok...a ti a posta un ti vugliu vidiri...ti prego! Linguaccia fiori

Com'è finita? Siete andati alla posta? :-D
Registrato





Pagine: 1 2 [3] 4 Vai su  
Stampa 
« precedente successivo »
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.4 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 0.42 secondi con 18 interrogazioni al database.