Benvenuto! Accedi o registrati.
29 Marzo 2024, 09:51:56

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata

33.087 Messaggi in 2.232 Discussioni da 1.437 utenti
Ultimo utente: niki
* Indice Aiuto Ricerca Accedi Registrati
+  Forum - Villarosani.it
|-+  Il Bar
| |-+  Quattro chiacchiere in compagnia
| | |-+  zagagliate??
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] Vai giù
Stampa
Autore Discussione: zagagliate??  (Letto 17375 volte)
alfoprof


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 513


« Risposta #15 inserita:: 15 Settembre 2005, 21:03:54 »

Citazione
Io non sparlo mai...do solo buoni consigli B)  (riso)
(trforte)  (trforte)  (trforte)  (trforte)  (trforte)  (trforte)  (trforte)  (trforte)  (trforte)  (trforte)  (trforte)  (trforte)  (trforte)  (trforte)  (trforte)  (trforte)
« Ultima modifica: 15 Settembre 2005, 21:05:04 da alfoprof » Registrato

VA SALLU.......
arsodibastoni


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 542


« Risposta #16 inserita:: 15 Settembre 2005, 23:12:56 »

Citazione
Fabio non fare capire che sei l'Einstein delle carte!!!!
la gente gioca x divertirsi e quindi un ci.......
cmq non si vive di solo carte!!
e poi la discussione riguarda lo sport nazionalpopolare di villarosa ovvero quello che hai fatto nei precedenti messaggi..... SPARLARE!
ciao Fabio ah dimenticavo sempre si scrive con la P e no con la B (sembre)! [ihihi]
bravo alf!!parlano per nascondere la loro scecchitudine (devil)  
Registrato

Io nacqui a debellar tre mali estremi: tirannide, sofismi, ipocrisia (T.C.)
alfoprof


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 513


« Risposta #17 inserita:: 16 Settembre 2005, 15:48:06 »

Citazione
Citazione
Fabio non fare capire che sei l'Einstein delle carte!!!!
la gente gioca x divertirsi e quindi un ci.......
cmq non si vive di solo carte!!
e poi la discussione riguarda lo sport nazionalpopolare di villarosa ovvero quello che hai fatto nei precedenti messaggi..... SPARLARE!
ciao Fabio ah dimenticavo sempre si scrive con la P e no con la B (sembre)! [ihihi]
bravo alf!!parlano per nascondere la loro scecchitudine (devil)
GRAZIE ARSO TU SI CA SI MASCULU NO TOSURU!!! (smoke)
Registrato

VA SALLU.......
danieleBo


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: A19 (130 Km/h)
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 84

sicilianu sugnu


« Risposta #18 inserita:: 16 Settembre 2005, 15:59:34 »

PARLAVO CON MAX E CI SIAMO CHIESTI CU IE' STU CRETINU CA' FA' STI SONDAGGI!!! [ihihi]  [ihihi]  [ihihi]
« Ultima modifica: 16 Settembre 2005, 16:01:54 da danieleBo » Registrato

veru sicilianu sugnu
il maestro


Gruppo: Il Maestro
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.307


« Risposta #19 inserita:: 17 Settembre 2005, 01:15:35 »

Di mulu a tutti (cc'o tri volanti!); anch'io ho votato l'opzione inerente il briscolone, poichè vittima disgraziata dei tre scecconi dei quali due cercano di giustificarsi, mentre il terzo si è sciarriato perfino col pc (anche il pc secondo me lo ha curnutiato!!): Alf in primis, colui che quando chiama si sente un gran sospiro di sollievo; Arsodibastoni l' indescrivibile scecco; Giacomino l'indefinibile: colui che gioca ad ''Affari tuoi'' con le carte anzichè coi pacchi (cioè le tira a casaccio).
Vorrei comunicare ai suindicati elementi:
 - che vi siete cuddati 20 anni di salute;
 - di non contraddire Fabio che ve lo potrebbe insegnare, il briscolone;
 - di non ammonire: "è solo un gioco: non date troppa importanza alle carte!!", perchè babbiannu babbiannu a saluti v'a cuddati daveru a picca a picca!!!



Con affetto, il vs. Maestro.
Registrato

Talè!?!
jack_sparrow


Gruppo: Moderatore Cinema
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.381


« Risposta #20 inserita:: 17 Settembre 2005, 10:46:50 »

MMMMiiiiiiticoooooo![/size]  (trforte)  
Registrato

Chi è Dio? - Hai presente quando desideri fortemente una cosa ed esprimi il
desiderio che si realizzi? - Si - Ecco, Dio è quello che lo ignora. (The Island)
arsodibastoni


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 542


« Risposta #21 inserita:: 17 Settembre 2005, 11:43:41 »

Citazione
Di mulu a tutti (cc'o tri volanti!); anch'io ho votato l'opzione inerente il briscolone, poichè vittima disgraziata dei tre scecconi dei quali due cercano di giustificarsi, mentre il terzo si è sciarriato perfino col pc (anche il pc secondo me lo ha curnutiato!!): Alf in primis, colui che quando chiama si sente un gran sospiro di sollievo; Arsodibastoni l' indescrivibile scecco; Giacomino l'indefinibile: colui che gioca ad ''Affari tuoi'' con le carte anzichè coi pacchi (cioè le tira a casaccio).
Vorrei comunicare ai suindicati elementi:
 - che vi siete cuddati 20 anni di salute;
 - di non contraddire Fabio che ve lo potrebbe insegnare, il briscolone;
 - di non ammonire: "è solo un gioco: non date troppa importanza alle carte!!", perchè babbiannu babbiannu a saluti v'a cuddati daveru a picca a picca!!!



Con affetto, il vs. Maestro.
maestro di piff paff, mi dispiace se contribuisco a peggiorare la tua salute precaria, ma ricorda sempre che noi ti staremo vicino fino alla fine di via solferino...
Registrato

Io nacqui a debellar tre mali estremi: tirannide, sofismi, ipocrisia (T.C.)
puliscimilano

Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 351


« Risposta #22 inserita:: 17 Settembre 2005, 13:40:03 »

Citazione
Citazione
Di mulu a tutti (cc'o tri volanti!); anch'io ho votato l'opzione inerente il briscolone, poichè vittima disgraziata dei tre scecconi dei quali due cercano di giustificarsi, mentre il terzo si è sciarriato perfino col pc (anche il pc secondo me lo ha curnutiato!!): Alf in primis, colui che quando chiama si sente un gran sospiro di sollievo; Arsodibastoni l' indescrivibile scecco; Giacomino l'indefinibile: colui che gioca ad ''Affari tuoi'' con le carte anzichè coi pacchi (cioè le tira a casaccio).
Vorrei comunicare ai suindicati elementi:
 - che vi siete cuddati 20 anni di salute;
 - di non contraddire Fabio che ve lo potrebbe insegnare, il briscolone;
 - di non ammonire: "è solo un gioco: non date troppa importanza alle carte!!", perchè babbiannu babbiannu a saluti v'a cuddati daveru a picca a picca!!!



Con affetto, il vs. Maestro.
maestro di piff paff, mi dispiace se contribuisco a peggiorare la tua salute precaria, ma ricorda sempre che noi ti staremo vicino fino alla fine di via solferino...
caro arsodibastoni sappi che:
1)mio cugino "il maestro" gode di ottima salute (segno distintivo di famiglia) e non ha una salute precaria come tu erroneamente asserisci
2)il nick che ha scelto non è casuale poichè nel gioco delle carte, dal tivitti al briscolone passando per siluro e tressette, ne è davvero maestro
3)la maestranza di mio cugino rasenta l'invincibilità quando gioca in coppia con me o siamo seduti vicino (ti pregherei di non fare illazioni del tipo "a briscolone giocate con 18 carte" perchè in questo modo ammetteresti la tua enorme invidia nei nostri confronti e allo stesso tempo la tua "magna scecchitudo" (è latino: scecchitudo, scecchitudinis)

detto ciò vi saluto con un sontuoso DI MULO RANDAGIO
[/size][/font]
Registrato
Sigmund Freud


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 946


« Risposta #23 inserita:: 17 Settembre 2005, 15:39:09 »

io non sparlo mai e mi limito ad ascoltare gli altri in silenzio!!!
cmq vorrei ricordare che il maestro non gode di ottima salute e che anzi è un miracolato poichè fino ad ieri era cunzato in chiesa!!!!!!!!!!!
Registrato

Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze e concentrerà sulla vita terrena tutte le forze rese così disponibili, riuscirà probabilmente a rendere la vita sopportabile per tutti e la civiltà non più oppressiva per alcuni.
alfoprof


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 513


« Risposta #24 inserita:: 18 Settembre 2005, 03:52:50 »

Citazione
io non sparlo mai e mi limito ad ascoltare gli altri in silenzio!!!
cmq vorrei ricordare che il maestro non gode di ottima salute e che anzi è un miracolato poichè fino ad ieri era cunzato in chiesa!!!!!!!!!!!
GRANDE GRANDE GRANDE ALBERTO!!!!!!!!
Registrato

VA SALLU.......
il maestro


Gruppo: Il Maestro
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.307


« Risposta #25 inserita:: 18 Settembre 2005, 14:50:10 »

Grazie Cugino, ma devo pur sempre intrvenire io me medesimo di persona per dire a questi scecchi che io sto meglio di loro, e ad uno ad uno li accompagnerò a spalla alla via solferino, dove giunti a metà salita, fingendo una perdita di equilibrio, li arramazzerò con tutto il tabuto a terra (spero di riuscire a nascondere le risa), invitando coloro che tosto si risentiranno a misurarsi la febbre col termometro del Maestro, che con scala numerata arriva a 41-42 (cm), e che qualcuno di loro ha già provato!!!!


A tutti gli amici di mulo col tre volante!!!
Registrato

Talè!?!
il maestro


Gruppo: Il Maestro
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.307


« Risposta #26 inserita:: 18 Settembre 2005, 14:53:40 »

E poi scecchi ci siete per davvero: e tu, bastardeddu nicu nicu*, lo sai meglio di me!!!



*Albi  
Registrato

Talè!?!
Sigmund Freud


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 946


« Risposta #27 inserita:: 18 Settembre 2005, 18:36:07 »

Citazione
E poi scecchi ci siete per davvero: e tu, bastardeddu nicu nicu*, lo sai meglio di me!!!
 
non parlo con coloro i quali sono pettegoli ed emanano odori legnosi!!!!!!!!!!![/size]
Registrato

Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze e concentrerà sulla vita terrena tutte le forze rese così disponibili, riuscirà probabilmente a rendere la vita sopportabile per tutti e la civiltà non più oppressiva per alcuni.
Pagine: 1 [2] Vai su  
Stampa 
« precedente successivo »
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.4 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 0.142 secondi con 19 interrogazioni al database.