La mia "ricerca" sulla villarosanità all'estero continua, ed eccomi pronto per andare in terra elvetica... Lunedì sera con il solito volo Ryanair da Treviso con destinazione Dusseldorf... E già sono nervoso come al solito... non amo volare!!!!!!!!!!!!!! Assolutamente!!!!!!!!!!!!!!! Non parlo una sola vocale di Tedesco, i nomi dei paesi e città sono per me impronunciabili... e mi armerò di blocchetto e penna e tanta pazienza, per farmi capire a disegnini...
Alloggerò in un hotel in un paese che ancora non riesco a ricordare il nome...
Purtroppo la mia permanenza sarà breve solamente 3 giorni... ma saranno intensi... ho molte cose da vedere e persone da incontrare... Ahimè anche se ho 10 giorni di ferie da oggi... non posso mancare di più da casa... per problemi che mi tocca sobbarcarmi, e risolvere...
Una decisione questa di partire molto sofferta, ponderata fino ai minimi particolari... il mio viaggio in belgio è stato molto più instintivo... ma conto lo stesso anche se per pochi giorni di raggiungere il mio obiettivo... conoscere i villarosani in germania...
P.s. ho scelto un hotel che mi offra il collegamento internet, perchè non mancherò di fare un resoconto sulla mia permanenza in terra elvetica... che siano solo parole o immagini...