Benvenuto! Accedi o registrati.
29 Marzo 2024, 09:16:19

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata

33.087 Messaggi in 2.232 Discussioni da 1.437 utenti
Ultimo utente: niki
* Indice Aiuto Ricerca Accedi Registrati
+  Forum - Villarosani.it
|-+  Il Bar
| |-+  Quattro chiacchiere in compagnia
| | |-+  L'angolo de "Il Maestro" (Moderatore: il maestro)
| | | |-+  ELIMINATORIE GRANDE CONCORSO "SCIMUNITA DELL'ANNO"
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 2 [3] 4 5 Vai giù
Stampa
Autore Discussione: ELIMINATORIE GRANDE CONCORSO "SCIMUNITA DELL'ANNO"  (Letto 44475 volte)
il maestro


Gruppo: Moderatore
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.307


« Risposta #30 inserita:: 16 Maggio 2008, 21:01:07 »

In effetti è vergognoso quanto fatto dal rifardo e tornacontista per far attivare una sezione a lui dedicata.
E' stato uno dei peggiori atti visti dalla nascita di Villarosani.it, secondo solamente all'ammutinamento di Sigmund Freud causa diffida.



Caro zio, parlo con te che forse sei l'unico a capire la lingua italiana fra quelli a cui dovrei rispondere:

1. Non ho mai richiesto l'apertura di alcuna sezione, ho ancora una copia del mio atto di protesta, che però non vedrete perchè non sento di dovermi giustificare con certe "vuccuzze di zucchero" che parlano solo per fare "sputaccia";

2. Per Proserpina: il termine protagonista, se leggi attentamente la frase, serviva per celare in maniera delicata l'altro termine che calzava perfettamente col testo del messaggio, che è quello che nel titolo della discussione lo precede;

3. La vera risposta alle vostre invettive l'ha data oggi Tarzan, il quale ha palesemente attestato il suo gradimento nei confronti della discussione e, "lato sensu" dell'intera sezione.
« Ultima modifica: 16 Maggio 2008, 21:02:40 da il maestro » Registrato

Talè!?!
Sigmund Freud


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 946


« Risposta #31 inserita:: 17 Maggio 2008, 10:30:00 »


Caro zio, parlo con te che forse sei l'unico a capire la lingua italiana fra quelli a cui dovrei rispondere:

1. Non ho mai richiesto l'apertura di alcuna sezione, ho ancora una copia del mio atto di protesta, che però non vedrete perchè non sento di dovermi giustificare con certe "vuccuzze di zucchero" che parlano solo per fare "sputaccia";

2. Per Proserpina: il termine protagonista, se leggi attentamente la frase, serviva per celare in maniera delicata l'altro termine che calzava perfettamente col testo del messaggio, che è quello che nel titolo della discussione lo precede;

3. La vera risposta alle vostre invettive l'ha data oggi Tarzan, il quale ha palesemente attestato il suo gradimento nei confronti della discussione e, "lato sensu" dell'intera sezione.



il maestro ultimamente ha assunto il ruolo do Roky: una maschera di sangue!
Registrato

Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze e concentrerà sulla vita terrena tutte le forze rese così disponibili, riuscirà probabilmente a rendere la vita sopportabile per tutti e la civiltà non più oppressiva per alcuni.
Zio d'America


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.174


WWW
« Risposta #32 inserita:: 17 Maggio 2008, 11:27:03 »


il maestro ultimamente ha assunto il ruolo do Roky: una maschera di sangue!

Ma secondo me presso il viale Trinacria non si fa stare solo la maschera a sangue...
Registrato



Sigmund Freud


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 946


« Risposta #33 inserita:: 17 Maggio 2008, 12:16:39 »

Ma secondo me presso il viale Trinacria non si fa stare solo la maschera a sangue...

caro zio questa volta hai ragione: penso che gli abbiano fatto scattare a sangue qualcosa che non è il naso!
Registrato

Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze e concentrerà sulla vita terrena tutte le forze rese così disponibili, riuscirà probabilmente a rendere la vita sopportabile per tutti e la civiltà non più oppressiva per alcuni.
il maestro


Gruppo: Moderatore
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.307


« Risposta #34 inserita:: 17 Maggio 2008, 13:57:56 »

Picciù, ccà am'a vutari! NON ANDATE OFF-TOPIC e un mi fati parrari cumu a quarcunu!!!
Registrato

Talè!?!
luna


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 188


« Risposta #35 inserita:: 17 Maggio 2008, 14:55:36 »

io voto Eleonora
Registrato

" border="0" border="0" height="50" width="130
saby


Gruppo: Moderatore Decameron
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 334


« Risposta #36 inserita:: 17 Maggio 2008, 15:10:21 »

..ringrazio vivamente i miei sostenitori. superlollazzo superlollazzo superlollazzo..cigliazza rosmauro e tarzan... Fuoco!  eheh
ma sono fuori concorso... Please!?
per rosmauro: anche se non conosci direttamente le altre ragazze del forum...u votu ciu po' da'!
per tarzan: Sediata Fuoco!  LOL 
e per cigliazza...per te... vabbè ti do il mio VOTO
CIGLIAZZA for "scimunita dell'anno" superlollazzo superlollazzo

 Completo!
Registrato

Saby
cigliazza


Gruppo: Moderatore Globale
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 892

U cani muzzica u strazzatu...


« Risposta #37 inserita:: 18 Maggio 2008, 02:42:44 »

e per cigliazza...per te... vabbè ti do il mio VOTO
CIGLIAZZA for "scimunita dell'anno" superlollazzo superlollazzo
 Completo!
Io la ringrazio vivamente per il voto accoratomi...Ma mi sa di ripicca.
In questo forum si babbìa, ma...Con quale facoltà abbandoni il concorso?!?!??!?!
 Sediata Sediata Sediata
Registrato

E respirando brezze che dilagano su terre senza limiti e confini (L.B.)
il maestro


Gruppo: Moderatore
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.307


« Risposta #38 inserita:: 18 Maggio 2008, 20:54:07 »

Non preoccuparti amica Cigliazza, tutte le nominate e i nominati debbono partecipare di diritto al grande sondaggio finale, allora a che servirebbero stè primarie?

In concomitanza al sondaggio saranno stilati i palinsesti con le quotazioni di ognuno/a in relazione al numero di designazioni ottenute nella fase preliminare: che dire, ccà genti seria c'è, ti pari ca cci su, scafazzìri??
Registrato

Talè!?!
cigliazza


Gruppo: Moderatore Globale
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 892

U cani muzzica u strazzatu...


« Risposta #39 inserita:: 18 Maggio 2008, 22:15:22 »

Non preoccuparti amica Cigliazza, tutte le nominate e i nominati debbono partecipare di diritto al grande sondaggio finale, allora a che servirebbero stè primarie?

In concomitanza al sondaggio saranno stilati i palinsesti con le quotazioni di ognuno/a in relazione al numero di designazioni ottenute nella fase preliminare: che dire, ccà genti seria c'è, ti pari ca cci su, scafazzìri??


Bravo maestro, non si può abbandonare la nomination così su due piedi  Amen
Per conoscere l'etimologia del termine SCAFAZZìRI a chi mi devo rivolgere?
Registrato

E respirando brezze che dilagano su terre senza limiti e confini (L.B.)
shark


Gruppo: Amministratore
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 829


« Risposta #40 inserita:: 18 Maggio 2008, 22:31:36 »

Bravo maestro, non si può abbandonare la nomination così su due piedi  Amen
Per conoscere l'etimologia del termine SCAFAZZìRI a chi mi devo rivolgere?

Scafazziri e Scafazzare hanno la stessa radice. Dicesi Scafazzìri colui che scafazza, ossia colui il quale calpestando con i piedi riduce qualsivoglia cosa   in poltiglia.

Maestro mi corregga se ho sbagliato. Aggiungerei che non siamo manco dei Pagliazzìri...
Registrato



cigliazza


Gruppo: Moderatore Globale
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 892

U cani muzzica u strazzatu...


« Risposta #41 inserita:: 18 Maggio 2008, 23:00:35 »

Scafazziri e Scafazzare hanno la stessa radice. Dicesi Scafazzìri colui che scafazza, ossia colui il quale calpestando con i piedi riduce qualsivoglia cosa   in poltiglia.
Maestro mi corregga se ho sbagliato. Aggiungerei che non siamo manco dei Pagliazzìri...

Grazie shark per l'esaustiva risposta  Buono!
L'etimologia della parola PAGLIAZZìRI vien da sè  Burlone
Registrato

E respirando brezze che dilagano su terre senza limiti e confini (L.B.)
proserpina


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 348


« Risposta #42 inserita:: 18 Maggio 2008, 23:03:56 »

Certo che questi vostri termini arcaici vi rendono proprio ERMETICI..... azzzz
Registrato
saby


Gruppo: Moderatore Decameron
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 334


« Risposta #43 inserita:: 18 Maggio 2008, 23:18:52 »

Io la ringrazio vivamente per il voto accoratomi...Ma mi sa di ripicca.
In questo forum si babbìa, ma...Con quale facoltà abbandoni il concorso?!?!??!?!
 Sediata Sediata Sediata

cara signora cigliazza...ovvio!!! il mio era un super voto di ripicca... Finta di nulla eheh
...in questo forum si babbìa?!!???e da quando?!!!!!??...io pensavo fosse un forum scienza?!!! Burlone
io non abbandono...semplicemente non prendo parte ai giochi...mi astengo...e faccio da ...forum-spettatrice... superlollazzo superlollazzo
 Paura!


Registrato

Saby
cigliazza


Gruppo: Moderatore Globale
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 892

U cani muzzica u strazzatu...


« Risposta #44 inserita:: 18 Maggio 2008, 23:31:29 »

cara signora cigliazza...ovvio!!! il mio era un super voto di ripicca... Finta di nulla eheh
...in questo forum si babbìa?!!???e da quando?!!!!!??...io pensavo fosse un forum scienza?!!! Burlone
io non abbandono...semplicemente non prendo parte ai giochi...mi astengo...e faccio da ...forum-spettatrice... superlollazzo superlollazzo
 Paura!
Opsss! Mii astengo da ogni commento a ciò che hai scritto, anche perchè potrebbe essere variamente interpretato Amen
Per quanto riguarda il concorso il maestro ti ha già risposto, inutile ripeterti le stesse cose.
Ogni utente del forum è un potenziale candidato eleggibile.
 Amen
Registrato

E respirando brezze che dilagano su terre senza limiti e confini (L.B.)
Pagine: 1 2 [3] 4 5 Vai su  
Stampa 
« precedente successivo »
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.4 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 1.198 secondi con 21 interrogazioni al database.