Zio d'America
Gruppo:
Collaboratore
 Posizione:
A' Chiazza! Stato:
Scollegato
|
 |
« Risposta #15 inserita:: 27 Maggio 2008, 15:02:30 » |
|
Eleonora, Golden Star e Saby però non mollano, rispettivamente a 5, 4 e 3 voti. Il voto nelle prossime ore potrebbe risultare decisivo.
|
|
|
|
|
|
saby
Gruppo:
Moderatore Decameron
 Posizione:
Bivio Kamut Stato:
Scollegato
|
 |
« Risposta #16 inserita:: 27 Maggio 2008, 15:31:23 » |
|
Eleonora, Golden Star e Saby però non mollano, rispettivamente a 5, 4 e 3 voti. Il voto nelle prossime ore potrebbe risultare decisivo.
no...io mollo...mollo volentieri.... 
|
|
|
Saby
|
|
|
il maestro
Gruppo:
Moderatore
 Posizione:
Bivio Ferrarelle Stato:
Scollegato
|
 |
« Risposta #17 inserita:: 27 Maggio 2008, 15:31:34 » |
|
...a dire il vero, il titolo di "scimunita" non mi piace tanto, quindi se lo vincesse un'altra al posto mio, non farei una piega. ps. sono stata a Villarosa la scorsa settimana, ma non ho visto nessuno di voi...
Non preoccuparti Eleonora, non credo che il titolo sia in discussione, se non tra due o tre utenti. Io sono sempre in giro, mi sembra strano che tu non abbia intravisto nessuna UNO
|
|
|
Talè!?!
|
|
|
Zio d'America
Gruppo:
Collaboratore
 Posizione:
A' Chiazza! Stato:
Scollegato
|
 |
« Risposta #18 inserita:: 27 Maggio 2008, 15:35:04 » |
|
Io sono sempre in giro, mi sembra strano che tu non abbia intravisto nessuna UNO
Più che altro dovresti dire "mi sembra strano che tu non abbia intravisto UNO scimunito"
|
|
|
|
|
|
|
rosmauro
Gruppo:
Villarosano DOC
 Posizione:
Bivio Ferrarelle Stato:
Scollegato
|
 |
« Risposta #20 inserita:: 27 Maggio 2008, 16:37:30 » |
|
|
|
|
|
|
|
Sigmund Freud
Gruppo:
Villarosano DOC
 Posizione:
Curva de' Miluna Stato:
Scollegato
|
 |
« Risposta #21 inserita:: 27 Maggio 2008, 17:05:38 » |
|
|
|
|
Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze e concentrerà sulla vita terrena tutte le forze rese così disponibili, riuscirà probabilmente a rendere la vita sopportabile per tutti e la civiltà non più oppressiva per alcuni.
|
|
|
rosmauro
Gruppo:
Villarosano DOC
 Posizione:
Bivio Ferrarelle Stato:
Scollegato
|
 |
« Risposta #22 inserita:: 27 Maggio 2008, 17:12:13 » |
|
e se guardavi davanti a qualche marocchino sicuramente avresti trovato rosmauro una nota posizione ginnica!
certe posizioni li lascio fare a te che sei l'esperto nel settore.. e poi al massimo mi avesti trovato dietro...perchè davanti è il tuo posto
|
|
|
|
|
|
Sigmund Freud
Gruppo:
Villarosano DOC
 Posizione:
Curva de' Miluna Stato:
Scollegato
|
 |
« Risposta #23 inserita:: 27 Maggio 2008, 17:14:49 » |
|
certe posizioni li lascio fare a te che sei l'esperto nel settore.. e poi al massimo mi avesti trovato dietro...perchè davanti è il tuo posto
diciamo la verità:ti avrebbe trovato in compagnia del tuo amico arso, sollevati da un muletto di 33 più resto!
|
|
|
Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze e concentrerà sulla vita terrena tutte le forze rese così disponibili, riuscirà probabilmente a rendere la vita sopportabile per tutti e la civiltà non più oppressiva per alcuni.
|
|
|
arsodibastoni
Gruppo:
Collaboratore
 Posizione:
Curva de' Miluna Stato:
Scollegato
|
 |
« Risposta #24 inserita:: 27 Maggio 2008, 17:33:27 » |
|
ma ora mi spieghi che cavolo c'entro io???? mi sovviene quel proverbio: u lupu di mala coscienza cumu adopira pensa! non è che sei così informato perchè hai provato queste esperienze in prima persona??? 
|
|
|
Io nacqui a debellar tre mali estremi: tirannide, sofismi, ipocrisia (T.C.)
|
|
|
Sigmund Freud
Gruppo:
Villarosano DOC
 Posizione:
Curva de' Miluna Stato:
Scollegato
|
 |
« Risposta #25 inserita:: 27 Maggio 2008, 17:39:09 » |
|
ma ora mi spieghi che cavolo c'entro io???? mi sovviene quel proverbio: u lupu di mala coscienza cumu adopira pensa! non è che sei così informato perchè hai provato queste esperienze in prima persona???  no, non le ho vissute in prima persona!! però devo dire che tu oltre ad essere un grande giornalista sei un grande narratore che cura minuziosamente tutti i particolari!
|
|
|
|
|
|
la pasionaria
Gruppo:
Villarosano DOC
 Posizione:
A19 (130 Km/h) Stato:
Scollegato
|
 |
« Risposta #26 inserita:: 27 Maggio 2008, 17:41:39 » |
|
ma ora mi spieghi che cavolo c'entro io????
tu c'entri sempre... 
|
|
|
...I, cry, when angels deserve to die...
|
|
|
jack_sparrow
Gruppo:
Moderatore Cinema
 Posizione:
Bivio Ferrarelle Stato:
Scollegato
|
 |
« Risposta #27 inserita:: 27 Maggio 2008, 17:46:36 » |
|
ma ora mi spieghi che cavolo c'entro io???? mi sovviene quel proverbio: u lupu di mala coscienza cumu adopira pensa! non è che sei così informato perchè hai provato queste esperienze in prima persona???  amico ARSO se ne approfittano picchì ià i spaddri larghi !!! 
|
|
|
Chi è Dio? - Hai presente quando desideri fortemente una cosa ed esprimi il desiderio che si realizzi? - Si - Ecco, Dio è quello che lo ignora. (The Island)
|
|
|
Zio d'America
Gruppo:
Collaboratore
 Posizione:
A' Chiazza! Stato:
Scollegato
|
 |
« Risposta #28 inserita:: 28 Maggio 2008, 11:49:35 » |
|
Incredibile parità tra cigliazza e proserpina! A questo punto sarà determinante il voto all'estero
|
|
|
|
|
|
danieleBo
Gruppo:
Villarosano DOC
 Posizione:
A19 (130 Km/h) Stato:
Scollegato