Benvenuto! Accedi o registrati.
28 Marzo 2024, 13:18:11

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata

33.087 Messaggi in 2.232 Discussioni da 1.437 utenti
Ultimo utente: niki
* Indice Aiuto Ricerca Accedi Registrati
+  Forum - Villarosani.it
|-+  Il Bar
| |-+  Quattro chiacchiere in compagnia
| | |-+  THE CHALLENGE (la sfida)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: [1] 2 3 4 5 6 ... 12 Vai giù
Stampa
Autore Discussione: THE CHALLENGE (la sfida)  (Letto 108236 volte)
Sigmund Freud


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 946


« inserita:: 27 Maggio 2008, 14:49:11 »

carissimi amici,
da oggi è aperto un nuovo sondaggio per stabilire chi,secondo voi,vincerà l'asperrima battaglia per la conquista della giovane untente!!
Ma non limitatevi ad esprimere solo il voto, svelateci anche le loro armi ed i loro trucchi e, se lo ritenete opportuno, aiutateli con dei vostri consigli!!


Vi voglio bene tutti!!!!
buon lavoro!!
Registrato

Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze e concentrerà sulla vita terrena tutte le forze rese così disponibili, riuscirà probabilmente a rendere la vita sopportabile per tutti e la civiltà non più oppressiva per alcuni.
il maestro


Gruppo: Il Maestro
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.307


« Risposta #1 inserita:: 27 Maggio 2008, 14:56:24 »

Carissimo ignorante bi-laureato: lo vuoi capire che Proserpina non si chiama Proderpina, la quale è un'"utente", non una untente??
E poi, mi spieghi come farebbero i votanti a svelare i nostri trucchi: chi ssù, magari??
E ancora, come mai non ti sei messo in lizza pure tu, dato che è da oltre un mese che mi costringi a girare in macchina con te per confidarti??

Ascolta, va fà u psicanalista ca migliu t'a passi...         brividi brividi brividi
« Ultima modifica: 27 Maggio 2008, 14:59:32 da il maestro » Registrato

Talè!?!
Zio d'America


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.174


WWW
« Risposta #2 inserita:: 27 Maggio 2008, 14:57:55 »

arsodibastoni: la sua finezza, la sua goliardia, il suo carattere istituzionale ed il suo imberbe fascino lo renderanno il vincitore della sfida.
Registrato



Sigmund Freud


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 946


« Risposta #3 inserita:: 27 Maggio 2008, 14:58:35 »

io penso che i serramenti indiretti di arso possano costituire un'ottima arma!
Registrato

Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze e concentrerà sulla vita terrena tutte le forze rese così disponibili, riuscirà probabilmente a rendere la vita sopportabile per tutti e la civiltà non più oppressiva per alcuni.
Sigmund Freud


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 946


« Risposta #4 inserita:: 27 Maggio 2008, 15:14:26 »

il maestro, invece, è talmente accarrato che "unni vidi virdi va", quindi essendosi buttato testa a pinnino nella relazione ha perso la brillantezza intelletuale che lo contraddistingue!!!

aloprof è zero come la farina!
Registrato

Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze e concentrerà sulla vita terrena tutte le forze rese così disponibili, riuscirà probabilmente a rendere la vita sopportabile per tutti e la civiltà non più oppressiva per alcuni.
arsodibastoni


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 542


« Risposta #5 inserita:: 27 Maggio 2008, 16:43:57 »

io aggiungerei la grandissima carogandi sigmund, che dopo avermi svelato l'intenzioni di aprire questa discussione con protagonisti il maestro e alfoprof ha pensato di inserire anche me: CAROGNA!! rifardu e turnacuntista.....
 F**k you!
Registrato

Io nacqui a debellar tre mali estremi: tirannide, sofismi, ipocrisia (T.C.)
Sigmund Freud


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 946


« Risposta #6 inserita:: 27 Maggio 2008, 16:59:12 »

io aggiungerei la grandissima carogandi sigmund, che dopo avermi svelato l'intenzioni di aprire questa discussione con protagonisti il maestro e alfoprof ha pensato di inserire anche me: CAROGNA!! rifardu e turnacuntista.....
 F**k you!

ti ho inserito perchè sono convinto che vincerai!
Registrato

Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze e concentrerà sulla vita terrena tutte le forze rese così disponibili, riuscirà probabilmente a rendere la vita sopportabile per tutti e la civiltà non più oppressiva per alcuni.
saby


Gruppo: Moderatore Decameron
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 334


« Risposta #7 inserita:: 27 Maggio 2008, 17:14:58 »

ti ho inserito perchè sono convinto che vincerai!
[/quote]

come si puo' dir di no ai tuoi occhioni caro arso... superlollazzo superlollazzo superlollazzo
...servo la battuta a qualche altro amichetto tuo... Finta di nulla


ovviamente la motivazione di sigmund di non inserire il suo nome nel sondaggio la sappiamo tutti qual'è:
avrebbe vinto senza fatica...con le sue dolci frasi e i suoi dolci baci....(le frasi quelle dei baci perugina e i baci degli stessi...) superlollazzo superlollazzo
« Ultima modifica: 27 Maggio 2008, 20:14:45 da saby » Registrato

Saby
dottore

Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 142


« Risposta #8 inserita:: 27 Maggio 2008, 17:20:16 »

Effettivamente caro arso sei il più bello del reame! lo sai che ogni fine settimana riesco a stento a resistere al tuo fascino! per non dimenticare la tua vocazione musicale e canterina! non puoi che vincere!sei mister consiglio comunale, mister avis, mister giornalista! sei un portento!
Registrato
jack_sparrow


Gruppo: Moderatore Cinema
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.381


« Risposta #9 inserita:: 27 Maggio 2008, 17:27:46 »

Amico ARSO ... io caminassi "muru muru" fossi in te
Registrato

Chi è Dio? - Hai presente quando desideri fortemente una cosa ed esprimi il
desiderio che si realizzi? - Si - Ecco, Dio è quello che lo ignora. (The Island)
saby


Gruppo: Moderatore Decameron
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 334


« Risposta #10 inserita:: 27 Maggio 2008, 17:28:52 »

Effettivamente caro arso sei il più bello del reame! lo sai che ogni fine settimana riesco a stento a resistere al tuo fascino! per non dimenticare la tua vocazione musicale e canterina! non puoi che vincere!sei mister consiglio comunale, mister avis, mister giornalista! sei un portento!

intendevo servire la battuta a qualcuno....ma ...questa è una dichiarazione d'amore...??????? Oooh Oooh Oooh Oooh Oooh Oooh Oooh Oooh Oooh bboni!
Registrato

Saby
arsodibastoni


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 542


« Risposta #11 inserita:: 27 Maggio 2008, 17:30:28 »

tra un pò chiedo di bloccare la discussione perchè tra garri, bastardi e muli state ledendo la mia dignità.... Sediata
Registrato

Io nacqui a debellar tre mali estremi: tirannide, sofismi, ipocrisia (T.C.)
Sigmund Freud


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 946


« Risposta #12 inserita:: 27 Maggio 2008, 17:31:22 »

ti ho inserito perchè sono convinto che vincerai!


come si puo' dir di no ai tuoi occhioni caro arso... superlollazzo superlollazzo superlollazzo
...servo la battuta a qualche altro amichetto tuo... Finta di nulla


ovviamente la motivazione di sigmund di non inserire il suo nome nel sondaggio la sappiamo tutti qual'è:
avrebbe vinto senza fatica...con le sue dolci frasi e i suoi dolci baci....(le frasi quelle dei baci perugina e le frasi degli stessi...) superlollazzo superlollazzo

caro arso,
dopo quest post devi uscire allo scoperto!
se vuoi una mano, ti posso dare delle lezioni di corteggiamento così scassiamo il maestro e du zeruni di alfoprof!!

PS grazie saby,le tue parole mi riempiono di felicità!
Registrato

Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze e concentrerà sulla vita terrena tutte le forze rese così disponibili, riuscirà probabilmente a rendere la vita sopportabile per tutti e la civiltà non più oppressiva per alcuni.
dottore

Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 142


« Risposta #13 inserita:: 27 Maggio 2008, 17:35:42 »

Arso! non puoi bloccare una discussione dove stai ottenendo un plebiscito in tuo favore! stai ottenendo pù voti delle precedenti elezioni1 e poi stiamo facendo tutti il tifo per te! a meno che il tuo obbiettivo non sia un'altra!... e poi arso sei veramente bello! un ti si po talià!
Registrato
jack_sparrow


Gruppo: Moderatore Cinema
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.381


« Risposta #14 inserita:: 27 Maggio 2008, 17:41:07 »

tra un pò chiedo di bloccare la discussione perchè tra garri, bastardi e muli state ledendo la mia dignità.... Sediata

qualcuno potrebbe malignare: quale dignità?  :-D
Registrato

Chi è Dio? - Hai presente quando desideri fortemente una cosa ed esprimi il
desiderio che si realizzi? - Si - Ecco, Dio è quello che lo ignora. (The Island)
Pagine: [1] 2 3 4 5 6 ... 12 Vai su  
Stampa 
« precedente successivo »
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.4 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 0.266 secondi con 19 interrogazioni al database.