Benvenuto! Accedi o registrati.
29 Marzo 2024, 07:52:35

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata

33.087 Messaggi in 2.232 Discussioni da 1.437 utenti
Ultimo utente: niki
* Indice Aiuto Ricerca Accedi Registrati
+  Forum - Villarosani.it
|-+  Il Bar
| |-+  Quattro chiacchiere in compagnia
| | |-+  THE CHALLENGE (la sfida)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 Vai giù
Stampa
Autore Discussione: THE CHALLENGE (la sfida)  (Letto 108269 volte)
Sigmund Freud


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 946


« Risposta #120 inserita:: 11 Giugno 2008, 14:08:01 »

noto senza tanto stupore che con i vostri ultimi curnutiamenti state sparando le ultime cartucce rimaste...  Sti caxxi
povera proserpina,hai tutta la mia comrensione.... Consolare

mi sa che la cara proserpina ha abbandonato la nave che affonda!!!
Registrato

Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze e concentrerà sulla vita terrena tutte le forze rese così disponibili, riuscirà probabilmente a rendere la vita sopportabile per tutti e la civiltà non più oppressiva per alcuni.
Sigmund Freud


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 946


« Risposta #121 inserita:: 11 Giugno 2008, 14:26:23 »

il sondaggio si è chiuso, ha vinto il meno peggio!!
come si comporterà adesso la nostra amica?
accetterà di andare a cena con il vincitore?
snobberà l'incotro come da un paio di giorni sta facendo con il forum?

solo lei potrà risponderci!!!!!
arso, mi dispiace, ma per il premio devi pazientare ancora un pò!
deluso!

vi voglio bene tutti, anche quelli che non scrivono più per evitare il problema
Registrato

Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze e concentrerà sulla vita terrena tutte le forze rese così disponibili, riuscirà probabilmente a rendere la vita sopportabile per tutti e la civiltà non più oppressiva per alcuni.
specialone

*

Posizione: A19 (130 Km/h)
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 5


« Risposta #122 inserita:: 11 Giugno 2008, 15:07:23 »

bravooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Registrato
dottore

Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 142


« Risposta #123 inserita:: 11 Giugno 2008, 15:19:15 »

Complimenti Arso! Hai vinto meritatamente un sondaggio che ti vedeva soccombere fino a domenica! Anche alfoprof quindi ha avuto il suo 5 Maggio! si associa alla sorte del maestro, e di cigliazza! Belle le vittorie in rimonta no? Ma io non ne avevo dubbi, anche se è stata dura perchè con il voto segreto non c'è mai da fidarsi!    Grande!
Registrato
alfoprof


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 513


« Risposta #124 inserita:: 11 Giugno 2008, 15:28:51 »

3° TEMPO:
 winner Complimenti arso adesso ti tocca calarti il corno ed offrire questa cena!!  Braaavo!
Registrato

VA SALLU.......
dottore

Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 142


« Risposta #125 inserita:: 11 Giugno 2008, 15:33:40 »

3° TEMPO:
 winner Complimenti arso adesso ti tocca calarti il corno ed offrire questa cena!!  Braaavo!

  Sarebbe piaciuto molto anche a te! Il curtillo villarosano ci ha riferito che nella tua ultima discesa sei arrivato al punto punto di aspettare due ore per mangiarti una tinta crepes! chi ha orecchie per intendere intenda!
Registrato
REDAVID


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: A19 (130 Km/h)
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 80


« Risposta #126 inserita:: 11 Giugno 2008, 16:22:15 »

Grande arso..anche se sinceramente volevo vedere il maestro in tutto il suo splendore ...non ho mai visto serrare una ragazza...
 Grande!
Registrato

Dopo 30 anni di matrimonio la chiami ancora amore???E certo non mi ricordo come cazzo si chiama
cigliazza


Gruppo: Moderatore Globale
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 892

U cani muzzica u strazzatu...


« Risposta #127 inserita:: 11 Giugno 2008, 18:55:49 »

Complimenti Arso! Hai vinto meritatamente un sondaggio che ti vedeva soccombere fino a domenica! Anche alfoprof quindi ha avuto il suo 5 Maggio! si associa alla sorte del maestro, e di cigliazza! Belle le vittorie in rimonta no? Ma io non ne avevo dubbi, anche se è stata dura perchè con il voto segreto non c'è mai da fidarsi!    Grande!

Complimenti ad arso  Burlone   (anche se ti sei ritrovato in questo sondaggio per volere di qualcun'altro  Finta di nulla)

Caro dottore ma a quale sorte ti riferisci?!? I sondaggi di miss e mister villarosani.it sono stati vinti da bravi zagagliatori (più o meno), se sei deluso dal risultato non posso farci nulla  Boh!
E poi le vittorie con sorpresa sono più belle no?!?!

  Sarebbe piaciuto molto anche a te! Il curtillo villarosano ci ha riferito che nella tua ultima discesa sei arrivato al punto punto di aspettare due ore per mangiarti una tinta crepes! chi ha orecchie per intendere intenda!

La crèpe "sapiva bella", e poi come puoi giudicare se nemmeno eri presente?!?!
Ti sento dire questa storia da un po'...Che monotonia dottò! E poi mi sa che ti piace aggiornarti sui curtigli altrui, veeeeero?!?!?
 Pomodoro Pomodoro
Registrato

E respirando brezze che dilagano su terre senza limiti e confini (L.B.)
dottore

Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 142


« Risposta #128 inserita:: 11 Giugno 2008, 18:59:55 »

Complimenti ad arso  Burlone   (anche se ti sei ritrovato in questo sondaggio per volere di qualcun'altro  Finta di nulla)

Caro dottore ma a quale sorte ti riferisci?!? I sondaggi di miss e mister villarosani.it sono stati vinti da bravi zagagliatori (più o meno), se sei deluso dal risultato non posso farci nulla  Boh!
E poi le vittorie con sorpresa sono più belle no?!?!

La crèpe "sapiva bella", e poi come puoi giudicare se nemmeno eri presente?!?!
Ti sento dire questa storia da un po'...Che monotonia dottò! E poi mi sa che ti piace aggiornarti sui curtigli altrui, veeeeero?!?!?
 Pomodoro Pomodoro
  Non vedo nessuna connessione tra la crepes e il tuo 5 maggio. cmq, mi sa che dalle tue parole avresti preferito che vincesse in altra persona. e cmq, sono dati di fatto, quella sera un nutrito popolo di maschietti ha sacrificato una serata per una crepes! chissà perchè?
Registrato
cigliazza


Gruppo: Moderatore Globale
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 892

U cani muzzica u strazzatu...


« Risposta #129 inserita:: 11 Giugno 2008, 19:07:03 »

  Non vedo nessuna connessione tra la crepes e il tuo 5 maggio. cmq, mi sa che dalle tue parole avresti preferito che vincesse in altra persona. e cmq, sono dati di fatto, quella sera un nutrito popolo di maschietti ha sacrificato una serata per una crepes! chissà perchè?

Come avrai notato ho fatto due citazioni separate di quello che hai scritto, quindi nn c'è nesso tra le due situazioni.
Fammi capire una cosa: ammesso che i maschietti abbiano sacrificato quella serata per una crèpe, vorresti farmi credere che tu ti saresti comportato diversamente??!? Dottore, dottore...
Fuoco!
Registrato

E respirando brezze che dilagano su terre senza limiti e confini (L.B.)
dottore

Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 142


« Risposta #130 inserita:: 11 Giugno 2008, 19:11:51 »

Ma tu cara amica cigliazza non me lo hai mai chiesto come mi sarei comportato io! Cigliazza Cigliazza..... angel
Registrato
cigliazza


Gruppo: Moderatore Globale
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 892

U cani muzzica u strazzatu...


« Risposta #131 inserita:: 12 Giugno 2008, 00:01:32 »

Ma tu cara amica cigliazza non me lo hai mai chiesto come mi sarei comportato io! Cigliazza Cigliazza..... angel

Allora la domanda sorge spontanea:
"DOTTORE TU COSA AVRESTI FATTO SE TI FOSSI TROVATO NEI PANNI DI TUTTI QUEI GENTILI MASCHIETTI ?!?"
Avresti "sacrificato" la seratina o ti saresti escuso dal gruppo? O cos'altro avresti combinato?
 Fuoco!
Registrato

E respirando brezze che dilagano su terre senza limiti e confini (L.B.)
arsodibastoni


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 542


« Risposta #132 inserita:: 12 Giugno 2008, 10:48:28 »

aspettate un momento!!!!
non vorrei entrare ni sti 100 missi....io quella sera mi sono trovato alla creperia perchè ero in macchina cn alfoprof!!!!!!!!!!!
non ho sacrificato niente di mia spontanea volontà, e in ogni caso ero con amici (e l'alternativa era andare col dottore Noo! )
Registrato

Io nacqui a debellar tre mali estremi: tirannide, sofismi, ipocrisia (T.C.)
dottore

Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 142


« Risposta #133 inserita:: 12 Giugno 2008, 12:08:23 »

aspettate un momento!!!!
non vorrei entrare ni sti 100 missi....io quella sera mi sono trovato alla creperia perchè ero in macchina cn alfoprof!!!!!!!!!!!
non ho sacrificato niente di mia spontanea volontà, e in ogni caso ero con amici (e l'alternativa era andare col dottore Noo! )

ah il problema sono stato io  Triste
Registrato
dottore

Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 142


« Risposta #134 inserita:: 12 Giugno 2008, 12:13:42 »

Allora la domanda sorge spontanea:
"DOTTORE TU COSA AVRESTI FATTO SE TI FOSSI TROVATO NEI PANNI DI TUTTI QUEI GENTILI MASCHIETTI ?!?"
Avresti "sacrificato" la seratina o ti saresti escuso dal gruppo? O cos'altro avresti combinato?
 Fuoco!
Mi avvalgo della facoltà di non rispondere, parlerò solo in presenza del mio avvocato!     Linguaccia
Registrato
Pagine: 1 ... 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 Vai su  
Stampa 
« precedente successivo »
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.4 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 0.143 secondi con 19 interrogazioni al database.