Come una piccola oasi nel deserto, questa nuova rubrica, si accinge a divulgare angoli del nostro paesino, immortalati e decantati da Artisti locali. La rubrica debutterà Lunedì 21 luglio presentando la prima tela appartenente ad una collezione privata della pittrice Santina Cannata, con un breve accostamento di frasi poetiche. Seguirà una tela ogni mese della stessa collezione. Sarà accessibile a chiunque voglia attingere alla sua fresca fonte, ritemprarsi lo spirito e la mente, concedersi un attimo di quiete tra nostalgiche rimembranze e momenti di vita vissuta. Sarà il benvenuto ogni visitatore, ogni curioso, chiunque voglia lasciare un suo contributo, in opere o parole, purché la piccola ridente oasi d’arte prenda la forza da tutti per rubare sempre più terreno all’arido e desolato deserto dell’indifferenza e con vigore farsi spazio.
Come una piccola oasi nel deserto, questa nuova rubrica, si accinge a divulgare angoli del nostro paesino, immortalati e decantati da Artisti locali. La rubrica debutterà Lunedì 21 luglio presentando la prima tela appartenente ad una collezione privata della pittrice Santina Cannata, con un breve accostamento di frasi poetiche. Seguirà una tela ogni mese della stessa collezione.
Sarà accessibile a chiunque voglia attingere alla sua fresca fonte, ritemprarsi lo spirito e la mente, concedersi un attimo di quiete tra nostalgiche rimembranze e momenti di vita vissuta.
Sarà il benvenuto ogni visitatore, ogni curioso, chiunque voglia lasciare un suo contributo, in opere o parole, purché la piccola ridente oasi d’arte prenda la forza da tutti per rubare sempre più terreno all’arido e desolato deserto dell’indifferenza e con vigore farsi spazio.