Benvenuto! Accedi o registrati.
29 Aprile 2024, 18:26:47

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata

33.087 Messaggi in 2.232 Discussioni da 1.437 utenti
Ultimo utente: niki
* Indice Aiuto Ricerca Accedi Registrati
+  Forum - Villarosani.it
|-+  Villarosa
| |-+  Villarosani nel mondo
| | |-+  Caro Sindaco, benvenuto ecco cosa ci aspettiamo dal tuo mandato
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 2 3 [4] Vai giù
Stampa
Autore Discussione: Caro Sindaco, benvenuto ecco cosa ci aspettiamo dal tuo mandato  (Letto 43550 volte)
lux


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 278

U cannolu che bellu.... u cannoluuuuu cca ricotta


« Risposta #45 inserita:: 22 Settembre 2008, 15:05:24 »

se vuoi ti mando tutto in privato....
Registrato
golden_star


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 189


« Risposta #46 inserita:: 22 Settembre 2008, 15:25:36 »

 Noo! Noo! vogliamo sapere tutti, giusto?
Registrato

La vita è fatta di rarissimi momenti di grande intensità e di innumerevoli intervalli. La maggior parte degli uomini però, non conoscendo i momenti magici, finisce col vivere solo gli intervalli.

Friedrich Nietzsche
lux


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 278

U cannolu che bellu.... u cannoluuuuu cca ricotta


« Risposta #47 inserita:: 22 Settembre 2008, 15:32:05 »

MI DISPIACE MA SONO COSE PRIVATE TRA ME E LA PASIONARIA
Registrato
Zio d'America


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.174


WWW
« Risposta #48 inserita:: 22 Settembre 2008, 17:04:50 »

i programmi erano su questo sito sin dalle elezioni e di tutte le liste

ecco il link  http://www.villarosani.it/notizie/speciale-elezioni-amministrative-2007.html

No Rommel, quelli sono dei brevi estratti dai programmi. Io mi riferisco ai programmi integrali e dettagliati presentati alla vigilia delle elezioni.
Registrato



un amico al bar


Gruppo: Utente
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 181


« Risposta #49 inserita:: 22 Settembre 2008, 21:45:24 »

Chiedo scusa a Lux e a La Pasionaria, ma la discussione non verte su chi ha scritto i programmi pre-elettorali ma su chi deve rispettarli e attuarli. Nella fattispecie i cittadini chiedono all'amministrazione cosa è stato fatto nei 16 mesi di mandato amministrativo che sono trascorsi dalle elezioni ad oggi. Io ho chiesto ad un amico di sinistra se può fornirmi tale programma, in modo da leggerlo e predisporre una serie di domande da fare al sindaco allo scopo di stimolarlo a fare una verifica di programma. Credo che sia un fatto democratico e responsabile.
Registrato

Sempre contro corrente. E' il solo modo per alzarsi in volo.
lux


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 278

U cannolu che bellu.... u cannoluuuuu cca ricotta


« Risposta #50 inserita:: 22 Settembre 2008, 23:51:10 »

hai ragione...su  questo.....ma occore anche dire che qualcuno ha il barbaro coraggio di intestarsi le idee e le inziative pensati da altri ....
Registrato
Zio d'America


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.174


WWW
« Risposta #51 inserita:: 23 Settembre 2008, 01:47:33 »

hai ragione...su  questo.....ma occore anche dire che qualcuno ha il barbaro coraggio di intestarsi le idee e le inziative pensati da altri ....

Ho capito, avevo pensato ad altro.

Chiedo scusa a Lux e a La Pasionaria, ma la discussione non verte su chi ha scritto i programmi pre-elettorali ma su chi deve rispettarli e attuarli. Nella fattispecie i cittadini chiedono all'amministrazione cosa è stato fatto nei 16 mesi di mandato amministrativo che sono trascorsi dalle elezioni ad oggi. Io ho chiesto ad un amico di sinistra se può fornirmi tale programma, in modo da leggerlo e predisporre una serie di domande da fare al sindaco allo scopo di stimolarlo a fare una verifica di programma. Credo che sia un fatto democratico e responsabile.

Bene amico al bar, la tua è un'ottima iniziativa dalla quale prendere spunto per iniziare.
Registrato



Palermo Calcio

Gruppo: Visitatore
8: Undefined index: post_group
File: /web/htdocs/www.villarosani.it/home/forum/Themes/villarosani_Com_smf/Display.template.php (eval?)
Riga: 307