Benvenuto! Accedi o registrati.
19 Aprile 2024, 16:54:12

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata

33.087 Messaggi in 2.232 Discussioni da 1.437 utenti
Ultimo utente: niki
* Indice Aiuto Ricerca Accedi Registrati
+  Forum - Villarosani.it
|-+  Il Bar
| |-+  Quattro chiacchiere in compagnia
| | |-+  Scandalo: Villarosa come Milano (caffè al bar a peso d'oro)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 2 [3] Vai giù
Stampa
Autore Discussione: Scandalo: Villarosa come Milano (caffè al bar a peso d'oro)  (Letto 24874 volte)
jack_sparrow


Gruppo: Moderatore Cinema
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.381


« Risposta #30 inserita:: 15 Gennaio 2009, 13:30:38 »

Io vi confesso che nel periodo natalizio un caffè al Bar Royal l'ho preso, e mentre lo bevevo pensavo proprio a questa discussione... fra me e me dicevo "A staaaaaa mi...a, stu cafè costa quanto a Roma!"  stupito

Ciò per dire che cmq questa discussione è una forma di sensibilizzazione al problema (almeno io ne ho avuto un riscontro).
Dal mio canto non sono un gran bevitore di caffè e nel mio ultimo giorno di permanenza del 2008 in paese ho considerato trascurabile il problema... ma in realtà, così come fa AWANAGANA, nessuno dovrebbe più consumare caffè nei bar di Villarosa (me compreso quando sono lì! timido) per fare abbassare il corno a chi se ne approfitta.
Registrato

Chi è Dio? - Hai presente quando desideri fortemente una cosa ed esprimi il
desiderio che si realizzi? - Si - Ecco, Dio è quello che lo ignora. (The Island)
Rommel


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.125


« Risposta #31 inserita:: 15 Gennaio 2009, 21:58:18 »

faccio una proposta perchè non chiedere di esporre cosa costa un caffè, o quanto paga al kilo chi lo prepara,
almeno per trasparenza

Registrato

Il prezzo della grandezza è la responsabilità.
Winston Churchill
Silas


Gruppo: Moderatore Musica
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 604


« Risposta #32 inserita:: 18 Gennaio 2009, 21:00:48 »

Confermo,mi sono accorto anche io a VILLAROSA,del prezzo del caffè ed effettivamente mi sono detto ,perchè cavolo deve costare quanto Milano.
Sarà la crisi?
Registrato

..Ma ndo vai se la banana non c'è l'hai..vieni con me te la farò veder..bella hawaiana attaccate a sta banana...

Alberto Sordi
kosa

**

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 108

L'amuri é misuratu,cu lu porta l'havi purtatu


« Risposta #33 inserita:: 18 Gennaio 2009, 21:51:04 »

Pourquoi ne prenez vous pas le café à la maison ? comme ca vous faites une grève du café, et vous faites comprendre qu'il est trop cher à Villarosa le café!
Montrez vraiment de quoi vous ètes capable!
Registrato

Quando si comincia ad inalzarsi la superbia allora si comincia ad abassar la fortuna
il maestro


Gruppo: Il Maestro
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.307


« Risposta #34 inserita:: 22 Gennaio 2009, 21:05:16 »

Io vi confesso che nel periodo natalizio un caffè al Bar Royal l'ho preso, e mentre lo bevevo pensavo proprio a questa discussione... fra me e me dicevo "A staaaaaa mi...a, stu cafè costa quanto a Roma!"  stupito

Ciò per dire che cmq questa discussione è una forma di sensibilizzazione al problema (almeno io ne ho avuto un riscontro).
Dal mio canto non sono un gran bevitore di caffè e nel mio ultimo giorno di permanenza del 2008 in paese ho considerato trascurabile il problema... ma in realtà, così come fa AWANAGANA, nessuno dovrebbe più consumare caffè nei bar di Villarosa (me compreso quando sono lì! timido) per fare abbassare il corno a chi se ne approfitta.





Mi dispiace correggerti, ma è mio dovere precisare che il Royal è l'unico bar a Villarosa dove il caffè costa ancora 70 centesimi. La scelta di Antonio è stata quella (come dallo stesso dichiarato) di non "rubare" soldi ai clienti, atteso che già col prezzo precedente il guadagno sul caffè era sensibilmente alto.
Registrato

Talè!?!
jack_sparrow


Gruppo: Moderatore Cinema
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.381


« Risposta #35 inserita:: 23 Gennaio 2009, 10:45:34 »

Ma infatti a Roma io prendo il caffè a 70 centesimi ... raramente anche a 80.  :-)
Registrato

Chi è Dio? - Hai presente quando desideri fortemente una cosa ed esprimi il
desiderio che si realizzi? - Si - Ecco, Dio è quello che lo ignora. (The Island)
Rommel


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.125


« Risposta #36 inserita:: 23 Gennaio 2009, 19:53:55 »

infatti la discussione è ....come Milano, non come Roma
Registrato

Il prezzo della grandezza è la responsabilità.
Winston Churchill
Pagine: 1 2 [3] Vai su  
Stampa 
« precedente successivo »
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.4 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 0.129 secondi con 18 interrogazioni al database.