Benvenuto! Accedi o registrati.
19 Aprile 2024, 19:45:34

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata

33.087 Messaggi in 2.232 Discussioni da 1.437 utenti
Ultimo utente: niki
* Indice Aiuto Ricerca Accedi Registrati
+  Forum - Villarosani.it
|-+  Il Bar
| |-+  Quattro chiacchiere in compagnia
| | |-+  Amici
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: [1] Vai giù
Stampa
Autore Discussione: Amici  (Letto 8361 volte)
toliveri


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 386


« inserita:: 28 Gennaio 2009, 18:30:37 »


Indice delle RIFLESSIONI





14 luglio 2003

*AMICIZIA*
Racconta la storia di due amici che camminavano nal deserto. In qualche momento del viaggio cominciarono a discutere, ed un amico diede uno schiaffo all'altro. Addolorato, ma senza dire nulla, scrisse nella sabbia:

IL MIO MIGLIORE AMICO OGGI MI HA DATO UNO SCHIAFFO.

Continuarono a camminare, finché trovarono un'oasi, dove decisero di fare un bagno. L'amico che era stato a schiaffeggiato rischio' di affogare, ma il suo amico lo salvò. Dopo essersi ripreso, scrisse in una pietra:

IL MIO MIGLIORE AMICO OGGI MI HA SALVATO LA VITA.

L'amico che aveva dato lo schiaffo e aveva salvato il suo migliore amico domandò: Quando ti ho ferito hai scritto nella sabbia, e adesso lo fai in una pietra. Perché?

L'altro amico rispose: quando qualcuno ci ferisce dobbiamo scriverlo nella sabbia, dove i venti del perdono possano cancellarlo. Ma quando qualcuno fa qualcosa di buono per noi, dobbiamo inciderlo nella pietra, dove nessun vento possa cancellarlo.

IMPARA A SCRIVERE LE TUE FERITE NELLA SABBIA ED A INCIDERE IN PIETRA LE TUE GIOIE. Dicono che ci vuole un minuto per trovare una persona speciale, una ora per apprezzarla, un giorno per amarla, ma una vita intera per dimenticarla.

(Inviata nello stesso giorno da Ocania, Andreana e Mik)

--------------------------------------------------------------------------------
Registrato

villarosano .doc
kosa

**

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 108

L'amuri é misuratu,cu lu porta l'havi purtatu


« Risposta #1 inserita:: 28 Gennaio 2009, 19:23:04 »

Indice delle RIFLESSIONI





14 luglio 2003

*AMICIZIA*
Racconta la storia di due amici che camminavano nal deserto. In qualche momento del viaggio cominciarono a discutere, ed un amico diede uno schiaffo all'altro. Addolorato, ma senza dire nulla, scrisse nella sabbia:

IL MIO MIGLIORE AMICO OGGI MI HA DATO UNO SCHIAFFO.

Continuarono a camminare, finché trovarono un'oasi, dove decisero di fare un bagno. L'amico che era stato a schiaffeggiato rischio' di affogare, ma il suo amico lo salvò. Dopo essersi ripreso, scrisse in una pietra:

IL MIO MIGLIORE AMICO OGGI MI HA SALVATO LA VITA.

L'amico che aveva dato lo schiaffo e aveva salvato il suo migliore amico domandò: Quando ti ho ferito hai scritto nella sabbia, e adesso lo fai in una pietra. Perché?

L'altro amico rispose: quando qualcuno ci ferisce dobbiamo scriverlo nella sabbia, dove i venti del perdono possano cancellarlo. Ma quando qualcuno fa qualcosa di buono per noi, dobbiamo inciderlo nella pietra, dove nessun vento possa cancellarlo.

IMPARA A SCRIVERE LE TUE FERITE NELLA SABBIA ED A INCIDERE IN PIETRA LE TUE GIOIE. Dicono che ci vuole un minuto per trovare una persona speciale, una ora per apprezzarla, un giorno per amarla, ma una vita intera per dimenticarla.

(Inviata nello stesso giorno da Ocania, Andreana e Mik)

--------------------------------------------------------------------------------

AMICIZIA
« inserita:: 16 Febbraio 2008, 23:04:34 » 

--------------------------------------------------------------------------------
E la storia di due amici che camminavano nel deserto.Ad un certo punto nasce una discussione e uno dei due gli dà uno schiaffo a l'altro.

Quest'ultimo indolorito ma senza dire niente,scrive sula sabbia:<Oggi il mio migliore amico mi ha dato uno schiaffo.

Continuarono a camminare,poi si ritrovarono un'oasi e decisero di fare un bagno.Ma quello che aveva ricevuto lo schiaffo stava per affogare ma il suo amico subbito lo salvo&acute;

Quando si riprese scrisse su una pietra:Oggi il mio migliore amico mi ha salvato la vita.Quello che aveva dato lo schiaffo e aveva salvato l'amico gli domanda.

Quando ti ho dato lo schiaffo tu l'hai scritto sulla sabbia e adesso che ti ho salvato la vita lo scrivi sulla pietra perché?
L'altro amico risponde,quando un'amico ti fà male si deve scrivere sula sabbia e il vento del perdonolo puo cangellare.

Ma quando un amico fà qualcosa di bene per noi si deve scolpire quello che ha fatto sulla pietra,nessun vento la puo cangellare.
Insegnati a scrivere le tue ferite nella sabbia e a scolpire le tue gioie nella pietra,se tu non capisci il valore dell'amicizia (il saluto,la gioia,il perdono)credimi sei triste.
Hai dimenticato il valore e la bontà e sopratutto l'amicizia
A tutti gli amici.
 
 
 
En regardant le site j'ai remarqué que cet article avait déjà été inscrit par un certain Caluzzu il y a plusieurs mois.N'avez-vous pas de nouveau sujet a débattre?Salut a tous,faites travailler votre intelect.Bisous.
« Ultima modifica: 28 Gennaio 2009, 19:34:11 da kosa » Registrato

Quando si comincia ad inalzarsi la superbia allora si comincia ad abassar la fortuna
lucialoverde


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 269


WWW
« Risposta #2 inserita:: 30 Gennaio 2009, 02:49:43 »

 
 
En regardant le site j'ai remarqué que cet article avait déjà été inscrit par un certain Caluzzu il y a plusieurs mois.N'avez-vous pas de nouveau sujet a débattre?Salut a tous,faites travailler votre intelect.Bisous.

Je ne comprends pas le sens de ton intervention  Fuma
Registrato
kosa

**

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 108

L'amuri é misuratu,cu lu porta l'havi purtatu


« Risposta #3 inserita:: 30 Gennaio 2009, 09:17:55 »

Je ne comprends pas le sens de ton intervention  Fuma
Franchement c'est clair, faut vraiment pas être intelligent pour ne pas comprendre... Opsss! Opsss! Opsss!
Registrato

Quando si comincia ad inalzarsi la superbia allora si comincia ad abassar la fortuna
toliveri


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 386


« Risposta #4 inserita:: 30 Gennaio 2009, 11:24:09 »

stu kosa ie troppu intelligenti Sti caxxi
Registrato

villarosano .doc
kosa

**

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 108

L'amuri é misuratu,cu lu porta l'havi purtatu


« Risposta #5 inserita:: 30 Gennaio 2009, 11:33:11 »

stu kosa ie troppu intelligenti Sti caxxi
Opsss! Opsss! Opsss! Opsss! Opsss! Opsss! Opsss! Opsss!
Registrato

Quando si comincia ad inalzarsi la superbia allora si comincia ad abassar la fortuna
lucialoverde


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 269


WWW
« Risposta #6 inserita:: 30 Gennaio 2009, 15:14:23 »

Franchement c'est clair, faut vraiment pas être intelligent pour ne pas comprendre... Opsss! Opsss! Opsss!

Je ne te permets pas d'insinuer quoique ce soit au sujet de mon intelligence. Tu ne me connais pas, et franchement ça ne me donne pas envie d'en savoir plus à ton sujet. Je te laisse continuer à jeter ta frustration sur les autres. Bonne continuation  Opsss!
Registrato
kosa

**

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 108

L'amuri é misuratu,cu lu porta l'havi purtatu


« Risposta #7 inserita:: 30 Gennaio 2009, 15:22:44 »

Je ne te permets pas d'insinuer quoique ce soit au sujet de mon intelligence. Tu ne me connais pas, et franchement ça ne me donne pas envie d'en savoir plus à ton sujet. Je te laisse continuer à jeter ta frustration sur les autres. Bonne continuation  Opsss!
superlollazzo superlollazzo superlollazzo superlollazzo superlollazzo superlollazzo
Registrato

Quando si comincia ad inalzarsi la superbia allora si comincia ad abassar la fortuna
il maestro


Gruppo: Il Maestro
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.307


« Risposta #8 inserita:: 01 Febbraio 2009, 03:26:04 »

Ma siamo su Belgio.it?      Linguaccia
Registrato

Talè!?!
kosa

**

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 108

L'amuri é misuratu,cu lu porta l'havi purtatu


« Risposta #9 inserita:: 01 Febbraio 2009, 08:43:17 »

Ma siamo su Belgio.it?      Linguaccia
superlollazzo superlollazzo superlollazzo superlollazzo
Registrato

Quando si comincia ad inalzarsi la superbia allora si comincia ad abassar la fortuna
Pagine: [1] Vai su  
Stampa 
« precedente successivo »
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.4 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 0.141 secondi con 18 interrogazioni al database.