Benvenuto! Accedi o registrati.
29 Marzo 2024, 08:35:16

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata

33.087 Messaggi in 2.232 Discussioni da 1.437 utenti
Ultimo utente: niki
* Indice Aiuto Ricerca Accedi Registrati
+  Forum - Villarosani.it
|-+  Il Bar
| |-+  Quattro chiacchiere in compagnia
| | |-+  Oasi del Morello
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 2 3 4 [5] 6 Vai giù
Stampa
Autore Discussione: Oasi del Morello  (Letto 48432 volte)
il maestro


Gruppo: Il Maestro
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.307


« Risposta #60 inserita:: 10 Giugno 2009, 13:35:03 »

Si sarebbe evitata ogni discussione di sorta se si fosse espresso chiaramente ciò di cui eri a conoscenza  Amen
E qui chiudo ogni "polemica" su segreti e controsegreti  popcorn



Parole sante Cigliazza, m'era quasi venuto il dubbio di aver capito ...azzi per mazzi: difatti ho letto e riletto la discussione notando, fra l'altro, una polemica (e stavolta stupida per davvero) protratta e ripetuta pur in assenza di miei interventi e che, finalmente, mi auguro possa terminare!
« Ultima modifica: 10 Giugno 2009, 13:40:10 da il maestro » Registrato

Talè!?!
REDAVID


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: A19 (130 Km/h)
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 80


« Risposta #61 inserita:: 11 Giugno 2009, 02:52:35 »

L'oasi è l'esempio più esplicativo del degrado villarosano... Purtroppo...

P.S. Bentornato REDAVID! E' un piacere riaverti fra i meandri del sito!

Grazie cigliazza ogni tanto mi faccio vivo pure io..
Ho letto la discussione per capire bene cosa e successo ed voglio esporre un piao di punti
1) ma i giovani che si son candidati che fine anno fatto? visto che conoscono le problematiche possono esporle loro oppure anche loro sono buoni solo per cercare voti?
2) volevo far notare a lux che parla predica ma mi sembra che anche tu non fai nulla e sei buono\a solo a criticare.
Mi riferisco alla frase
cerca di impegnarti nella vita reale come ti impegni qui.....scusa ma chi credi di essere nel giudicare le persone? qui ognuno dice quello che pensa ed e libero di farlo..non tutti possiamo risovere i problemi di villarosa qui si possono esporre e poi si cerca una soluzione.
Quando parlavi di cancellarti dal sito dei villarosani se hai bisogno che qualcuno ti incoraggi io sono il primo ..tanto di personbe come te che critica le persone e poi non fa nulla..per me no problemm
Ho letto che qualcuno si lamentava di mancanza di smalto...bene vci penso un po io adesso... Fuma
Registrato

Dopo 30 anni di matrimonio la chiami ancora amore???E certo non mi ricordo come cazzo si chiama
Rommel


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.125


« Risposta #62 inserita:: 11 Giugno 2009, 13:54:02 »

chiudiamo definitivamente la querelle? e restiamo nei temi, per chiarirsi c'è la mail e i personal message.
chiedo a tutti di restare nel tema visto che da un po di messaggi che divaghiamo, anch'io sono andato off topic e me ne scuso, ma finiamola con questo rimbalzo su chi, cosa, perchè, quando,

grazie a tutti del supporto
Registrato

Il prezzo della grandezza è la responsabilità.
Winston Churchill
annette


Gruppo: Moderatore Oasi d'Arte
*

Posizione: A19 (130 Km/h)
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 57


« Risposta #63 inserita:: 11 Giugno 2009, 18:58:24 »

SEMPLICEMENTE SENZA PAROLE!!! Applauso
Registrato

...domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla!!!...
lux


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 278

U cannolu che bellu.... u cannoluuuuu cca ricotta


« Risposta #64 inserita:: 12 Giugno 2009, 14:51:13 »

Mi viene solo da  :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
« Ultima modifica: 12 Giugno 2009, 14:54:30 da lux » Registrato
kosa

**

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 108

L'amuri é misuratu,cu lu porta l'havi purtatu


« Risposta #65 inserita:: 12 Giugno 2009, 21:27:40 »

Mi viene solo da  :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
a me pure  superlollazzo superlollazzo superlollazzo superlollazzo superlollazzo superlollazzo superlollazzo superlollazzo ma dimmi LUX poi quello stirruni ti ha detto kosa  si doveva fare per l'oasi?
Registrato

Quando si comincia ad inalzarsi la superbia allora si comincia ad abassar la fortuna
REDAVID


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: A19 (130 Km/h)
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 80


« Risposta #66 inserita:: 13 Giugno 2009, 14:23:25 »

a me pure  superlollazzo superlollazzo superlollazzo superlollazzo superlollazzo superlollazzo superlollazzo superlollazzo ma dimmi LUX poi quello stirruni ti ha detto kosa  si doveva fare per l'oasi?

Ho solo scritto quello che pensano tante persone...cmq forse hanno ragione quando dicono che bisogna ignorarvi..anzi e meglio non rispondere piu alle vostre discussioni che a parer di molte persone sono abbastanza inutili...
Registrato

Dopo 30 anni di matrimonio la chiami ancora amore???E certo non mi ricordo come cazzo si chiama
lux


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 278

U cannolu che bellu.... u cannoluuuuu cca ricotta


« Risposta #67 inserita:: 13 Giugno 2009, 16:25:40 »

Continuo a  :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Registrato
kosa

**

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 108

L'amuri é misuratu,cu lu porta l'havi purtatu


« Risposta #68 inserita:: 13 Giugno 2009, 19:44:38 »

Ho solo scritto quello che pensano tante persone...cmq forse hanno ragione quando dicono che bisogna ignorarvi..anzi e meglio non rispondere piu alle vostre discussioni che a parer di molte persone sono abbastanza inutili...
scusa ma sei serio o fai finta di esserlo,punto 1 ci va di ridere be kos'é proibito.Allora cerca tu di mettere qualcosa e noi ti rispondiamo che fai ogni tanto risorgi e vuoi fare zorro,fammi vedere i tuoi discorsi mostrami le tue p.........le se le haiun fari u fiascu vacanti e datti na mossa vugliu vidiri chi a no stomacu ti salutu pedi di ficu
« Ultima modifica: 13 Giugno 2009, 19:46:44 da kosa » Registrato

Quando si comincia ad inalzarsi la superbia allora si comincia ad abassar la fortuna
Rommel


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.125


« Risposta #69 inserita:: 13 Giugno 2009, 22:28:59 »

a breve chiederò un intervento degli adm per chiudere questo dibattito off topic, o si resta sul tema oasi, o se dovete scambiarvi opinioni fatelo in privato.
Il MESSAGGIO VALE PER TUTTI.

Registrato

Il prezzo della grandezza è la responsabilità.
Winston Churchill
shark


Gruppo: Amministratore
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 829


« Risposta #70 inserita:: 14 Giugno 2009, 11:46:28 »


Tornando al discorso principale spero sul serio che la nostra oasi possa essere rivalutata come meriterebbe  Buono!
Giusto qualche giorno fa leggevo un articolo sul mensile gratuito "Enna provincia" così intitolato:"PERCHE' NON VISITARE I NOSTRI BOSCHI?";
voglio sperare che sia un segno di positivo interessamento alle aree verdi della nostra provincia. Magari tra qualche mese potremo leggere un articolo sulla nostra sfortunata oasi...

Si riparte da qui.  Vi invito a mantenere l'argomento dell'OASI e a non continuare con le polemiche.
Grazie

Registrato



lux


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 278

U cannolu che bellu.... u cannoluuuuu cca ricotta


« Risposta #71 inserita:: 14 Giugno 2009, 15:31:57 »

Re ma dove sei? dov'è lo smalto? non l'hai ancora comprato?  :-D :-D :-D c'è la crisi dimenticavo!!!!!
Registrato
REDAVID


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: A19 (130 Km/h)
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 80


« Risposta #72 inserita:: 18 Giugno 2009, 00:07:31 »

perche adesso conosco i reali nomi di lux e kosa.....e visto che ti conosco posso dirtele in faccia

Registrato

Dopo 30 anni di matrimonio la chiami ancora amore???E certo non mi ricordo come cazzo si chiama
lux


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 278

U cannolu che bellu.... u cannoluuuuu cca ricotta


« Risposta #73 inserita:: 18 Giugno 2009, 00:15:31 »

bravo  yahoo yahoo yahoo yahoo
Registrato
REDAVID


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: A19 (130 Km/h)
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 80


« Risposta #74 inserita:: 19 Giugno 2009, 20:15:35 »

ma scusate ma perche nessuno si e soffermato sul punto 1:
1) ma i giovani che si son candidati che fine anno fatto? visto che conoscono le problematiche possono esporle loro oppure anche loro sono buoni solo per cercare voti?
e per quando riguarda il palazzo ducale per quando ne so io la parte privata risulta gia in sicurezza...quindi come problematica potete parlare sia dell'oasi ma anche del palazzo ducale... Completo!
Registrato

Dopo 30 anni di matrimonio la chiami ancora amore???E certo non mi ricordo come cazzo si chiama
Pagine: 1 2 3 4 [5] 6 Vai su  
Stampa 
« precedente successivo »
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.4 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 0.147 secondi con 18 interrogazioni al database.