Benvenuto! Accedi o registrati.
28 Marzo 2024, 14:51:28

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata

33.087 Messaggi in 2.232 Discussioni da 1.437 utenti
Ultimo utente: niki
* Indice Aiuto Ricerca Accedi Registrati
+  Forum - Villarosani.it
|-+  Il Bar
| |-+  Quattro chiacchiere in compagnia
| | |-+  un uccellino mi ha detto che.......
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 2 [3] 4 Vai giù
Stampa
Autore Discussione: un uccellino mi ha detto che.......  (Letto 46960 volte)
il maestro


Gruppo: Il Maestro
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.307


« Risposta #30 inserita:: 20 Marzo 2009, 02:14:49 »

Hai ragione toliveri, la miseria era tanta...
 Triste



Devo aggiungere che, se negli anni '50 la miseria era tanta, nemmeno noi, da qualche tempo, a Villarosa ce la passiamo meglio: anzi, credo proprio che tra un po' i marruggi...
Registrato

Talè!?!
kosa

**

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 108

L'amuri é misuratu,cu lu porta l'havi purtatu


« Risposta #31 inserita:: 20 Marzo 2009, 09:16:28 »



Devo aggiungere che, se negli anni '50 la miseria era tanta, nemmeno noi, da qualche tempo, a Villarosa ce la passiamo meglio: anzi, credo proprio che tra un po' i marruggi...
Si sta bunu e lamentati cumu e gatti si f............i e chiangi
Registrato

Quando si comincia ad inalzarsi la superbia allora si comincia ad abassar la fortuna
il maestro


Gruppo: Il Maestro
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.307


« Risposta #32 inserita:: 20 Marzo 2009, 13:42:46 »

Si sta bunu e lamentati cumu e gatti si f............i e chiangi



Kosa, spero tu abbia la coscienza di ciò che scrivi: devo dirti che mi dispiace questo post: spero solo che, riflettendoci, non continui. Grazie.
Registrato

Talè!?!
xxx

*

Posizione: A19 (130 Km/h)
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1


« Risposta #33 inserita:: 20 Marzo 2009, 18:11:10 »

Ma fate quel che  volete....e pensate ciò che vi piace....la discussione non era ne sui caca marruggi ne sui stirruna....tra l'altro termini ormai desueti di uccelli che quasi quasi non esistono più...vorrei riportare la discussione all'origine e mi auguro che i succesivi post si riferiscano al discorso inziale!!!!!!
E per fortuna che la discussione iniziale ha preso un altra forma e si è parlato delle varie specie di uccelli e delle varie denominazioni che assumono nel nostro paese perchè non è possibile che ancora nel 2009 siete rimasti tutti con una mentalità antica,pensate solo a curtigliate e poi vi lamentate che va tutto male..e certo!parlate di cose concrete che potino qualcosa di produttivo...ce ci interessa dei fatti delle persone?? parliamo del lavoro che manca...
Registrato
jack_sparrow


Gruppo: Moderatore Cinema
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.381


« Risposta #34 inserita:: 20 Marzo 2009, 18:42:32 »

XXX (ennesimo visitatore anonimo del portale),
vorresti parlare del lavoro che manca in una discussione che ha per titolo "un uccellino mi ha detto che......." ?

Se guardi meglio ci sono discussioni più serie di questa in altre sezioni del portale Villarosani.it.
Se non dovessi trovare una discussione in merito al "lavoro che manca" puoi sempre aprirla TU.

Che poi possa nascere qualche off-topic ... ci può stare.
Di curtigliate in questa discussione non ne ho lette... però magari mi sbaglio 
Registrato

Chi è Dio? - Hai presente quando desideri fortemente una cosa ed esprimi il
desiderio che si realizzi? - Si - Ecco, Dio è quello che lo ignora. (The Island)
cigliazza


Gruppo: Moderatore Globale
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 892

U cani muzzica u strazzatu...


« Risposta #35 inserita:: 20 Marzo 2009, 19:03:41 »

Quoto quanto scritto da jack  Buono!

Caro/a xxx,
non capisco il senso del tuo intervento in questa discussione...Fra l'altro non si è parlato di alcun fatto personale; ti invito a far diventare più "produttivo" questo forum, anzichè criticare.
Inoltre sarebbe opportuno che ti presentassi nell'apposita sezione del forum  cool
Registrato

E respirando brezze che dilagano su terre senza limiti e confini (L.B.)
il maestro


Gruppo: Il Maestro
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.307


« Risposta #36 inserita:: 20 Marzo 2009, 21:54:43 »

XXX (ennesimo visitatore anonimo del portale),
vorresti parlare del lavoro che manca in una discussione che ha per titolo "un uccellino mi ha detto che......." ?

Se guardi meglio ci sono discussioni più serie di questa in altre sezioni del portale Villarosani.it.
Se non dovessi trovare una discussione in merito al "lavoro che manca" puoi sempre aprirla TU.

Che poi possa nascere qualche off-topic ... ci può stare.
Di curtigliate in questa discussione non ne ho lette... però magari mi sbaglio 




Ma sei stato fulminato per la via di Damasco, Jack?

E' da qualche giorno che parli in maniera impeccabile...sembra quasi che ragioni...eheh
Registrato

Talè!?!
lux


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 278

U cannolu che bellu.... u cannoluuuuu cca ricotta


« Risposta #37 inserita:: 20 Marzo 2009, 22:05:46 »

Caro signor x, mi sa che o sei nuovo (spero di si) o sei poco attento ai discorsi fatti su questo sito. Se guardi con attenzione le varie discussioni, ti accorgerai che ve ne sono almeno una ventina dove si affrontano i vari problemi di Villarosa. In esse, a scrivere, siamo sempre gli stessi. Un consiglio, anzicchè scrivere qui, criticare e nemmeno presentarsi, innanzitutto presentati, poi se vuoi cerca le discussioni serie e scrivi lì o se non sono di tuo gradimento quelle già aperte, hai la piena facoltà di aprirne tutte quelle che vuoi.
Scusa se sono schietto.....ma  è meglio essere chiari.
Registrato
alfoprof


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 513


« Risposta #38 inserita:: 20 Marzo 2009, 23:57:23 »

Io aggiungo solo una cosa visto che nella sezione libera non ci si può parlare causa le innumerevoli registrazioni fasulle propongo di spostarci nella sezione riservata e lasciare agli innovatori la possibilità di autocurnutiarsi!! 
 Forza Italia! Forza Italia!
Registrato

VA SALLU.......
il maestro


Gruppo: Il Maestro
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.307


« Risposta #39 inserita:: 21 Marzo 2009, 02:46:59 »

XXX: Hai centrato perfettamente il bersaglio! Benissimo: parliamo del lavoro che manca ma, piuttosto, io parlerei di lavoro fatto male: se maestri e professori avessero fatto bene il loro dovere, a quest'ora non ci sarebbe gente che andrebbe in giro a scrivere certe frasi!!!



E per fortuna che la discussione iniziale ha preso un altra forma e si è parlato delle varie specie di uccelli e delle varie denominazioni che assumono nel nostro paese perchè non è possibile che ancora nel 2009 siete rimasti tutti con una mentalità antica,pensate solo a curtigliate e poi vi lamentate che va tutto male..e certo!parlate di cose concrete che potino qualcosa di produttivo...ce ci interessa dei fatti delle persone?? parliamo del lavoro che manca...



Complimenti vivissimi!



« Ultima modifica: 21 Marzo 2009, 02:50:32 da il maestro » Registrato

Talè!?!
kosa

**

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 108

L'amuri é misuratu,cu lu porta l'havi purtatu


« Risposta #40 inserita:: 21 Marzo 2009, 06:38:27 »



Kosa, spero tu abbia la coscienza di ciò che scrivi: devo dirti che mi dispiace questo post: spero solo che, riflettendoci, non continui. Grazie.
Francamente non capisco il tuo dispiacere,ma se ti sei offeso ti chiedo scusa quando al continuare no penso di no mi limitero a leggere le vostre discussione finche il sito esisterà.Le porgo le mie salutazione distine KOSAMIA (é il nome per intero che mi danno gli amici)
Registrato

Quando si comincia ad inalzarsi la superbia allora si comincia ad abassar la fortuna
Rommel


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.125


« Risposta #41 inserita:: 21 Marzo 2009, 08:09:18 »

vedo con piacere che la discussione attrae interventi e nuovi utenti
mi raccomando di restare nel "seminato",
 siamo qui per discutere tra paesani , non per formulare giudizi su nessuno

quindi evitiamo di pizzicarci a ogni piè sospinto.

e FORZA VILLAROSA
Registrato

Il prezzo della grandezza è la responsabilità.
Winston Churchill
cigliazza


Gruppo: Moderatore Globale
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 892

U cani muzzica u strazzatu...


« Risposta #42 inserita:: 21 Marzo 2009, 09:53:58 »

Io aggiungo solo una cosa visto che nella sezione libera non ci si può parlare causa le innumerevoli registrazioni fasulle propongo di spostarci nella sezione riservata e lasciare agli innovatori la possibilità di autocurnutiarsi!! 
 Forza Italia! Forza Italia!

 Braaavo!

XXX: Hai centrato perfettamente il bersaglio! Benissimo: parliamo del lavoro che manca ma, piuttosto, io parlerei di lavoro fatto male: se maestri e professori avessero fatto bene il loro dovere, a quest'ora non ci sarebbe gente che andrebbe in giro a scrivere certe frasi!!!

Hai ragione maè, purtroppo la grammatica non viene masticata da tutti... Paura!
« Ultima modifica: 21 Marzo 2009, 17:42:05 da cigliazza » Registrato

E respirando brezze che dilagano su terre senza limiti e confini (L.B.)
proserpina


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 348


« Risposta #43 inserita:: 21 Marzo 2009, 16:58:19 »

XXX: Hai centrato perfettamente il bersaglio! Benissimo: parliamo del lavoro che manca ma, piuttosto, io parlerei di lavoro fatto male: se maestri e professori avessero fatto bene il loro dovere, a quest'ora non ci sarebbe gente che andrebbe in giro a scrivere certe frasi!!!
Complimenti vivissimi!



 Grande! come sempre d'altronde!!!!!!
Registrato
lux


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 278

U cannolu che bellu.... u cannoluuuuu cca ricotta


« Risposta #44 inserita:: 24 Marzo 2009, 22:21:11 »

Vedo, con dispiacere che l'argomento principale di questa discussione è stato abbandonato!!!!!! ma volete lasciare perdere tutto e ricominciamo a parlare dell'uccellino di alfo che canta? 
Registrato
Pagine: 1 2 [3] 4 Vai su  
Stampa 
« precedente successivo »
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.4 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 0.268 secondi con 19 interrogazioni al database.