Benvenuto! Accedi o registrati.
28 Marzo 2024, 09:44:28

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata

33.087 Messaggi in 2.232 Discussioni da 1.437 utenti
Ultimo utente: niki
* Indice Aiuto Ricerca Accedi Registrati
+  Forum - Villarosani.it
|-+  Il Bar
| |-+  Quattro chiacchiere in compagnia
| | |-+  Ma che sognate voi???
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: [1] 2 Vai giù
Stampa
Autore Discussione: Ma che sognate voi???  (Letto 16700 volte)
Vinz


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 181


« inserita:: 21 Gennaio 2010, 19:50:27 »

Ma voi cosa sognate???
Essendo un essere umano sono curioso per natura...
Anche voi come me sognate interi film da lasciarvi scioccati quando poi vi rendete conto che qualcuno li ha relamente "girati"?
Sogni o incubi?  Opsss! Sognate ad occhi aperti? bava Oppure siete di quelli che subito andate a ricercarne il significato? ahah
O ancora andate a ricercare nel libro dei sogni il numero corrispondente? basta E magari funziona e ve lo tenete solo per voi???  Finta di nulla
Secondo me la maggior parte delle persone del sito fanno sogni erotici...donne e uomini....
Sogni o realtà??? dance
Qualcuno vuole raccontare di qualche sogno? Coraggio....
« Ultima modifica: 21 Gennaio 2010, 19:52:04 da Vinz » Registrato

prrrrrrrrrrrrrrr
falcopennato

*

Posizione: A19 (130 Km/h)
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 33


« Risposta #1 inserita:: 22 Gennaio 2010, 08:52:45 »

Buongiorno. I miei sogni finiscono non appena mi sveglio purtroppo mi rimangono per un paio di ore un pò confusi per poi dimenticarli del tutto ma quello che stò per raccontare credo che sia stato un sogno ad occhi  aperti forse per questo lo ricordo bene. Ho sognato che avevano bandito  un censimento di quello tosto, un dipendente incaricato da chissà quale istituzione aveva il compito di andare per ogni casa è chiedere se in quella casa c'era qualcuno che lavorasse, così l'incaricato si avviò per tutte le case ma proprio tutte ,(tranne quelle chiuse perchè dovettero emigrare per campare) in alcuni  quattro su quattro (perchè era composta da quattro persone),in altri lavoravano tre su quattro in altri due su quattro in altri  uno su quattro , in altri nessuno su quattro,l'impiegato amministrativo rimase un pò perplesso cominciò a chiedersi come quella famiglia potesse campare!!? così iniziò a pensare e dai e dai ripensa oggi ripensa domani ne uscì con una bella trovata , proporre, affinchè non ci fossero più disoccupati, ne distinzioni di reddito, ne scialaquare a destra e a manca chi per sua fortuna o per fortuna degli altri si trovassero a lavorare tutti in una sola famiglia, una legge dove per ogni famiglia un solo lavoratore se poi rimaneva qualche altro posto lo occupava chi ne aveva più diritto o per titolo di studio o per qualsiasi altro caviglia. Così si avviò negli uffici dove lui era convinto che qualcuno avrebbe accettato quella sua proposta ma ahime ,non fù così , e per concludere il sogno vi dico che lo presero per pazzo e lo fecero internare e perse tutto quello che aveva conquistato con il suo onesto lavoro e la sua correttezza, solo perchè aveva un sogno quello di aiutare tutti, con una legge giusta a misura di ogni essere umano e non solo chi pur avendo una sola bocca come tutti gli esseri umani , vuole quadagnare e quadagnare, non per mangiare, ma con lo stipendio della moglie magari campare, con quello suo scialacquare  e con quello dei figli bhè finite voi il sogno se volete,anche ad ogni aperti , come ho sempe detto sono un pensionato forzato ho tanto lavorato adesso mi riposo e sogno ad ogni aperti, ma purtroppo per i sogni che dici tu l'età non c'è più. Arrivederci a presto Insicuro
Registrato
Vinz


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 181


« Risposta #2 inserita:: 22 Gennaio 2010, 12:01:43 »

Caro Falcopennato....i sogni non hanno età e sicuramente non sarai tu a decidere quando sognare e quali sogni fare. Per il resto non abbatterti, sempre lottare sempre lottare sempre lottare...i sogni sono anche capaci di infondere speranza a chi crede di non averne più. Fuma
Registrato

prrrrrrrrrrrrrrr
falcopennato

*

Posizione: A19 (130 Km/h)
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 33


« Risposta #3 inserita:: 22 Gennaio 2010, 14:00:06 »

Verissimo non siamo noi a decidere , ma i sogni di una persona più grande non possono mai competere con un giovane non credi, per il resto caro vinz non mi abbatto completamente, poi a questa età, mi verrebbe da ridere, se mi abbattessi adesso , no stai sicuro che il mio non è un abbattimento anzi, e come dici tu i sogni infondono speranza ed è risaputo la speranza è l'ultima a morire. Infatti coraggio a tutti, e continuate a sognare, i sogni per fortuna sono gratuiti , mi limiterò a leggere tutti i sogni che scriverete. Arrivederci a presto Ciao
Registrato
Vinz


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 181


« Risposta #4 inserita:: 28 Gennaio 2010, 11:58:39 »

Cade proprio a pennello....in questi giorni dormo poco ma in quel poco tempo ho fatto quello che una volta era uno dei miei sogni ricorrenti...
Ho sognato di volare ed era così reale che ricordo ogni piccolo dettaglio, una sensazione meravigliosa...
Vi è mai capitato?
Registrato

prrrrrrrrrrrrrrr
jack_sparrow


Gruppo: Moderatore Cinema
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.381


« Risposta #5 inserita:: 28 Gennaio 2010, 15:18:02 »

Ma di volare tipo SUPER MAN o con un aereo?
Registrato

Chi è Dio? - Hai presente quando desideri fortemente una cosa ed esprimi il
desiderio che si realizzi? - Si - Ecco, Dio è quello che lo ignora. (The Island)
Vinz


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 181


« Risposta #6 inserita:: 28 Gennaio 2010, 16:59:51 »

Ma di volare tipo SUPER MAN o con un aereo?
Nè una nè l'altra....la cosa incredibile è che nel sogno sono come consapevole di conoscere la tecnica in modo naturale....cammino e quando voglio mi alzo di quota.
Mi rendo conto che sembra una cosa da pazzi ma proprio per quetso i sogni sono meravigliosi....
Buono!
Registrato

prrrrrrrrrrrrrrr
capo


Gruppo: Utente
*

Posizione: A19 (130 Km/h)
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 25


« Risposta #7 inserita:: 29 Gennaio 2010, 20:43:48 »


Peccato che i sogni non si avverano mai.....
Registrato
Vinz


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 181


« Risposta #8 inserita:: 30 Gennaio 2010, 09:55:03 »

Mamma mia che pessimismo!
I sogni si avverano solo se lo si vuole fortemente....
Fatica
Registrato

prrrrrrrrrrrrrrr
capo


Gruppo: Utente
*

Posizione: A19 (130 Km/h)
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 25


« Risposta #9 inserita:: 30 Gennaio 2010, 10:02:12 »

Non si tratta di pessimismo ma di realismo...!!!! sbadiglio sbadiglio sbadiglio sbadiglio
Registrato
Vinz


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 181


« Risposta #10 inserita:: 30 Gennaio 2010, 14:05:57 »

Sono consapevole del fatto che stiamo attraversando un periodo nero...ma è proprio in questi momenti che i sogni più belli si realizzano(di certo non tutti e non per tutti,ovvio). cool
Ci sono persone per le quali la vita è sempre stata una strada in discesa e ce ne sono altre per le quali quella stessa strada è stata sempre in salita.
Per le prime oggi piccoli problemi diventeranno insormontabili montagne ma per le altre da una vita abituati a lottare oggi ne usciranno fuori vincenti.
E' solo una questione di tempo e di perseveranza...i sogni si realizzano,basta volerlo!
Attila
Registrato

prrrrrrrrrrrrrrr
capo


Gruppo: Utente
*

Posizione: A19 (130 Km/h)
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 25


« Risposta #11 inserita:: 30 Gennaio 2010, 17:56:05 »

Mah......contento tu...!!!! Per me resta una brutta cosa fare dei bei sogni che sono distanti anni luce dalla realtà.....
Registrato
il maestro


Gruppo: Il Maestro
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.307


« Risposta #12 inserita:: 07 Febbraio 2010, 13:36:05 »


...i sogni sono anche capaci di infondere speranza a chi crede di non averne più.
Fuma


Buono!
Registrato

Talè!?!
cigliazza


Gruppo: Moderatore Globale
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 892

U cani muzzica u strazzatu...


« Risposta #13 inserita:: 14 Febbraio 2010, 21:55:26 »

Mamma mia che pessimismo!
I sogni si avverano solo se lo si vuole fortemente....
Fatica

 Braaavo!
Registrato

E respirando brezze che dilagano su terre senza limiti e confini (L.B.)
Tango 88

*

Posizione: A19 (130 Km/h)
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1


« Risposta #14 inserita:: 15 Febbraio 2010, 14:56:48 »

cosa sogno io? di ritornare un giorno nella mia terra ... questo sogno io ritornare e vivere per come si deve
Registrato
Pagine: [1] 2 Vai su  
Stampa 
« precedente successivo »
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.4 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 0.341 secondi con 19 interrogazioni al database.