Benvenuto! Accedi o registrati.
16 Aprile 2024, 06:10:06

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata

33.087 Messaggi in 2.232 Discussioni da 1.437 utenti
Ultimo utente: niki
* Indice Aiuto Ricerca Accedi Registrati
+  Forum - Villarosani.it
|-+  Il Bar
| |-+  Quattro chiacchiere in compagnia
| | |-+  U Terremoto ci fu?
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] Vai giù
Stampa
Autore Discussione: U Terremoto ci fu?  (Letto 12026 volte)
il maestro


Gruppo: Il Maestro
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.307


« Risposta #15 inserita:: 25 Novembre 2005, 14:14:06 »

Tu invece pieno di debiti, perchè ancora non sai cosa sono, mentre la merda la conosci benissimo e ci vivi dalla nascita.
CMQ anche i pedoni innocenti possono essere vittime di attacchi terroristici....
Buon soggiorno a......MILANO
Registrato

Talè!?!
Sigmund Freud


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 946


« Risposta #16 inserita:: 25 Novembre 2005, 18:22:03 »

Citazione
Tu invece pieno di debiti, perchè ancora non sai cosa sono, mentre la merda la conosci benissimo e ci vivi dalla nascita.
CMQ anche i pedoni innocenti possono essere vittime di attacchi terroristici....
Buon soggiorno a......MILANO
peccato:non cammino nemmeno a piedi!
Registrato

Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze e concentrerà sulla vita terrena tutte le forze rese così disponibili, riuscirà probabilmente a rendere la vita sopportabile per tutti e la civiltà non più oppressiva per alcuni.
il maestro


Gruppo: Il Maestro
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.307


« Risposta #17 inserita:: 26 Novembre 2005, 13:41:30 »

Cmq scherzavo, Albi; per quanto inutile possa essere la tua triste e sconsolata esistenza penso che il tuo essere nato PER FARE NUMERO sia più utile della nascita di qualche delinquente.....
Io parlo così perchè mi scassi la m.........., ma soprattutto perchè mi preoccupo per la tua salute: sai, con questi continui allarmi ho sempre il pensiero rivolto a te, ma spero vivamente che non ti succeda niente perchè, in caso, te la piglieresti pure con me.
Quindi se ti succede qualcosa un t'a pigliari 'ccu mmì
Registrato

Talè!?!
Sigmund Freud


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 946


« Risposta #18 inserita:: 26 Novembre 2005, 14:55:22 »

Citazione
Cmq scherzavo, Albi; per quanto inutile possa essere la tua triste e sconsolata esistenza penso che il tuo essere nato PER FARE NUMERO sia più utile della nascita di qualche delinquente.....
Io parlo così perchè mi scassi la m.........., ma soprattutto perchè mi preoccupo per la tua salute: sai, con questi continui allarmi ho sempre il pensiero rivolto a te, ma spero vivamente che non ti succeda niente perchè, in caso, te la piglieresti pure con me.
Quindi se ti succede qualcosa un t'a pigliari 'ccu mmì
vorrei precisare alcuni punti che hai spiegato male:
1 io non ti scasso la minchia ma il culo
2 preoccupati della tua salute visto che le ultime proiezioni istat ti danno per moribondo
3 come potrei prendermela con uno la cui vita è paragonabile ad una goccia d'acqua in un oceano?
[/size]





P.S. io non scherzo!
[/b][/size]
Registrato

Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze e concentrerà sulla vita terrena tutte le forze rese così disponibili, riuscirà probabilmente a rendere la vita sopportabile per tutti e la civiltà non più oppressiva per alcuni.
il maestro


Gruppo: Il Maestro
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.307


« Risposta #19 inserita:: 27 Novembre 2005, 13:24:00 »

Allora ribadisco: Tu morirai pieno di debiti, perchè ancora non sai cosa sono, mentre la merda la conosci benissimo e ci vivi dalla nascita. E aggiungo: i terroristi ti possono venire a cercare fino a casa, ma in ogni caso ricordati che DEVI PRENDERE L'AEREOOOO!!!
(aereotm)
 (tank)
 (HB)
 (aspavintu)  (aspavintu)  (aspavintu)  (aspavintu)  (aspavintu)  (aspavintu)  (aspavintu)  (aspavintu)  (aspavintu)  (aspavintu)  (aspavintu)  (aspavintu)  (aspavintu)
[/size]
« Ultima modifica: 27 Novembre 2005, 13:25:00 da il maestro » Registrato

Talè!?!
Pagine: 1 [2] Vai su  
Stampa 
« precedente successivo »
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.4 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 0.194 secondi con 19 interrogazioni al database.