Benvenuto! Accedi o registrati.
20 Aprile 2024, 00:40:34

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata

33.087 Messaggi in 2.232 Discussioni da 1.437 utenti
Ultimo utente: niki
* Indice Aiuto Ricerca Accedi Registrati
+  Forum - Villarosani.it
|-+  Il Bar
| |-+  Quattro chiacchiere in compagnia
| | |-+  Siamo su WikiPedia
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] Vai giù
Stampa
Autore Discussione: Siamo su WikiPedia  (Letto 16725 volte)
And


Gruppo: Amministratore
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 874


WWW
« Risposta #15 inserita:: 01 Agosto 2006, 14:08:00 »

And, devo dire che te l'appoggio. Hai ragione.




Grazie peppe!
Ma vacci piano... Pao ci può rimanere male :-D
Forte!
Registrato

pazzotranquillo


Gruppo: Amministratore
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.423


WWW
« Risposta #16 inserita:: 01 Agosto 2006, 14:37:59 »

Grazie peppe!
Ma vacci piano... Pao ci può rimanere male :-D
Forte!

 F**k you!
Registrato





Zio d'America


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.174


WWW
« Risposta #17 inserita:: 01 Agosto 2006, 15:19:17 »


sgamo, per le successive promozioni del sito parlane prima con noi, così la pensiamo insieme come farla! Ok?

Ti sarei molto grato!

PS: non vuole essere un rimprovero o una presunzione da parte mia... ma penso che sia più bello pensare e fare le cose insieme...



Hai assolutamente ragione, ma sai l'organizzazione di una matricola richiede tempi strettissimi e allestire in poche ore una vera e propria discussione sul dafarsi era praticamente impossibile. Inoltre dovevo approfittare del fatto che mi ero messo in grado di non spendere un soldo, quindi non potevo temporeggiare.
Per la prossima volta sarò più "istituzionalizzato", anzi già alcune matricole cercano sponsors, a voi la parola.
« Ultima modifica: 01 Agosto 2006, 15:22:42 da sgamo56 » Registrato



pazzotranquillo


Gruppo: Amministratore
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.423


WWW
« Risposta #18 inserita:: 01 Agosto 2006, 18:02:26 »

Discussione ripulita poichè sono stati cancellati alcuni messaggi ritenuti volgari ed offensivi nei confronti di altri utenti.

Invito Sgamo56 e Schopenhauer a moderare i termini usati nei loro messaggi.
Registrato





And


Gruppo: Amministratore
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 874


WWW
« Risposta #19 inserita:: 01 Agosto 2006, 23:08:56 »

Hai assolutamente ragione, ma sai l'organizzazione di una matricola richiede tempi strettissimi e allestire in poche ore una vera e propria discussione sul dafarsi era praticamente impossibile. Inoltre dovevo approfittare del fatto che mi ero messo in grado di non spendere un soldo, quindi non potevo temporeggiare.
Per la prossima volta sarò più "istituzionalizzato", anzi già alcune matricole cercano sponsors, a voi la parola.

Sgamo hai MSN o skype? cosi viene più facile sentirsi e discuterne!

Se hai msn .. prendilo pure dal mio profilo!
Registrato

Zio d'America


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.174


WWW
« Risposta #20 inserita:: 03 Novembre 2006, 12:44:10 »

Ritornando al tema principale di questa discussione vi informo che Villarosa su Wikipedia continua a crescere.
Il sottoscritto ha infatti inserito diverse interessanti informazioni e sarebbe grato se qualcuno collaborasse attivamente per questo progetto.
Inoltre ho inserito il link di Villarosani.it in diverse altre voci, ad esempio Morlanwelz e Le Quesnoy.
  :-D
Registrato



pazzotranquillo


Gruppo: Amministratore
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.423


WWW
« Risposta #21 inserita:: 03 Novembre 2006, 13:48:21 »

Ritornando al tema principale di questa discussione vi informo che Villarosa su Wikipedia continua a crescere.
Il sottoscritto ha infatti inserito diverse interessanti informazioni e sarebbe grato se qualcuno collaborasse attivamente per questo progetto.
Inoltre ho inserito il link di Villarosani.it in diverse altre voci, ad esempio Morlanwelz e Le Quesnoy.
  :-D
Bravo! Ti suggerisco però di eliminare dai collegamenti esterni quei link ai siti commerciali; prima di tutto perchè non mi pare giusto fare pubblicità gratuita, secondo perchè non conosco le linee guida di Wikipedia in merito a ciò.  Buono!
Registrato





Rommel


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.125


« Risposta #22 inserita:: 03 Novembre 2006, 22:11:05 »

Ho letto wikipedia, ritengo abbastanza ricco di spunti ma ci sono alcune precisazioni da fare . Intanto, minoranze etniche non ne abbiamo, si tratta di un fenomeno migratorio di popolazione che pur proveniendo da altri paesi hanno comunque abitudini, tradizione e culture simili. Del resto il concetto di Europa identificata attraverso un comune denominatore etnico fa parte di un vecchio retaggio storico. Per cui penso che anche nella storia di villarosa, non si possa e non si debba fare cenno a minoranze etniche, piuttosto si può parlare di immigrati di minoranze di popolazione.
Poi la bibliografia esaustiva omette alcuni volumi come quelli di taglio maggiormente scientifico come quelli del Prof. Bonasera.
comunque appena posso aggiorno il sito
 Villarosa!
Registrato

Il prezzo della grandezza è la responsabilità.
Winston Churchill
Zio d'America


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.174


WWW
« Risposta #23 inserita:: 04 Novembre 2006, 01:14:16 »

Bene Rommel, è logico che, avendo chiesto l'aiuto di chiunque per ingrandire il "database" di informazioni riguardanti Villarosa mi aspettavo precisazioni del genere, ma in ogni caso rumeni e cinesi non hanno le nostre medesime tradizioni.
Per quanto riguarda la sezione bibliografica ho inserito testi ed opere di cui ero a conoscenza, quindi ben vengano tuoi ulteriori inserimenti.
Altro argomento: all'interno del guestbook ho notato due messaggi di tale Jek che ospitano la parola "cultura" facendo riferimento alla composizione di giunta e Consiglio Comunale. Ciò non si tratta di cultura, ma bensì di informazioni che secondo gli standard di Wikimedia Foundation vanno inseriti per arricchire le voci riguardanti le varie amministrazioni locali.
Inoltre vorrei invitare tale visitatore ad iscriversi e partecipare attivamente sul forum (nei limiti del possibile, ovviamente) in modo tale da consentire a questa community di ampliare i connotati culturali (ancora pochi) di cui dispone.
Registrato



Zio d'America


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.174


WWW
« Risposta #24 inserita:: 04 Novembre 2006, 16:11:42 »

Ultime modifiche apportate:
Inserimento di un'estratto dalla poesia di V. De Simone Bellarrosa su Wikiquote (raccolta di proverbi, citazioni, etc.) e sulla voce Villarosa, con traduzione all'italiano.
 
Registrato



Rommel


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.125


« Risposta #25 inserita:: 05 Novembre 2006, 09:07:32 »

Beh sui cinesi sono daccordo, ma più che una minoranza sono un avanposto.. sugli altri europei parlerei di cittadini europei di altre nazioni non di minoranze etniche.
Nella analisi demografiche queste due classi sarebbero sempre nella popolazione in quanto la loro influenza non è significativa.
Registrato

Il prezzo della grandezza è la responsabilità.
Winston Churchill
Zio d'America


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.174


WWW
« Risposta #26 inserita:: 06 Novembre 2006, 00:24:23 »

Qualcuno conosce questa Francesca Marinaro, ex eurodeputato del PCI?
Registrato



Pagine: 1 [2] Vai su  
Stampa 
« precedente successivo »
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.4 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 0.144 secondi con 18 interrogazioni al database.