Benvenuto! Accedi o registrati.
29 Aprile 2024, 16:27:45

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata

33.087 Messaggi in 2.232 Discussioni da 1.437 utenti
Ultimo utente: niki
* Indice Aiuto Ricerca Accedi Registrati
+  Forum - Villarosani.it
|-+  Il Bar
| |-+  Quattro chiacchiere in compagnia
| | |-+  Cazzarola di un vibratore
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] Vai giù
Stampa
Autore Discussione: Cazzarola di un vibratore  (Letto 13169 volte)
nephilem


Gruppo: Moderatore Biblioteca
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.223

Dissoluta negligentia prope dolum est.


WWW
« Risposta #15 inserita:: 14 Giugno 2007, 10:44:35 »

Sti caxxi tutti uniti contro di me, ma cari , che ci vuole a capirlo !!!che "mi sono adeguato" , senza offesa per nessuno quando si sposta un post si lascia un link per collegarlo alla nuova sezione , sei poi il sito ogni tanto non funziona non è colpa mia  ho provato a cercare il post in " cerca " ma non trovavo nulla ,


Ciao garcia, mi permetto di spendere due parole a riguardo ciò che si è detto nei post precedenti, me compreso!!! Anche a me è capitato e più di una volta di perdere si fa per dire...  dei post, addirittura intere sezioni, per esempio:


 per la riorganizzazione del portale, ma io ho semplicemente contattato un'amministratore in forma privata, o se non ti sei accorto cè una sezione dedicata, "assistenza..." dove lo staff si mette a disposizione per tutti gli utenti che trovino difficoltà di ogni genere per quanto riguarda il portale. Quindi se l'argomento del tuo topic era diretto al post spostato, mi sembra che hai scelto la sezione sbagliata ( non me ne voglia il moderatore... scrivo di mia iniziativa e non mi permetterei mai di fare da sue veci), e poi il titolo della discussione al quanto equivoco  Linguaccia. Se poi vogliamo mettere i puntini sulle "i" il tutto è stato esposto in dialetto stretto, e come il sottoscritto che non è siciliano e per altri utenti che possono essere nella stessa mia posizione, ho trovato serie difficoltà di comprensione. E' bello scrivere in dialetto, ma pensa anche a noi utenti che di dialetto ne mangiamo pochissimo... o niente. Non considerare queste mie parole come una critica, assolutamente ma solo una puntualizzazione, che sia lo staff che gli utenti che sono intervenuti a questa discussione non hanno fatto alcun attacco nei tuoi confronti, ma amichevolmente come potrei definirlo... alla villarosana  :-D correggetimi se sbaglio!!!!!!!!! di precisare alcuni punti a te dubbi.

spero di aver fatto cosa gradita... cordialmente ti saluto

angel Nephilem
« Ultima modifica: 14 Giugno 2007, 11:03:01 da nephilem » Registrato


"Credo che gli amici siano angeli silenziosi
che ci aiutano a rimetterci in piedi
quando le nostre ali non si ricordano più
come si fa a volare"
pazzotranquillo


Gruppo: Amministratore
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.423


WWW
« Risposta #16 inserita:: 14 Giugno 2007, 10:46:21 »

Sti caxxi tutti uniti contro di me, ma cari , che ci vuole a capirlo !!!che "mi sono adeguato" , senza offesa per nessuno quando si sposta un post si lascia un link per collegarlo alla nuova sezione , sei poi il sito ogni tanto non funziona non è colpa mia  ho provato a cercare il post in " cerca " ma non trovavo nulla ,


Caro Garcia (che ancora non ho capito se si legge "Garsìa", come il tenente o "Garcia" come la zona vicino a Villarosa),
il problema non sta non sta nel fatto che tu non abbia trovato il tuo messaggio, bensì nei toni con cui ti sei esposto, e siccome sei prevenuto, hai pensato che avessimo cancellato la tua discussione!

Hai ragione quando dici che solitamente quando si sposta un topic si lascia un link, ma in questo caso le discussioni spostate sono state molte e quindi ho voluto evitare di lasciare link a destra e a manca.

E poi scusa, a cosa "ti saresti adeguato"?
Registrato





Garcia


Gruppo: Utente
*

Posizione: A19 (130 Km/h)
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 45


« Risposta #17 inserita:: 14 Giugno 2007, 12:00:51 »

@pazzotranquillo , dai ogni tanto anche io esagero  Boh! non credi ? Buono!
Registrato

" chi vu? Un curnu di vo no culu finu a quannu arrimodda o un murtu d'incuddu finu a quannu annivisci !!!!"
pazzotranquillo


Gruppo: Amministratore
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.423


WWW
« Risposta #18 inserita:: 14 Giugno 2007, 12:21:32 »

@pazzotranquillo , dai ogni tanto anche io esagero  Boh! non credi ? Buono!

A tutti capita di esagerare, però se esageri aspettati che gli altri utenti possano risponderti a tono. Non credi? Quindi non dire che siamo tutti contro di te... credo sia stata una reazione naturale.
Registrato





Pagine: 1 [2] Vai su  
Stampa 
« precedente successivo »
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.4 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 0.129 secondi con 18 interrogazioni al database.