Forum - Villarosani.it Quattro chiacchiere in compagnia
Pagine: 12
Re: AAA..lumi richiesti su antica usanza siciliana Da: jaques71 Inserito il: 08 July 2007, 00:07:00
Mi spiace ma ho consultato il Sito della Sellerio è dice che è fuori catalogo, quindi non reperebile.
A me l'aveva prestato il mio prof. di lettere altrimenti potevo anche prestartelo.
Comunque magari mi informo e ti faccio sapere.
Re: AAA..lumi richiesti su antica usanza siciliana Da: caluzzu Inserito il: 08 July 2007, 00:09:10
Lia chistu ie Sciascia
Re: AAA..lumi richiesti su antica usanza siciliana Da: lia Inserito il: 08 July 2007, 08:31:40
: jaques71  08 July 2007, 00:07:00
Mi spiace ma ho consultato il Sito della Sellerio è dice che è fuori catalogo, quindi non reperebile.
A me l'aveva prestato il mio prof. di lettere altrimenti potevo anche prestartelo.
Comunque magari mi informo e ti faccio sapere.

Miiiii.......    che pensiero gentile, Jacques 71!      :-)   

Si vede che ogni tanto torno qui a vedere se mi riferisci qualcosa.
In ogni caso continuerò ogni tanto a controllare se è tornato in vendita quel libro. 


Ed a Caluzzu:     Sciacia lo conosco da tempo, sai.     
Re: AAA..lumi richiesti su antica usanza siciliana Da: caluzzu Inserito il: 08 July 2007, 20:36:50
Sempri muzzicata de vespi si ti vugliu fari un piaciri e mi tratti sempri mali poviru cu si curca cu ti.
Re: AAA..lumi richiesti su antica usanza siciliana Da: Rommel Inserito il: 08 September 2007, 10:04:33
A Jacques 71 :   

purtroppo il libro di Leonardo Scascia "Kermesse" dell'editore Sellerio  (76 pagine)   non è per ora reperibile    in libreria.....
(consultando il sito www.bol.it)

 Boh!

Dovrò attendere una ristampa? 

dovrebbero esserci delle edizioni in versione ebook prova su letteratura.it