Forum - Villarosani.it Quattro chiacchiere in compagnia
Pagine: 1
BRIGANTONI ALLA VILLA LUCREZIA...... Da: arsudispata Inserito il: 16 July 2005, 17:01:01
SALVE RAGAZZI,, NON SO' SE RIMEMBRATE
IN TEMPI NON LONTANI,,,,,IL GRANDE EVENTO MUSICALE,,,CKE SCONVOLSE L'ITALIA....VENEZIA
PINK FLOYD[/size]..
VI RICORDERETE QUANDO 150 MILA FANS SCOGLIONARONO P.ZZA S.MARCO.. BE' A DISTANZA DI POCKI ANNI SI RIPETERA' L'ESODO...MA STAVOLTA IN UN PICCOLO CENTRO DELL'ENTROTERRA SICILIANA VILLAROSA[/size] L'ESODO   BRIGANTONYTOUR[/size] HA SCONVOLTO IL PALCOSCENICO MUSICALE SICILANO....300 MILA FANS SONO PREVISTI PER IL MITICO CANTANTE NOSTRANO,,,,,CKE CALA DAL FAMOSO QUARTIERE DI CATANIA  LIBRINO[/size] ,RICORDIAMO ALCUNI DEI SUOI BRANI FAMOSI,,,,,,ECLIPSE,EMBRYO,Anther brik in the wall,Money,ecccc.segue mi stuppai na fanta[/size] a sucalora,,,, e non scordiamo la mitica frase che rese celebre un mio caro amico  PINO GUARINO  quando guardandolo gli disse CKI SSSPPACCKKIU RIDI  SCIIIEMMMUUU....in dialetto bolognese..credo di aver lanciato un messaggio ai miei compaesani purtroppo come ogni popolo ha il governo cke merita...ogni paese ha il cantante cke merita e noi meritiamo questo..tanti saluti a SALVATORE B.  IVAN  cke sta per sposarsi  ALFONSO R.   ALBY D.   GIUSEPPE R. e tanti altri miei compaesani ed amici tutti..spero cke qualcuno si faccia vivo e mi dice cke ne pensa...........di giaminu bland a tutti............
BRIGANTONI ALLA VILLA LUCREZIA...... Da: pazzotranquillo Inserito il: 17 July 2005, 02:00:23
Caro arsudispata,
ti ringrazio x avermi menzionato nel tuo messaggio! Tanti saluti anke a te dal Texas. Mi raccumannu, addivirtitivi ccu Brigantony!
Re: BRIGANTONI ALLA VILLA LUCREZIA...... Da: Rommel Inserito il: 08 September 2007, 14:43:45
me lo ricordo e come Grande!