Forum - Villarosani.it Musica
Pagine: 1
Le pietre rotolano ancora Da: jack_sparrow Inserito il: 14 July 2007, 00:06:35
Un giornale titolava a caratteri cubitali "LE PIETRE ROTOLANO ANCORA" ed aveva ragione.

Sono stato al concerto dei Rolling Stones tenutosi a Roma 2 settimane fa ed è stato grandioso!  Applauso
Non conoscevo tutte le canzoni, in verità ne conosco poche... ma le più famose hanno fatto tremare lo stadio che era gremito! La gente veniva da tutta italia.

A pensare che chi suonava va per i settanta e ha fatto cantare la generazione di mio padre ... vengono i brividi. Ma la classe non è acqua.

Ho inserito qualche foto nella sezione ROMANA.

Ne riporto solo una in discussione:

 le altre ve le andate a vedere.
Re: Le pietre rotolano ancora Da: pazzotranquillo Inserito il: 14 July 2007, 12:07:54
Spettacolare...  Grande!

Sarebbe stato bello anche avere una registrazione live fatta con la videocamera del cellulare. Non ci hai pensato, vero? :-)
Re: Le pietre rotolano ancora Da: jaques71 Inserito il: 14 July 2007, 12:14:20
Jack....Tu lo Puoi Dire: IO C'ERO!!!!
Re: Le pietre rotolano ancora Da: nephilem Inserito il: 14 July 2007, 13:45:12
: pazzotranquillo  14 July 2007, 12:07:54
Spettacolare...  Grande!

Sarebbe stato bello anche avere una registrazione live fatta con la videocamera del cellulare. Non ci hai pensato, vero? :-)

se un concerto viene tenuto anche per promuovere l'album del gruppo non sono permesse videoregistrazioni a menochè il gruppo non lo conceda esplicitamente. Vedi concerto dei pink floyd di verona anni fa... furono bandite tutte le video camere, ed io ne so qualcosa.
Re: Le pietre rotolano ancora Da: jack_sparrow Inserito il: 14 July 2007, 16:03:50
Ce li ho 2 video fatti con la fotocamera digitale  eheh (sono di un minuto ciascuno).
Vedrò di caricarli!
Re: Le pietre rotolano ancora Da: Silas Inserito il: 30 July 2007, 21:43:41
 Braaavo!
IO SONO STATO L'ANNO SCORSO A MILANO E DEVO DIRE CHE E' STATO BELLISSIMO|!!CI SONO DELLE FOTO NELLA DISCUSSIONE "CONCERTI"

Il palco è lo stesso!!

Le registrazioni video dovrei avercele.l...

se volete!!!!