in quali posti piu' strani, impensati abbiamo incontrato villarosani? Da: bijoux Inserito il: 06 August 2007, 06:55:38
In quali posti piu' strani, impensati abbiamo incontrato villarosani?
Re: in quali posti piu' strani, impensati abbiamo incontrato villarosani? Da: Zio d America Inserito il: 06 August 2007, 11:49:15
Gita a Roma del 4° anno ragioneria: davanti al Colosseo incontrammo tale G.B. accompagnato dalla moglie. Qualche ora dopo lo reincontrammo presso la stazione della metropolitana a Piazza di Spagna in mezzo ad una folla assurda.
Re: in quali posti piu' strani, impensati abbiamo incontrato villarosani? Da: pazzotranquillo Inserito il: 06 August 2007, 12:19:05
In quali posti piu' strani, impensati abbiamo incontrato villarosani?
Sarebbe buona abitudine iniziare una discussione raccontando anche la propria esperienza e non solo ponendo una domanda.
Re: in quali posti piu' strani, impensati abbiamo incontrato villarosani? Da: nephilem Inserito il: 09 August 2007, 16:56:01
Tutto ebbe inizio su Msn messenger... mi fu presentata da un'amico una vostra paesana... il resto è storia.
Re: in quali posti piu' strani, impensati abbiamo incontrato villarosani? Da: Palermo Calcio Inserito il: 10 August 2007, 02:38:01
Praga (Repubblica Ceca) in occasione di una gita scolastica.

Re: in quali posti piu' strani, impensati abbiamo incontrato villarosani? Da: toliveri Inserito il: 11 August 2007, 08:09:41
ANDAVO IN TRENO AL MARE IN BELIO DA LIEGI A OSTANDA NEL TRENO GENTE CHE SI DIVERTIVANO E CANTAVANO IN SICILIANO MI SONO AVVICINATO EDERANO 4 FAMIGLIE DI VILLAROSANI CHE ANDAVANO AL MARE COME ECI SIAMO AVVICINATI E CONTINUATO IL VIAGGIO INSIEME IL TEMPO EPASSATO PIU SVELTO
Re: in quali posti piu' strani, impensati abbiamo incontrato villarosani? Da: niki Inserito il: 11 August 2007, 11:41:38
alla stazione centrale di milano, rientrando da parigi vado ad incontrare una persona di villarosa in mezzo a tutta quella confusione che ritornava dal belgio....
Re: in quali posti piu' strani, impensati abbiamo incontrato villarosani? Da: caluzzu Inserito il: 16 August 2007, 19:10:47
A Calascibetta iera ma cumpari toto

Re: in quali posti piu' strani, impensati abbiamo incontrato villarosani? Da: nephilem Inserito il: 16 August 2007, 21:06:37
E' raro trovare villarosani a calascibetta...

e come dire trovare un veneziano a mestre!!!!! ( Mestre è Venezia terraferma!!!! per chi non lo sapesse)
Re: in quali posti piu' strani, impensati abbiamo incontrato villarosani? Da: Palermo Calcio Inserito il: 17 August 2007, 03:15:41
E' vero, io di recente ho incontrato per caso 2 Villarosani a Calascibetta!!!

Re: in quali posti piu' strani, impensati abbiamo incontrato villarosani? Da: nephilem Inserito il: 17 August 2007, 10:55:53
Mi cito da solo... Caspita Nephilem il tuo Humor fa pietà!!!!!! "Autocritica"

Re: in quali posti piu' strani, impensati abbiamo incontrato villarosani? Da: Rommel Inserito il: 26 August 2007, 16:02:42
a lille in francia, un paio di anni fa, due emigranti di 30 anni fa
Re: in quali posti piu' strani, impensati abbiamo incontrato villarosani? Da: iltagliaerbe Inserito il: 26 August 2007, 20:49:29
Arrivo a Roma alle 2 di notte dopo un viaggio in auto di 10 ore, mi fermo a chiedere informazioni al primo gruppo di ragazzi che incontro, il ragazzo che mi risponde vede la targa della macchina e mi chiede se sono proprio di Enna o della provincia, io ovviamente rispondo di essere di Villarosa e lui mi dice che anche suo padre è di Villarosa.
INCREDIBILE
Re: in quali posti piu' strani, impensati abbiamo incontrato villarosani? Da: Rommel Inserito il: 28 August 2007, 07:49:22
apposto

Re: in quali posti piu' strani, impensati abbiamo incontrato villarosani? Da: sciurella Inserito il: 29 August 2007, 11:56:27
in un mcdonald di Parigi, agoto 97, ho incontrato un villarosano, adesso "Don"
Cosa ancora più strana, sempre a Parigi, davanti notredame, due ragazzi ci fermano leggendo il distintivo "Villarosa" nella nostra uniforme e ci gridano "Villa
rosa, stazione di Villarosa!"