Raccontiamo i nostri sogni Notturni Da: rosmauro Inserito il: 08 August 2007, 10:35:31

Tutte le mattine appena ci svegliamo il primo ricordo è sapere se il sogno fatto sarebbe bello che si realizzi, oppure tanto brutto che nemmeno vogliamo parlarne.
Proviamo a raccontarlo e parlarne tutti insieme.
Io questa notte ho sognato di essere insieme ad un'immobiliare per comprare una bellissima

, ma mentre trattavo con agente mi stavano rubando la mia

....
Mi sono
incazzato tanto....... ma meno male che era solo un sogno....... l'unica cosa che l'auto esiste veramente ma la villa resterà solo un sogno.........
Raccontate i vostri sogni.....

Re: Raccontiamo i nostri sogni Notturni Da: Zio d America Inserito il: 08 August 2007, 15:34:58
Rosmauro, cumu a Nephilem ti finì!
Re: Raccontiamo i nostri sogni Notturni Da: rosmauro Inserito il: 08 August 2007, 15:50:41
Visto gabriè, non sarò grave.....
Re: Raccontiamo i nostri sogni Notturni Da: Palermo Calcio Inserito il: 09 August 2007, 00:39:07

Re: Raccontiamo i nostri sogni Notturni Da: nephilem Inserito il: 09 August 2007, 17:00:46
E' raro che io ricordi i miei sogni, ma quelli che si imprimono nella mia mia mente sono quelli dedicati al mio angelo... che dista a 700 km da me che mi fa sognare anche ad occhi aperti!!!!!

Re: Raccontiamo i nostri sogni Notturni Da: toliveri Inserito il: 09 August 2007, 17:46:44
il mio sogno e sempre villarosa e spero di realizzarlo nel 2007 oppure il 2008 manco da molti anni adesso o preso la pensione e o tutto il tempo ke voglio pero per viaggiare sono un po pigroma spero ke mi decidero e verro a trovare gli amici e parenti,? QUESTO E IL MIO SOGNO.

Re: Raccontiamo i nostri sogni Notturni Da: DonTuri Inserito il: 09 August 2007, 18:31:02
E' raro che io ricordi i miei sogni, ma quelli che si imprimono nella mia mia mente sono quelli dedicati al mio angelo... che dista a 700 km da me che mi fa sognare anche ad occhi aperti!!!!!

e un sogno realizabile se si vuole

Re: Raccontiamo i nostri sogni Notturni Da: Palermo Calcio Inserito il: 10 August 2007, 02:49:54
I sogni son desideri... ed a volte si realizzano!!! Basta volerlo con tutte le proprie forze!!!

Re: Raccontiamo i nostri sogni Notturni Da: nephilem Inserito il: 12 August 2007, 20:09:10
I sogni son desideri... ed a volte si realizzano!!! Basta volerlo con tutte le proprie forze!!!

Bravo!!!! fai bene a dire A VOLTE!!!!!!