Forum - Villarosani.it Villarosani nel mondo
Pagine: 123
Cosa vi manca maggiormente di Villarosa? Da: Palermo Calcio Inserito il: 17 August 2007, 17:14:07
Questo è un messaggio rivolto soprattutto a tutti quei Villarosani che per motivi di studio o di lavoro, sono "costretti" a stare lontano dal loro amato paese. Per questo mi chiedo e vi chiedo cosa vi manca maggiormente di Villarosa. Ciao  Ciao
Re: Cosa vi manca maggiormente di Villarosa? Da: lucialoverde Inserito il: 17 August 2007, 17:45:15
ciao Palermo
non avendoci mai vissuto più di un mese consecutivo, ma essendoci stata fino all'età 18 anni la cosa che posso dirti è che di Villarosa mi manca il suo "profumo", quello della roba che stava distesa sui fili quando tornavo a casa, passando dalle strade piccole e deserte. Forse è strano ma è cosi  eheh Del resto manca la vista, quando da casa potevo vedere un po di Enna, era pazzesco per me. Ciao !
Re: Cosa vi manca maggiormente di Villarosa? Da: Palermo Calcio Inserito il: 17 August 2007, 18:07:08
Ciao e grazie lucialoverde!!!  Ciao
Dopotutto penso che non sia così strano avere questo tipo di ricordi, perchè hai vissuto a Villarosa soltanto sino a 18 anni e quindi magari quando tornavi a casa era la cosa che più ti è rimasta impressa nella mente, assieme ovviamente alla vista di Enna!!! Ciao  Ciao
Re: Cosa vi manca maggiormente di Villarosa? Da: caluzzu Inserito il: 17 August 2007, 18:45:25
A me, di villarosa mi manca ma cumpari toto ca emigra a calascibetta   superlollazzo superlollazzo superlollazzo superlollazzo
Re: Cosa vi manca maggiormente di Villarosa? Da: Zio d America Inserito il: 17 August 2007, 18:48:42
Durante le ultime trasferte mi è mancato il caffè al Royal in un orario che varia tra le 15:30 e le 16:30
Re: Cosa vi manca maggiormente di Villarosa? Da: Rommel Inserito il: 18 August 2007, 08:24:07
Mi manca la Villarosa di 20 anni fa, vie affollate, assolate, dove la gente si sedeva fuori dopo cena e quando prima di pranza gli odori provenienti dalle cucine profumavano di buono.
e poi altro ancora
Re: Cosa vi manca maggiormente di Villarosa? Da: iltagliaerbe Inserito il: 18 August 2007, 08:39:33
A me di Villarosa mi mancano voi Villarosani che siete dovuti andare via per lavoro
 salute
Re: Cosa vi manca maggiormente di Villarosa? Da: Silvana Inserito il: 18 August 2007, 15:50:39
RAGAZ A ME MANCA TANTO IL MIO PICCOLO PAESE IN TUTTI GLI EFFETTI MI MANCA UNA PARTE DI ME CHE LA LASCIO VOLENTIERI LA GIU IN QUEL CUORE DI PAESE MI MANCANO GLI AMICI MI MANCA LA SERENITA CMQ TUTTO  RAGAZ NN E FACILE DIMENDICARE VILLAROSA E QUANDO DEVO LASCIARLA TUTTI GLI ANNI RITORNANDO DALLE VACANZE VI ASSICURO E DURO COLPO MA LA TERRO SEMPRE CON ME E SPERO UN GIORNO DI RITORNARCI X SEMPRE  :kiss:VILLAROSA  Grande!
Re: Cosa vi manca maggiormente di Villarosa? Da: riccardo Inserito il: 18 August 2007, 16:40:56
come gia detto da silvana,villarosa mi manca tantissimo;gli amici,le passeggiate,ma soprattutto la famiglia.é una parte di me che restera per sempre nel mio cuore Ciao Ciao
Re: Cosa vi manca maggiormente di Villarosa? Da: rosmauro Inserito il: 19 August 2007, 19:02:07
Credo di fare fatica a sapere cosa mi manca di villarosa.... vorrei dire che mi mancano gli amici e compagni.....vorrei dire che mi manca il paese......vorrei......

ma grazie a questo sito quello che mi manca cerco di recuperarlo.....
Re: Cosa vi manca maggiormente di Villarosa? Da: Palermo Calcio Inserito il: 19 August 2007, 19:05:28
: rosmauro  19 August 2007, 19:02:07
Credo di fare fatica a sapere cosa mi manca di villarosa.... vorrei dire che mi mancano gli amici e compagni.....vorrei dire che mi manca il paese......vorrei......

ma grazie a questo sito quello che mi manca cerco di recuperarlo.....

 Braaavo!  Grande!
Re: Cosa vi manca maggiormente di Villarosa? Da: pazzotranquillo Inserito il: 30 August 2007, 23:39:20
La famiglia, gli amici e il clima.
Re: Cosa vi manca maggiormente di Villarosa? Da: Rommel Inserito il: 31 August 2007, 08:46:28
Il clima, bravo proprio, quello non c'è peggior cosa di doversi abituare, al clima"tropicale" del nord, per esempio piove da 24 ore ma è normale?????
A villarosa almeno, se piove, piove di inverno
Re: Cosa vi manca maggiormente di Villarosa? Da: ù villarusanu Inserito il: 31 August 2007, 10:14:23

Scherzosamente parlando:
"la brioche con la granita del Royal"!!!!

 bava

Re: Cosa vi manca maggiormente di Villarosa? Da: Rommel Inserito il: 31 August 2007, 22:45:50
vero la granita...che voglia