Forum - Villarosani.it Auguri e dediche
Pagine: 1
Facciamo gli auguri a Riccardo! Da: golden_star Inserito il: 22 August 2007, 17:31:27
Oggi Riccardo fa il compleanno. Che ne dite di fargli gli auguri?? :-)
Auguri da una tua vecchia compagna di scuola!
 Braaavo!
Re: Facciamo gli auguri a Riccardo! Da: riccardo Inserito il: 22 August 2007, 17:35:31
grazie golden!!!!!ma hai sbagliato giorno!!!! Forte! Forte! :forte:io li compio il 4 agosto e tu mi sembra l'1 o il 2 agosto
Re: Facciamo gli auguri a Riccardo! Da: rosmauro Inserito il: 22 August 2007, 17:37:57
Golden non vorrei conttradirti ma ho visto nel clendario del forum, che riccardo ha già fatto il compleanno il 04 agosto......

Sei rimasta in dietro....... oggi ne abbiamo 22..... AGGIORNATI... lo so che l'età avanza ma i primi sintomi cominci a sentirli?????

superlollazzo superlollazzo superlollazzo superlollazzo superlollazzo
Re: Facciamo gli auguri a Riccardo! Da: golden_star Inserito il: 22 August 2007, 17:43:26
: riccardo  22 August 2007, 17:35:31
grazie golden!!!!!ma hai sbagliato giorno!!!! Forte! Forte! :forte:io li compio il 4 agosto e tu mi sembra l'1 o il 2 agosto

Senti.... basta il pensiero no??? Mi ricordavo male, anzi a vidiri ca ci pinsaiu!!!! Opsss!
Comunque brindo alla tua  salute e gli auguri li giro a te e tua miglie per l'attesa del secondogenito!  Applauso
Così va bene????
Ciao Riccà

Re: Facciamo gli auguri a Riccardo! Da: riccardo Inserito il: 22 August 2007, 17:44:52
: golden_star  22 August 2007, 17:43:26
Senti.... basta il pensiero no??? Mi ricordavo male, anzi a vidiri ca ci pinsaiu!!!! Opsss!
Comunque brindo alla tua  salute e gli auguri li giro a te e tua miglie per l'attesa del secondogenito!  Applauso
Così va bene????
Ciao Riccà

:braaavo:grazie del pensiero,ma io ho indovinato o no? yahoo
Re: Facciamo gli auguri a Riccardo! Da: golden_star Inserito il: 22 August 2007, 17:53:56
1 Agosto e NESSUNO sul forum si è ricordato di me... Pianto  anzi io a te ci ho pensato!!!
Re: Facciamo gli auguri a Riccardo! Da: nephilem Inserito il: 22 August 2007, 18:12:52
Auguri di buon compleanno riccardo anche se noto che arrivo in ritardo... meglio tardi che mai!!!!! Dato che ci siamo auguri anche a golden star visto che nessuno si è ricordato del suo compleanno me compreso!!!!!!
Re: Facciamo gli auguri a Riccardo! Da: ù villarusanu Inserito il: 06 September 2007, 14:07:45
Auguri in ritardissimissimo anche da un'altra tua compagna di scuola !!
E auguri anche per il secondogenito.... !!! Aspettiamo di conoscere se è femminuccia o maschietto!

Ma soprattutto che sia bello come la prima (merito di tua moglie ovvio!!)  Sti caxxi superlollazzo

Ciao
Re: Facciamo gli auguri a Riccardo! Da: iltagliaerbe Inserito il: 06 September 2007, 18:34:49
Auguri cugino e un bacio da tutti noi
 Ciao Ciao Ciao
Re: Facciamo gli auguri a Riccardo! Da: Rommel Inserito il: 06 September 2007, 20:34:56
auguri
Re: Facciamo gli auguri a Riccardo! Da: Zio d America Inserito il: 06 September 2007, 21:17:02
Tante angurie!