Re: Nephilem in belgium Da: niki Inserito il: 11 September 2007, 09:44:59
Caro niki, la serata come ho descritto è stata speciale sotto tutti gli aspetti, anche se ero l'unico a non essere villarosano, mi sono sentito a casa, e provare l'affetto che mi è stato dimostrato, ha lasciato in me un segno indelebile. La mia gita in belgio sta risultando rilassante e costruttiva ma la sorpresa di sabato ha reso speciale tutto cio'.
Sono Contento per te divertiti....

Re: Nephilem in belgium Da: cetty Inserito il: 11 September 2007, 10:08:45
ciao e stato bella la serata e conoscere nephilem, ma lucia volevo ringraziare ,lucia sei stata grande grazie ancora.ora vi aspetto a casa mia.ciao
Re: Nephilem in belgium Da: luna Inserito il: 11 September 2007, 19:29:34
e stata una bellissima serata ringrazio lucia per ospitalita e da rifare

Re: Nephilem in belgium Da: lucialoverde Inserito il: 11 September 2007, 21:13:30

sabato prossimo che fate ???

Re: Nephilem in belgium Da: cetty Inserito il: 11 September 2007, 21:26:04
lucia ti aspetto qua a casa mia sabato.don turi pure e silvana e pino
Re: Nephilem in belgium Da: lucialoverde Inserito il: 12 September 2007, 08:33:56
Oggi avissimu abbicinari da Cetty

a più tardi !

Re: Nephilem in belgium Da: DonTuri Inserito il: 12 September 2007, 19:59:21
per questo sabato e difficile poter venire ma non manchera una prossima volta per un altra reunione di villarosani
(adesso aspettiamo a niki)
Re: Nephilem in belgium Da: niki Inserito il: 12 September 2007, 20:32:24
per questo sabato e difficile poter venire ma non manchera una prossima volta per un altra reunione di villarosani
(adesso aspettiamo a niki)
Spero di venire presto ma molto presto
Re: Nephilem in belgium Da: nephilem Inserito il: 13 September 2007, 12:33:28
UNA SERATA CON CALUZZU
Carissimi amici di Villarosani.it, eccomi nuovamente per raccontarvi le mie "avventure" se cosi' potrei definirle.
Martedi' sera sono stato ospite a cena dal vostro compaesano Caluzzu che risiede in Bruxelles in un quartiere elegante e molto chic. Ho avuto l'immenso piacere di fare la conoscenza con la moglie che è belga, e la figlia, ma, scusatemi con i nomi in questa settimana ho fatto tilt. Quella sera oltre ad ammirare la casa, ho apprezzato la cucina belga, che gentilmente la moglie ha preparato con cura e solerzia. Il tutto e' stato incorniciato da un'ottima compagnia, dove caluzzu ha egregiamente svolto il suo ruolo di padrone di casa, facendo in modo da mettermi a mio agio. Una serata tranquilla e serena, dove ho avuto la possibilita' di vedere un'altra realta' di un vostro compaesano. Ringrazio la famiglia di Caluzzu per la gentilezza dimostratami e per l'afftto e l'accoglienza... Che Iddio ve ne renda merito.

Nephilem
Re: Nephilem in belgium Da: luna Inserito il: 13 September 2007, 15:02:47
xke vuoi venire?????????????? qui sarai sempre

Re: Nephilem in belgium Da: lucialoverde Inserito il: 13 September 2007, 20:51:53
Si Luana, appena posso faccio un salto GRAZIE DI CUORE

Re: Nephilem in belgium Da: lucialoverde Inserito il: 13 September 2007, 20:54:55
Ecco i miei due grandi amici mentre fanno un shopping particolare... Vi presento!

hihihih
Ecco zio, la pubblico io sta foto!
Re: Nephilem in belgium Da: Silvana Inserito il: 13 September 2007, 20:57:52
ragazzi vi aspetto al piu ' presto a casa mia ma fatemelo sapere cosi scappero' prima :loool:vi aspetto a braccia aperte

Re: Nephilem in belgium Da: lucialoverde Inserito il: 13 September 2007, 21:09:32
Ragazzi, ieri siamo stati a Morlanwelz, a trovare Cetty e la sua famiglia.. che adesso è anche la mia 
Eccovi alcune foto per farvi vedere un po del Piccolo Villarosa in Belgio.. per il romanzo scriverà Nephilem la prossima volta..

PS : La casa di angolo alla terza foto era il bar di mio nonno negli anni 50-60...
Re: Nephilem in belgium Da: DonTuri Inserito il: 13 September 2007, 21:14:39
ragazzi vi aspetto al piu ' presto a casa mia ma fatemelo sapere cosi scappero' prima :loool:vi aspetto a braccia aperte

mi dispiace ma linderizio ce lo e verro senza preaviso a sorpresa