Forum - Villarosani.it Quattro chiacchiere in compagnia
Pagine: 1
POLO NORD ADDIO Da: Rommel Inserito il: 15 September 2007, 21:55:16
Dalle foto del centro spaziale europeo non esiste più la calotta polare,...è completamente in frantumi
Re: POLO NORD ADDIO Da: Zichichi Inserito il: 16 September 2007, 01:50:43
poveri noi....ci stiamo auto-distruggendo e nessono fa niente....  Triste
Re: POLO NORD ADDIO Da: Rommel Inserito il: 16 September 2007, 17:40:31
 Braaavo! e tu cosa fai.. ? ovviamente quello che puoi.... ma dovremmo ripensare il ns modo di fare, penso..
Re: POLO NORD ADDIO Da: Zio d America Inserito il: 16 September 2007, 21:30:55
L'unica cosa che possiamo fare è toccarci a mano nuda!!!  Pianto
Re: POLO NORD ADDIO Da: Zichichi Inserito il: 17 September 2007, 12:54:49
: Rommel  16 September 2007, 17:40:31
Braaavo! e tu cosa fai.. ? ovviamente quello che puoi.... ma dovremmo ripensare il ns modo di fare, penso..

io nel mio piccolo ruolo di Capo Scout cerco di sensibilizzare i ragazzi all'amore per la nostra terra....sperando che tra 30 anni qualcuno di loro avrà il potere necessario per cambiare le cose....
Re: POLO NORD ADDIO Da: niki Inserito il: 17 September 2007, 13:37:45
: Rommel  16 September 2007, 17:40:31
Braaavo! e tu cosa fai.. ? ovviamente quello che puoi.... ma dovremmo ripensare il ns modo di fare, penso..

cosa dovrebbe fare secondo te?
Re: POLO NORD ADDIO Da: iltagliaerbe Inserito il: 17 September 2007, 20:02:08
Anche io nel mio piccolo cerco di fare il possibile,
per esempio cerco di usare il meno possibile le bombolette sprai, oppure economizzo l'uso dell'acqua , cerco di non sporcare l'ambiente e se vado a fare una scampagnata mi passo il tempo a pulire il bosco nel raggio di almeno 50 metri da dove mi trovo. Buono!
Re: POLO NORD ADDIO Da: nephilem Inserito il: 17 September 2007, 20:48:51
: iltagliaerbe  17 September 2007, 20:02:08
Anche io nel mio piccolo cerco di fare il possibile,
per esempio cerco di usare il meno possibile le bombolette sprai, oppure economizzo l'uso dell'acqua , cerco di non sporcare l'ambiente e se vado a fare una scampagnata mi passo il tempo a pulire il bosco nel raggio di almeno 50 metri da dove mi trovo. Buono!

è bene che nel piccolo ci si debba comportare civilmente per rispetto dell'ambiente, ma se il grande è menefreghista, i sacrifici del piccolo risultano vani, e il polo nord ne è la prova!!!!