Ma che fine ha fatto Lia? Da: golden_star Inserito il: 18 September 2007, 11:20:40
Avete notato, cari utenti attenti di Villarosani.it, l'assenza da un mese e mezzo, della nostra cara Lia?

Mi stranizza il fatto che l'ultimo post di Lia, tra l'altro, un'assidua frequentatrice del Forum, risalga al 2 Agosto, quando ci salutava per andare in Vacanza.
Ma quando durano le vacanze di Lia? Beata lei!
Cmq, chiunque avesse sue notizie puà postarle qui.
Ormai siamo una famiglia, e quando qualcuno della famiglia non si fa più vivo, gli altri si preoccupano, no?
Ciao e sguinzagliamo i cani in cerca di Lia!!

Re: Ma che fine ha fatto Lia? Da: jack_sparrow Inserito il: 18 September 2007, 11:44:25
Giusto!
Anche io pensavo che è da tanto che Lia non si vede sul portale.
Re: Ma che fine ha fatto Lia? Da: pazzotranquillo Inserito il: 18 September 2007, 12:26:07
Mi aggiungo anch'io e, come noi, credo che anche altri utenti si siano posti lo stesso quesito

Re: Ma che fine ha fatto Lia? Da: rosmauro Inserito il: 18 September 2007, 12:53:12
Comincio a preoccuparmi...anche io come tutti voi mi stavo domandando che fine avesse fatto....
Il primo che ha notizie fa uno squillo.....
Re: Ma che fine ha fatto Lia? Da: niki Inserito il: 18 September 2007, 15:01:32
Si e presa 6 mesi di aspettative
Re: Ma che fine ha fatto Lia? Da: Zio d America Inserito il: 18 September 2007, 15:51:01
Chiediamo al suo amicone caluzzu!!!
Re: Ma che fine ha fatto Lia? Da: nephilem Inserito il: 18 September 2007, 16:47:13
cominciamo a vedere se almeno legge la posta elettronica, quindi gli ho mandato un pm (private message) chissà magari facendo così gli cominciano a fischiare le orecchie

Re: Ma che fine ha fatto Lia? Da: caluzzu Inserito il: 18 September 2007, 18:57:37
Chiediamo al suo amicone caluzzu!!!
Chi fa ai ridiri?
Re: Ma che fine ha fatto Lia? Da: jaques71 Inserito il: 18 September 2007, 20:43:54
Secondo me vista l'assidua frequenza di Caluzzu è scappata!
Io ho già attivato i reporter di Chilhavisto!
Scherzi a parte penso sarà ancora inn vacanza!
Complimenti a GoldenStar!!! Per L'astuta segnalazione! Bravo!

Re: Ma che fine ha fatto Lia? Da: nephilem Inserito il: 19 September 2007, 10:10:25
con piacere ho ricevuto un PM da Lia, sta bene ed è molto impegnata con il lavoro, ma presto si farà sentire!!!! per chi ancora non lo sapesse!!!!

Ah dimenticavo!!!!!!!!!!!!! Vi saluta tutti!!!!!!

Re: Ma che fine ha fatto Lia? Da: lia Inserito il: 19 September 2007, 18:09:41
e
Eccomi qui, Villarosani e non! E' commovente vedere persino un topic aperto alla mia ricerca! Mi viene quasi, quasi da piangere.... (

)
Ma davvero tanti hanno voglia di punzecchiate mie

(

) , delle mie repliche

- alle volte anche eccessive.. ahum) ????

Brindiamo allora a tutti i frequentatori del sito villarosani, Caluzzu compreso, perchè oramai, davvero, siete diventati quasi un sito/programma alla pari di CHI L'HA VISTO?
Beh, Nephilem mi ha sentito stamane tramite email, Lucia aveva ancora ricevuto una mia cartolina dall'Olanda, dove sono stata benone per 3 settimane di seguito e poi mi sono dovuta proprio tuffare appieno in un lavoro che ancora mi impegna e mi impegnerà nei prossimi mesi, ma meno intensamente del mese scorso.
Poi, la tiratina carina alle orecchie da parte di Nephilem (

) ha fatto in modo che io mi sia di nuovo fatta viva.
Contenti .........??? Proprio tutti???
Caluzzu??????????????
Alla prossima!
Re: Ma che fine ha fatto Lia? Da: niki Inserito il: 19 September 2007, 18:54:30
e
Eccomi qui, Villarosani e non! E' commovente vedere persino un topic aperto alla mia ricerca! Mi viene quasi, quasi da piangere.... (

)
Ma davvero tanti hanno voglia di punzecchiate mie

(

) , delle mie repliche

- alle volte anche eccessive.. ahum) ????

Brindiamo allora a tutti i frequentatori del sito villarosani, Caluzzu compreso, perchè oramai, davvero, siete diventati quasi un sito/programma alla pari di CHI L'HA VISTO?
Beh, Nephilem mi ha sentito stamane tramite email, Lucia aveva ancora ricevuto una mia cartolina dall'Olanda, dove sono stata benone per 3 settimane di seguito e poi mi sono dovuta proprio tuffare appieno in un lavoro che ancora mi impegna e mi impegnerà nei prossimi mesi, ma meno intensamente del mese scorso.
Poi, la tiratina carina alle orecchie da parte di Nephilem (

) ha fatto in modo che io mi sia di nuovo fatta viva.
Contenti .........??? Proprio tutti???
Caluzzu??????????????
Alla prossima!
Siamo contenti che stai bene, per il resto vedi tu..
Re: Ma che fine ha fatto Lia? Da: caluzzu Inserito il: 19 September 2007, 19:10:43
Lia ma unni a statu? ca aiu statu scuietu menu mali ca ta ricambasti stasira mi vaiu a curcu chiu serenu sibanadica allura.
Re: Ma che fine ha fatto Lia? Da: niki Inserito il: 19 September 2007, 19:12:32
Lia ma unni a statu? ca aiu statu scuietu menu mali ca ta ricambasti stasira mi vaiu a curcu chiu serenu sibanadica allura.
L'abbiamo cercata per te, che ti sentivi solo

Re: Ma che fine ha fatto Lia? Da: caluzzu Inserito il: 19 September 2007, 19:20:26
GRAZIE NIKI MI VAIU A CURCU CU UN PINZIRI IN MENO