Plasma o LCD? Da: jaques71 Inserito il: 18 September 2007, 21:24:17
Plasma o LCD?
Eterno dilemma, chi sa rispondere?
Chiunque sappia qualche cenno tecnico, consigli e quant'altro qui cè spazio!
Grazie!
Re: Plasma o LCD? Da: Zichichi Inserito il: 18 September 2007, 21:41:36
ti segnalo un link che potrebbe fae al caso tuo.....
http://www.tomshw.it/guide.php?guide=20050309
Re: Plasma o LCD? Da: iltagliaerbe Inserito il: 18 September 2007, 22:56:31
IO ho preferito comprare un TV al plasma,
dopo un approfondita ricerca ho ritenuto che soddisfacesse di più le mie esigenze.
Se vuoi una versione più semplificata delle differenze fra i due leggi qua
http://computer.alice.it/Digital_Life/Home_Theater/tvp_plasma_lcd.content?pmk=hpstr1_0Ciao
Re: Plasma o LCD? Da: niki Inserito il: 19 September 2007, 13:37:24
Plasma o LCD?
Grazie!
io a casa ho un plasma 42 pollici, e un tv lcd,ma li ho comprati appena sono usciti sul mercato, ma se vuoi un consiglio e tutto in base alle dimensioni e alla luminosita
Ti do un consiglio, acquista un tv lcd di marca sharp aquos full hd, ne abbiamo acquistato uno ed e magnifico, non ci sono paragoni ed il costo e euro 1790,00 per 42 pollici.(altre marche consigliate sono philipse sony)
Buone compere
Re: Plasma o LCD? Da: jaques71 Inserito il: 19 September 2007, 22:22:59
grazie!
Re: Plasma o LCD? Da: Rommel Inserito il: 07 October 2007, 15:08:02
Plasma o LCD?
Grazie!
guarda io preferisco il tubo catodico a valvole
Re: Plasma o LCD? Da: iltagliaerbe Inserito il: 07 October 2007, 17:34:12
guarda io preferisco il tubo catodico a valvole
Appena ti comprerai il Plasma o L'lcd cambierai opinione
Re: Plasma o LCD? Da: Joker Inserito il: 08 October 2007, 17:24:34
Ciao a tutti,
io ho un tv a tubo catodico 28 pollici e va benissimo. Quando (spero il più tardi possibile) morirà, comprerò un LCD che secondo me e ancora la scelta migliore in confronto al plasma.
Bye!
Re: Plasma o LCD? Da: Rommel Inserito il: 18 October 2007, 07:12:58
Ciao a tutti,
io ho un tv a tubo catodico 28 pollici e va benissimo. Quando (spero il più tardi possibile) morirà, comprerò un LCD che secondo me e ancora la scelta migliore in confronto al plasma.
Bye!
concordo con entrambi, ma io non guardo la tv, o meglio la guardo sempre meno certo i film in dvd o al cinema per il resto nulla
Re: Plasma o LCD? Da: niki Inserito il: 18 October 2007, 13:14:01
concordo con entrambi, ma io non guardo la tv, o meglio la guardo sempre meno certo i film in dvd o al cinema per il resto nulla
A maggior ragione che vedi i dvd,se vui vedere bene devi comprare un tv plasma o lcd per avere il formato dolby digital o dts
Re: Plasma o LCD? Da: nephilem Inserito il: 06 November 2007, 06:49:21
A maggior ragione che vedi i dvd,se vui vedere bene devi comprare un tv plasma o lcd per avere il formato dolby digital o dts
per un buon televisore al plasma... diciamo un 42 pollici quanto si spende? Per farmi un'idea nel caso deciddessi l'acquisto e non prendere un'accantonata...
Re: Plasma o LCD? Da: pazzotranquillo Inserito il: 06 November 2007, 11:15:25
[...] non prendere un'accantonata...
Secondo me si dice
cantonata, o ti riferivi forse ad una tv accantonata?

Re: Plasma o LCD? Da: golden_star Inserito il: 06 November 2007, 11:24:21
Secondo me si dice

non volevo fare la maestrina, me n'ero accorta anche io, ma mi faceva troppo ridere l'idea di una TV accantonata!!!
Re: Plasma o LCD? Da: niki Inserito il: 06 November 2007, 11:47:17
per un buon televisore al plasma... diciamo un 42 pollici quanto si spende? Per farmi un'idea nel caso deciddessi l'acquisto e non prendere un'accantonata...
Per un buon televisore a plasma devi spendere almeno 1800 euro per un 42",poi dipende anche dalla marca
Re: Plasma o LCD? Da: nephilem Inserito il: 07 November 2007, 16:59:46
Secondo me si dice

grazie per la tua correzione... purtroppo spesso mi hanno rettificato la parola, ma io continuo sempre a sbagliare... le abitudini sono sempre dure a morire

[/quote]
Per un buon televisore a plasma devi spendere almeno 1800 euro per un 42",poi dipende anche dalla marca
grazie niki per le info magari quando deciderò l'acquisto mi rivolgerò a te per una consulenza