Re: Gran Premio del Giappone Da: Rommel Inserito il: 03 October 2007, 16:42:16
TRULLI in compenso è sfigato
Re: Gran Premio del Giappone Da: Palermo Calcio Inserito il: 03 October 2007, 18:50:07
Sì.
Re: Gran Premio del Giappone Da: niki Inserito il: 03 October 2007, 19:07:15
Tu e tuo fratello siete fissati... ma, onestamente parlando, vi do ragione, Fisichella è troppo scarso!!!
Si perche trulli vu raccumannu

Re: Gran Premio del Giappone Da: Rommel Inserito il: 03 October 2007, 20:26:51
Si perche trulli vu raccumannu

guarda che trulli ha talento da vendere pari alla sua sfiga
Re: Gran Premio del Giappone Da: Zio d America Inserito il: 04 October 2007, 01:21:58
guarda che trulli ha talento da vendere pari alla sua sfiga

Re: Gran Premio del Giappone Da: Palermo Calcio Inserito il: 04 October 2007, 02:11:45
Trulli è bravo.
Re: Gran Premio del Giappone Da: niki Inserito il: 04 October 2007, 12:49:08
Trulli è molto più talentuoso dell'ancora "inespresso" Fisichella...
Tutte e due sono una ciuca

Re: Gran Premio del Giappone Da: Zio d America Inserito il: 04 October 2007, 15:35:44
Hamilton sotto inchiesta Fia per la guida nel Gp a FujiNuovo colpo di scena nel Mondiale delle polemiche: il capoclassifica indagato per il comportamento in regime di safety car. Domani la decisione: retrocessione di dieci posti in griglia? Intanto Webber rilancia le accuse: "E' stato scorretto"SHANGAI (Cina), 4 ottobre 2007 - La Fia ha messo sotto inchiesta Lewis Hamilton per il comportamento avuto domenica scorsa, nel Gran Premio del Giappone, mentre era in pista la safety car. Secondo l'accusa, il pilota britannico della McLaren, attuale leader del Mondiale, con le sue frenate repentine avrebbe contribuito all'incidente tra Mark Webber (Red Bull) e Sebastian Vettel (Toro Rosso). La Federazione internazionale dell'automobile ha confermato che il pilota della McLaren è "under investigation" e che è allo studio "una nuova prova". Quest'ultima sarebbe un video che è stato messo a disposizione sul sito di You Tube.
INTERROGATO - Hamilton è stato ascoltato oggi dai giudici insieme al team manager Dave Ryan. La decisione della Fia sarà presa domani, ma non è escluso che il pilota britannico possa essere nuovamente sentito domani mattina in caso emergessero nuovi elementi. Secondo indiscrezioni circolate ai box, potrebbe essere la retrocessione di dieci posti nella griglia del GP di Cina la possibile sanzione per il pilota inglese.
WEBBER ACCUSA - Nella conferenza stampa della Fia di oggi, Mark Webber aveva criticato il comportamento avuto da Hamilton durante la gara. "Ha guidato male" ha spiegato il pilota della Red Bull. "Durante la riunone dei piloti - ha precisato Webber - abbiamo discusso su come affrontare la situazione e Lewis ha promesso che avrebbe tenuto sempre la medesima velocità per tutta la permanenza in pista della vettura di sicurezza. Ma durante la gara non lo ha fatto. Adesso sappiamo quali sono i suoi comportamenti".
Fonte: Gazzetta.it
Re: Gran Premio del Giappone Da: niki Inserito il: 04 October 2007, 20:37:06
L'avevo sentito dire alla fine del gran premio, ma poi il giornalista aveva detto che tutto era rientrato, in ogni caso già doveva essere retrocesso, spero che lo retrocedono di 10 posizioni cosi lui non lo vince stu campionato

Re: Gran Premio del Giappone Da: Rommel Inserito il: 04 October 2007, 20:50:52
L'avevo sentito dire alla fine del gran premio, ma poi il giornalista aveva detto che tutto era rientrato, in ogni caso già doveva essere retrocesso, spero che lo retrocedono di 10 posizioni cosi lui non lo vince stu campionato

che sfiga nemmeno squalificato, cosi trulli guadagnava na posizione