Re: Quanti di voi hanno visto un film al cinema di villarosa? Da: rosmauro Inserito il: 10 October 2007, 14:28:43
E vero...... non mi ricordavo neanche di te.....

Re: Quanti di voi hanno visto un film al cinema di villarosa? Da: DonTuri Inserito il: 23 October 2007, 20:02:20
pure io mi sono andato a vedere qualche film di carate bruce lee,ciccio franco , e tanti altri che non ricordo piu e u zi peppe u ceceraru chi se lo dimentica per noi ragazzi era troppo forte.sono ricordi lontano ormai ciao
Re: Quanti di voi hanno visto un film al cinema di villarosa? Da: Palermo Calcio Inserito il: 26 November 2007, 21:54:17
Io mi ricordo benissimo dell'insegna del cinema a Villarosa, anche se non ho mai avuto l'opportunità di vedere un film al suo interno...

Re: Quanti di voi hanno visto un film al cinema di villarosa? Da: toliveri Inserito il: 15 December 2007, 15:42:26
Io o visto tanti film al cinema di villarosa.e o visto tutti i film in bianco e nero di toto e i primi tarzan stalio e olio ecetera..ecetera...prima i banbini non pagavano se erano accompagnati di unadulto io andavo davanti al cinema e chiedevo ad uno adulto giusto per entrare. signore mi porti al cinema per piacere? il signore mi dava la mano ed entravo senza pagare.gli lasciavo la mano ringrazianto loumo e mi vedevo il film.sono ricordi lontanissimi ormai piu di 50 anni ciao.