Re: La musica rock Da: caluzzu Inserito il: 17 October 2007, 20:27:48
Queste sono parole di Mussolini!!!
Ma chi politicu si, prima di mussolini vidica a bibbia i diciva ligitilla si vo divintari sinnacu.
Re: La musica rock Da: nephilem Inserito il: 17 October 2007, 20:32:52
Per te sarà polemica, io la vedo come scambio di vedute, poi abbiamo la libertà di scrivere quello che vogliamo (come fai tu)e una mia osservazione con il rispetto di tutti.
scambio di vedute? vorrei contare tutti i post offtopic compresi i miei...tanto per curiosità personale... quindi sarebbe il caso che questi scambi di vedute fossero fatti in forma privata, e nel topic fare interventi in argomento...
...alle tue provocazioni
in un post vi sono scritte queste parole... ed ho notato che in via indiretta sono delle provocazioni... forse non te ne accorgi ma chiunque legga può fraintendere. Come ho anche notato che scrivi solo citando la bibbia... ho avuto il piacere di conoscerti personalmente e ti reputo una persona valida e molto seria... ma tendi a fossilizzarti in un solo argomento... libertà di espressione, ma rispetto reciproco del pensiero altrui!!!!
Re: La musica rock Da: caluzzu Inserito il: 17 October 2007, 20:49:03
scambio di vedute? vorrei contare tutti i post offtopic compresi i miei...tanto per curiosità personale... quindi sarebbe il caso che questi scambi di vedute fossero fatti in forma privata, e nel topic fare interventi in argomento...
in un post vi sono scritte queste parole... ed ho notato che in via indiretta sono delle provocazioni... forse non te ne accorgi ma chiunque legga può fraintendere. Come ho anche notato che scrivi solo citando la bibbia... ho avuto il piacere di conoscerti personalmente e ti reputo una persona valida e molto seria... ma tendi a fossilizzarti in un solo argomento... libertà di espressione, ma rispetto reciproco del pensiero altrui!!!!
Si perché per me é un libro vero, come tu credi ai tuoi angeli io credo nella bibbia e voglio condividere con tutti quello che dice.
Re: La musica rock Da: pazzotranquillo Inserito il: 17 October 2007, 20:56:21
Si perché per me é un libro vero, come tu credi ai tuoi angeli io credo nella bibbia e voglio condividere con tutti quello che dice.
Devi anche avere il buon senso di capire quando si esagera. In questo caso tu hai esagerato con tutte le discussioni aperte sempre e solo su argomenti religiosi. Inoltre dovresti anche avere la capacità di capire quando le tue discussioni non interessano agli utenti e quando sono invadenti. In passato ti ho invitato in privato ad evitare discussioni su questi argomenti, ma hai voluto perseverare.
Chiudo anche questa discussione perchè sono stanco di tutte le polemiche, e credo di non essere il solo.
Re: La musica rock Da: Rommel Inserito il: 17 October 2007, 21:41:13
VORREI DIRE a TUTTI CALMA PER PIACERE
ogni tanto si esce ma il bello è rientrare dai RAGAZZI
tra paesani e forza facciamo i VILLAROSANI, na vasata e natra vota au bar