Forum - Villarosani.it L'angolo della Tecnologia
Pagine: 12
Re: Aiutooo.. non riesco a eliminarlo Da: pazzotranquillo Inserito il: 22 October 2007, 17:05:37
: rosmauro  22 October 2007, 14:16:31
Scusa l'ignoranza, cos'è l'autopatcher ????

Lo devo scaricare da internet???? come si installa??

Autopatcher è, o forse meglio dire era, dato che Microsoft ha intimato il produttore di non permetterne più il download agli utenti, un programma che racchiudeva tutti gli aggiornamenti di windows dall'uscita del Service Pack 2 sino ad ora. Attualmente dal sito ufficiale (www.autopatcher.com) non è più possibile effettuare il download, ma credo che in giro per la rete si trovino dei link che permettano di farlo.
Re: Aiutooo.. non riesco a eliminarlo Da: rosmauro Inserito il: 22 October 2007, 17:09:27
: pazzotranquillo  22 October 2007, 17:05:37
Autopatcher è, o forse meglio dire era, dato che Microsoft ha intimato il produttore di non permetterne più il download agli utenti, un programma che racchiudeva tutti gli aggiornamenti di windows dall'uscita del Service Pack 2 sino ad ora. Attualmente dal sito ufficiale (www.autopatcher.com) non è più possibile effettuare il download, ma credo che in giro per la rete si trovino dei link che permettano di farlo.

Pazzo, sono andato a visitare il sito, e come tu dicevi non si può scaricare più nulla, Vuol dire che cercherò in giro.... Quindi me lo consigli...
Re: Aiutooo.. non riesco a eliminarlo Da: nephilem Inserito il: 23 October 2007, 16:40:46
: rosmauro  22 October 2007, 11:51:56
Grazie a tutti, ho risolto il problema......

Ho formattato il PC......

ma perchè formattareeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! sono sicuro che non hai nemmeno fatto la prova ad eliminarlo... che delusione  Pianto

fatti l'immagine del tuo hdd almeno così la prox non devi nemmeno perdere tempo con la formattazione!!!!!!
Re: Aiutooo.. non riesco a eliminarlo Da: pazzotranquillo Inserito il: 23 October 2007, 16:43:50
: nephilem  23 October 2007, 16:40:46
fatti l'immagine del tuo hdd almeno così la prox non devi nemmeno perdere tempo con la formattazione!!!!!!

Bravo nephilem, ottimo consiglio! Sicuramente adesso rosmauro toglierà il pannello del pc e farà una foto all'hard disk  superlollazzo superlollazzo
Re: Aiutooo.. non riesco a eliminarlo Da: niki Inserito il: 23 October 2007, 16:46:12
: pazzotranquillo  23 October 2007, 16:43:50
Bravo nephilem, ottimo consiglio! Sicuramente adesso rosmauro toglierà il pannello del pc e farà una foto all'hard disk  superlollazzo superlollazzo

Rosamauro non dare rettaa questi due, per fare l'immaggine dell'hard disk ai bisogno della carta carbone cosi fai prima superlollazzo superlollazzo
Re: Aiutooo.. non riesco a eliminarlo Da: nephilem Inserito il: 23 October 2007, 17:00:10
: niki  23 October 2007, 16:46:12
Rosamauro non dare rettaa questi due, per fare l'immaggine dell'hard disk ai bisogno della carta carbone cosi fai prima superlollazzo superlollazzo

Bravo nephilem, ottimo consiglio! Sicuramente adesso rosmauro toglierà il pannello del pc e farà una foto all'hard disk  superlollazzo superlollazzo

 

Please!? Please!? LOL LOL superlollazzo superlollazzo

Re: Aiutooo.. non riesco a eliminarlo Da: rosmauro Inserito il: 23 October 2007, 17:30:44
mi avete preso per scemo....Comunque sia andati OFF TOPIC.....Come sempre.....
Re: Aiutooo.. non riesco a eliminarlo Da: pazzotranquillo Inserito il: 23 October 2007, 17:37:06
: rosmauro  23 October 2007, 17:30:44
mi avevo preso per scemo....Comunque sia andati OFF TOPIC.....Come sempre.....

Se tu stesso ti prendi per scemo allora stai messo male Forte!

Anche io sporadicamente ho bisogno di off-topic... e non cercare di fare il moralista  Sti caxxi
Re: Aiutooo.. non riesco a eliminarlo Da: rosmauro Inserito il: 24 October 2007, 10:04:49
: nephilem  23 October 2007, 16:40:46
ma perchè formattareeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! sono sicuro che non hai nemmeno fatto la prova ad eliminarlo... che delusione  Pianto

fatti l'immagine del tuo hdd almeno così la prox non devi nemmeno perdere tempo con la formattazione!!!!!!

Neph, le ho provate tutte.... ma nulla.
E' stato meglio formattarlo così mi sono convinto che dovevo impacchettarlo e portarlo in garage....

Re: Aiutooo.. non riesco a eliminarlo Da: angelo40 Inserito il: 31 October 2007, 20:28:54
come faccio ad eliminare la mascherina nera che mi spunta nel pc quando lo accento con la scritta

la cpu ntvdm
a incontrato un'istruzione non valida
cs:06e3 ip:01bc op:6361 6d 65 6e Forza Juve! Forza Italia! Sicilia!
Re: Aiutooo.. non riesco a eliminarlo Da: nephilem Inserito il: 01 November 2007, 06:50:21
: angelo40  31 October 2007, 20:28:54
come faccio ad eliminare la mascherina nera che mi spunta nel pc quando lo accento con la scritta

la cpu ntvdm
a incontrato un'istruzione non valida
cs:06e3 ip:01bc op:6361 6d 65 6e Forza Juve! Forza Italia! Sicilia!

non ho ben capito quel'è il tuo problema, ma se vuoi ti posso linkare due forum la quale puoi benissimo esporre il tuo dilemma... sempre previa registrazione.

http://www.hwupgrade.it/forum/

http://www.p2pforum.it/?

In questi due grandi forum ci scrivono delle veri menti dell'informatica te lo garantisco... io stesso li uso a scopo didattico... sai nella vita non si finisce mai di apprendere... fammi sapere  Buono!