Forum - Villarosani.it Villarosani nel mondo
Pagine: 12
IL SACRIFICIO DI TORNARE A VILLAROSA Da: jack_sparrow Inserito il: 22 October 2007, 17:17:11
Mai e poi mai mi avrei detto che tornare a casa per 2 giorni sarebbe stato un sacrificio... ma questo sabato in un paese vicino Roma c'è la festa del chinghiale e io sarò a Villarosa !!!

Ditemi voi se non è un sacrificio questo?

Sotto un dettaglio della festa...   eheh

Re: IL SACRIFICIO DI TORNARE A VILLAROSA Da: nephilem Inserito il: 22 October 2007, 17:26:28
: jack_sparrow  22 October 2007, 17:17:11
Mai e poi mai mi avrei detto che tornare a casa per 2 giorni sarebbe stato un sacrificio... ma questo sabato in un paese vicino Roma c'è la festa del chinghiale e io sarò a Villarosa !!!

andare alla festa e posticipare il viaggio? certo dalla foto sicuramente sarebbe una gran perdita... anche se ritornare a casa... dagli affetti... con la tua presenza alieterai molti cuori.... mamma mia come sono sdolcinato quando mi sono appena svegliato  LOL è meglio che vado aprendermi un caffè... così torno me stesso!!!!!  Buono!
Re: IL SACRIFICIO DI TORNARE A VILLAROSA Da: niki Inserito il: 22 October 2007, 17:34:34
: jack_sparrow  22 October 2007, 17:17:11

Sti caxxi che bello ho gia l'acquolina in bocca
Re: IL SACRIFICIO DI TORNARE A VILLAROSA Da: nephilem Inserito il: 22 October 2007, 17:40:46
: niki  22 October 2007, 17:34:34
Sti caxxi che bello ho gia l'acquolina in bocca

vero!!!!!! non ti dico che quando ho visto la foto stavo cercando di mangiarmi una merendina... l'ho posata e mi sono fatto un bel panino!!!! bava superlollazzo superlollazzo
Re: IL SACRIFICIO DI TORNARE A VILLAROSA Da: Zio d America Inserito il: 22 October 2007, 17:50:11
Jack, tranquillo perchè il paese dei mangiatari riuscirà a sopperire questo ammanco!
Re: IL SACRIFICIO DI TORNARE A VILLAROSA Da: arsodibastoni Inserito il: 22 October 2007, 19:14:55
jack, non ci pensare: vieni a villarosa!!!!

certo...se pensi che io e lux per la porchetta non abbiamo ricevuto l'indulgenza plenaria... eheh

Re: IL SACRIFICIO DI TORNARE A VILLAROSA Da: jack_sparrow Inserito il: 22 October 2007, 21:05:09
sapevo che avreste capito.... mangiatari!
Re: IL SACRIFICIO DI TORNARE A VILLAROSA Da: Rommel Inserito il: 23 October 2007, 07:02:29
e vai ammuccamu
Re: IL SACRIFICIO DI TORNARE A VILLAROSA Da: rosmauro Inserito il: 24 October 2007, 14:38:12
ti invito a mangiare La FIORENTINA DI CHIANINA......  appena torni

cool cool Amen
Re: IL SACRIFICIO DI TORNARE A VILLAROSA Da: pazzotranquillo Inserito il: 24 October 2007, 15:21:40
: rosmauro  24 October 2007, 14:38:12

cool cool Amen

Maurì, invece di fargli mangiare quella di chianina devi proporgli quella di cavallo... vedrai che gli piacerà di sicuro.
Re: IL SACRIFICIO DI TORNARE A VILLAROSA Da: rosmauro Inserito il: 24 October 2007, 15:26:35
: pazzotranquillo  24 October 2007, 15:21:40
Maurì, invece di fargli mangiare quella di chianina devi proporgli quella di cavallo... vedrai che gli piacerà di sicuro.

SEMPRE UN DI CAVALLO
Re: IL SACRIFICIO DI TORNARE A VILLAROSA Da: nephilem Inserito il: 24 October 2007, 18:05:45
: rosmauro  24 October 2007, 14:38:12

cool cool Amen

ummmmhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh buona la fiorentina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: IL SACRIFICIO DI TORNARE A VILLAROSA Da: shark Inserito il: 24 October 2007, 19:22:35
: pazzotranquillo  24 October 2007, 15:21:40

Anche lo stracotto DI ASINO penso che sia di suo gradimento
Re: IL SACRIFICIO DI TORNARE A VILLAROSA Da: arsodibastoni Inserito il: 24 October 2007, 19:29:34
beh..allora va bene anche uno dei salumi tipici dell'umbria: i coglioni di mulo!!!!!!!si chiamano proprio così, ma sono semplici salumi con un unico pezzo di grasso al centro
Re: IL SACRIFICIO DI TORNARE A VILLAROSA Da: nephilem Inserito il: 24 October 2007, 20:19:09
: arsodibastoni  24 October 2007, 19:29:34
beh..allora va bene anche uno dei salumi tipici dell'umbria: i coglioni di mulo!!!!!!!si chiamano proprio così, ma sono semplici salumi con un unico pezzo di grasso al centro

immagino dal salumiere... per cortesia mi dia... 2 co... di mulo superlollazzo superlollazzo superlollazzo