Re: Gioco: Cosa dicono o stanno pensando i personaggi nella foto? Da: golden_star Inserito il: 30 October 2007, 10:29:35
Io la vedo così :
Cetto: Gianlù, ma secondo te sta torta della Mulino Bianco sarà buona??
Shark: Aldù, io, sicuramente la farei meglio. Guarda....(vedi gesto delle mani di Shark), l'impasto deve essere morbido e va spianato così......nun mi fari avvrigugnari, gnavà!!!
Un saluto a Gianluca e ad Aldo!!!
Re: Gioco: Cosa dicono o stanno pensando i personaggi nella foto? Da: asia Inserito il: 30 October 2007, 10:38:56
Shark è capace di mangiarsela tutta la torta!
considerando una torta di quella divisa in quattro...shark ne vuole 4 pezzi....penso che sia lo stesso tutta sua

Re: Gioco: Cosa dicono o stanno pensando i personaggi nella foto? Da: shark Inserito il: 30 October 2007, 20:41:27
Io la vedo così :
Cetto: Gianlù, ma secondo te sta torta della Mulino Bianco sarà buona??
Shark: Aldù, io, sicuramente la farei meglio. Guarda....(vedi gesto delle mani di Shark), l'impasto deve essere morbido e va spianato così......nun mi fari avvrigugnari, gnavà!!!
Un saluto a Gianluca e ad Aldo!!!
Grazie Golden, in questo momento stiamo entrambi leggendo il tuo saluto. Come stai? La tua bimba? Scusate l'off-topic ma i mu puzzu permettiri..,
Un buon lavoro Shark e Cetto

Re: Gioco: Cosa dicono o stanno pensando i personaggi nella foto? Da: shark Inserito il: 30 October 2007, 20:42:20
conoscendoli, dall'espressione di cetto stanno parlando di tutt'altro ed usano la torta come diversivo. il dialogo potrebbe essere questo:
cetto: "ngignì, a staaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi..............................!!!!!ha vistu cchi maniata di scimuniti ni truvammu a milanu pò situ villarosani?"
shark : (risata) "gnacchì, ammanca sulu tanticchia di pilu!"

A proposito tanticchia di torta ce la stiamo mangiando anche mentre leggiamo le vostre min**ate e soprattutto quelle che scrive l'autore della discussione .
Re: Gioco: Cosa dicono o stanno pensando i personaggi nella foto? Da: lucialoverde Inserito il: 30 October 2007, 20:55:26

a saluti di cu ni voli mali paesà!
Re: Gioco: Cosa dicono o stanno pensando i personaggi nella foto? Da: pazzotranquillo Inserito il: 31 October 2007, 00:19:00
Io mi permetto di aggiungere ancora un altro dialogo.
Cetto: <<V'hatu scassatu Ddì ccu tutti i Santi e ora vuliti puru a tortà...>>
Shark: <<Avà dai...>>
Cetto: <<...senza frenu!>>
Shark: <<A chi fa unn'hamu a fari a vucca duci?>>
Cetto: <<Ni capimmu ngignì, rapimu sta tortà>>
Re: Gioco: Cosa dicono o stanno pensando i personaggi nella foto? Da: Rommel Inserito il: 31 October 2007, 07:51:57
gianluca fa notare a cetto,
che "naccataiu 4, ora ca cinne 2",
cetto, "mach veramente "
gianluca, "ci ne dui"
cetto "talè chissa è puru scaduta"
Re: Gioco: Cosa dicono o stanno pensando i personaggi nella foto? Da: golden_star Inserito il: 31 October 2007, 14:46:35
Grazie Golden, in questo momento stiamo entrambi leggendo il tuo saluto. Come stai? La tua bimba? Scusate l'off-topic ma i mu puzzu permettiri..,
Un buon lavoro Shark e Cetto

Grazie. Noi stiamo bene. Elisa cresce in bellezza. Buon lavoro anche a voi
Re: Gioco: Cosa dicono o stanno pensando i personaggi nella foto? Da: iltagliaerbe Inserito il: 01 November 2007, 09:07:56
Cetto - "Ora ni mangiamu sta torta e poi niscimu"Shark - "Cumu u puzzu distrarri pi putirimilla mangiari sulu i sta torta?"
Re: Gioco: Cosa dicono o stanno pensando i personaggi nella foto? Da: caluzzu Inserito il: 03 November 2007, 13:38:09
Secondo me non penzano a niente.
Re: Gioco: Cosa dicono o stanno pensando i personaggi nella foto? Da: Palermo Calcio Inserito il: 27 November 2007, 03:28:58
cettolaqualunque: "cchi ffà na mangiamu sta torta?"
shark: "certo, sbrigati caiu fami!!!"
cettolaqualunque: "ne cà simu malati!!!"