Forum - Villarosani.it Quattro chiacchiere in compagnia
Pagine: 123
Votate il nostro portale al concorso de "Il Sole 24 Ore" Da: And Inserito il: 14 November 2007, 10:43:35
Il Nostro portale, Vilarosani.it, è stato iscritto al concorso  "Premio WWW" promosso da "Il Sole 24 Ore".
: Il Sole 24 Ore - "Premio WWW 2007"
Il "Premio WWW" viene istituito nel 1998 dal Il Sole 24 ORE S.p.A., con l'obiettivo di valorizzare la creatività e
la funzionalità dei siti internet italiani, affermandosi come importante riconoscimento di qualità diventando
un punto di riferimento per i siti e per i navigatori. Continua..

Per votare basta registrarsi e clikkare sulla stellina (noi suggeriamo quella più a destra, naturalmente solo per il nostro sito :-D, gli altri non so voi..)
Inoltre per chi si registra e vota ha la possibilità di vincere uno di questi premi (Vedi qui)

CLICCA QUI per la scheda del Nostro Portale tramite la quale potete dare il vostro voto.

<a href="http://www.villarosani.it/images/stories/premiowww2007.swf" target="_blank">http://www.villarosani.it/images/stories/premiowww2007.swf</a>

Re: Votate il vostro portale al concorso di "Il Sole 24 Ore" Da: golden_star Inserito il: 14 November 2007, 11:19:08
Ma come si vota? Mi appare la schermata del sito ma per votare che devo cliccare?
Re: Votate il vostro portale al concorso di "Il Sole 24 Ore" Da: rosmauro Inserito il: 14 November 2007, 11:38:00
: golden_star  14 November 2007, 11:19:08
Ma come si vota? Mi appare la schermata del sito ma per votare che devo cliccare?

Per votare devi registrarti..... GIUSTO ADMIN
Re: Votate il vostro portale al concorso di "Il Sole 24 Ore" Da: jack_sparrow Inserito il: 14 November 2007, 11:39:04
Io ho appena votato !!!
Basta cliccare sulle stelline... GOLDEN STAR ci saresti dovuta arrivare da sola visto il NICK.

Forse è necessario registrarsi, io ero registrato e non ho avuto problemi. Cmq ci vule un attimo a registrarsi e cmq si tratta pur sempre de nostro sito  Buono!
Re: Votate il vostro portale al concorso di "Il Sole 24 Ore" Da: rosmauro Inserito il: 14 November 2007, 11:51:34
Io il mio dovere l'ho fatto..... HO VOTATO
Re: Votate il vostro portale al concorso di "Il Sole 24 Ore" Da: And Inserito il: 14 November 2007, 12:00:22
: golden_star  14 November 2007, 11:19:08

Per votare devi premere sulla stellina... mi raccomando sulla stellina che clikki, io ti suggerisco di scegliere l'ultima a destra...
Mi raccomando spargete la voce a tutti e non solo i villarosani!

Re: Votate il vostro portale al concorso di "Il Sole 24 Ore" Da: pazzotranquillo Inserito il: 14 November 2007, 12:02:43
Innanzi tutto grazie a coloro che hanno già votato e a tutti quelli che voteranno!

Per votare è necessario registrarsi, bastano 2 minuti.

Facciamo volare il nostro sito, forza ragazzi!

Re: Votate il vostro portale al concorso di "Il Sole 24 Ore" Da: And Inserito il: 14 November 2007, 12:32:36
La registrazione ha dei vantaggi.. chi si registra e vota può vincere dei premi Vedi qui
Re: Votate il vostro portale al concorso di "Il Sole 24 Ore" Da: golden_star Inserito il: 14 November 2007, 14:07:07
Fatto! Mi sono registrata più volte con nomi diversi per votare di più..... eheh eheh
Auguri al nostro sito!  winner
Re: Votate il vostro portale al concorso di "Il Sole 24 Ore" Da: Zio d America Inserito il: 14 November 2007, 14:07:57
Ho votato!
Iscrivetevi e fatelo anche voi, votate 5 stelle per Villarosani.it, al momento siamo il sito più votato in Sicilia!

Sicilia!
Re: Votate il vostro portale al concorso di "Il Sole 24 Ore" Da: ù villarusanu Inserito il: 14 November 2007, 14:11:10
Fatto!!!
Speriamo bene .....  Buono!

Re: Votate il vostro portale al concorso di "Il Sole 24 Ore" Da: arsodibastoni Inserito il: 14 November 2007, 14:15:11
fatto!!!forza villarosani.it!!!!
Re: Votate il vostro portale al concorso di "Il Sole 24 Ore" Da: niki Inserito il: 14 November 2007, 14:35:21
VOTATO!!!

Re: Votate il vostro portale al concorso di "Il Sole 24 Ore" Da: pazzotranquillo Inserito il: 14 November 2007, 14:45:13
Comunico a tutti voi che è anche possibile votare per gli altri siti, quindi trovate voi il modo per fare vincere villarosani.it  eheh
Re: Votate il vostro portale al concorso di "Il Sole 24 Ore" Da: rosmauro Inserito il: 14 November 2007, 14:59:20
: pazzotranquillo  14 November 2007, 14:45:13
Comunico a tutti voi che è anche possibile votare per gli altri siti, quindi trovate voi il modo per fare vincere villarosani.it  eheh

Bene allora andrò a votare altri siti.....Grazie Pazzo per le info......

superlollazzo superlollazzo superlollazzo superlollazzo